domanda amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

domanda amore

Messagepar BOLLABLU » Wed Feb 26, 2014 1:44 am

ciao a tutti sno nuova, ho una domanda da fare che mi sta molto a cuore, nascerà un rapporto di coppia tra me e f? premetto che già siamo stati insieme,e al momento è rimasta solo una bella amicizia sarei grata se qualcuno interpretasse il mio tiraggio

:Tar11U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar03D: :Tar20U: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:
BOLLABLU

FORUM TAROT CAMOIN

Re: domanda amore

Messagepar sole » Wed Feb 26, 2014 11:04 pm

ciao cara,
tu sei libera attualmente e anche lui ? non c'è una coppia ?

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BOLLABLU » Wed Feb 26, 2014 11:54 pm

Ciao, sì io al momento sno single al 100% l'unico uomo che ho in testa è lui, lui so che è single, ma ha anche tante tresche, è uccel di bosco :mrgreen:
BOLLABLU

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Feb 27, 2014 1:28 pm

ma sei tu che ripensi al vostro rapporto di coppia del passato .. ma lui ha mai detto niente in merito , fatto qualcosa ? poi ti chiedo davvero vorresti riprendere il discorso con lui ? desideri davvero ristabilire la vostra coppia ?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BOLLABLU » Thu Feb 27, 2014 1:51 pm

Lui dice sempre che io sono una donna da sposare, e se non fosse stato per com'è lui, ora stavamo insieme...lui daltronde, quando viene a sapere che mi vedo con qualcuno, fa parti di gelosia e fa cose fuori contesto, che non rientrano in un rapporto normale di amicizia come la definisce lui, il mio desiderio è quello di stare con lui certo
BOLLABLU

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Feb 27, 2014 3:07 pm

quindi saresti la donna da sposare però allo stesso tempo dice che siete amici. allora ti chiedo lui sa dei sentimenti che nutri davvero nei suoi confronti? sa che vorresti dare inizio a una nuova relazione ? e tu aspetti che sia lui a fare il primo passo... ad agire ?

grazie
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BOLLABLU » Thu Feb 27, 2014 3:46 pm

Bhè io credo che lui sappia benissimo cosa provo per lui, sia perchè basta guardarmi in faccia per vedere quanto sno innamorata e poi abbiamo avuto un confronto tempo fa su questa tematica e io gli ho detto quello che provavo, poi è vero anche che non gli sto molto dietro, perchè non so neanche come comportarmi e poi sono sicura che nel momento in cui io gli dico cosa penso e cosa voglio, lui mi risponderebbe con "io ti voglio bene come una sorella,e poi io sono particolare", e quindi evito , e aspetto che fosse lui a fare qualche passo verso di me spero che le cose cambino in qualche modo, non so
BOLLABLU

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Feb 27, 2014 6:23 pm

e in quella occasione , quando tu gli hai detto cosa provavi, come ha reagito ?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BOLLABLU » Thu Feb 27, 2014 6:30 pm

si è sentito male, prima mi ha detto che purtroppo non prova lo stesso per me e che mi vede come amica, e poi mi ha accusata anche di non avergli mai dimostrato di volerlo abbastanza, e poi si è sentito male perchè teme che qualsiasi cosa che lui fa, io la interpreti in maniera sbagliata, come se io mi mettessi in testa che lui mi vuole, e poi mi ha detto "se mi vuoi fammi innamorare" e poi si è diciamo ammutolito per 3 mesi circa, non mi ha dato più molta confidenza, non ci siamo visti per 3 mesi e niente, poi appena mi sno confidata cn il suo amico che mi vedevo cn un altro è ripartito all'attacco, ha iniziato a chiamarmi per cose inutili, ci siamo visti più spesso ed è sempre molto affettuoso con me,ma non va oltre...
BOLLABLU

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Feb 27, 2014 6:53 pm

il Sole ,posto sul passato , rappresenta il rapporto che avete avuto e imperatrice ripensa al passato dove la vostra coppia era unita da sentimenti diversi dall'amicizia ( XI-I ) ,infatti il tarot vi rappresenta come una coppia perfetta , ma questo è quello che desidereresti e forse anche quello che in passato siete stati. Forse adesso dovresti guardare al futuro , al fatto che c'è stato un cambiamento e una evoluzione del vostro rapporto . La Giustizia ti dice di riprendere il controllo e di guardare la situazione per come è realmente , in maniera lucida e in qualche modo la giustizia risponde alla tua domanda : per adesso non vedo la ripresa, una realizzazione nel senso da te desiderato è come se ponesse la spada a nuova nascita di coppia sia se si mette in relazione a giudizio sia che si metta in relazione a sole . sulla prima fila lui non appare neppure come personaggio ben definito ma solo come soluzione alla tua idea , al tuo progetto di coppia e questo mi fa propendere che sia un progetto più tuo che suo .
naturalmente la situazione in futuro può anche cambiare ma per adesso questo è quanto leggo dal Tarot .

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BOLLABLU » Thu Feb 27, 2014 6:56 pm

grazie mille per la risposta, ti farò sapere :)
BOLLABLU

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN