Per sole o bblue6

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per sole o bblue6

Messagepar Solare63 » Sat Feb 22, 2014 8:28 am

Ciao che ne pensi?lettura complessa?
Solare63

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Solare63 » Tue Feb 25, 2014 7:22 am

Ciao cara.vedo che sei molto impegnata e non voglio disturbare, ma mi piacerebbe tanto confrontarmi con te sulla situazione attuale . continuiamo a vederci con lui e vorrei capirci qualcosa di più.
P.s. hai saputo niente riguardo alla tua causa?
Un abbraccio
Solare63

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Solare63 » Thu Feb 27, 2014 2:17 pm

Ciao cara,non c'è la fai proprio a dare un'occhiatina?
Solare63

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Mar 01, 2014 12:24 pm

Eccomi...scusa per il ritardo. Non parlo di me perchè una tragedia vera, casa compresa! Per carità...disastro.
Veniamo al tiraggio.
Quindi hai iniziato a frequentarlo, si ci aiuta sapere che è medico, c'è Eremita nel tiraggio. Ma vorrei sapere, come ti sembra ora che lo stai prequentando?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Solare63 » Sat Mar 01, 2014 3:24 pm

Ciao, allora ho un po' di dubbi nei suoi confronti e ti spiego perché. Come uomo mi piace e forse anche io piaccio a lui visto che quando ci vediamo decidiamo sempre di rivederci, anche se nessuno dei due ha tentato approcci.Sicuramente c'è la voglia, la curiosità di conoscerci meglio .Restiamo a parlare per ore e ore, anche se siamo fuori e piove e ci congeliamo dal freddo,tanto per farti capire. L'unica cosa è che stiamo scoprendo di avere magari valori uguali, ma gusti molto diversi, ma guarda ogni cosa che piace a me a lui non piace per niente e viceversa!!! Lui ha mille impegni di sport, interessi vari che io non potrei condividere neanche volendo, e che lo impegnano tutti tutti i fine settimana e anche durante le vacanze. Credo che da parte di entrambi ci sia la voglia di capire se potremmo mai essere compatibili. Che ne pensi?
Solare63

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Mar 04, 2014 2:29 pm

Allora, Carro rovescio che guarda Appeso e volta le spalle ad Innamorato. A parte i mille interessi che ha, pensi che abbia una chiusura rispetto alle relazioni? Dubbi? Esperienze passate ne sai niente?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Solare63 » Tue Mar 04, 2014 4:12 pm

Che vuol dire? Vuol dire chiusura? So che non ha una relazione lunga da molto tempo, non mi ha spiegato le ragioni, ha detto però che sta da solo non per scelta ma per circostanze.immagino voglia dire che non ha trovato la persona giusta.sa anche di non avere un carattere semplice. Più ci frequentiamo meno capisco cosa lo spinge verso di me..simpatia,attrazione,voglia di amicizia...niente? Boh!!! Comincio a essere un po' confusa..se mi aiuti a capire mi fai un enorme favore!!!
Solare63

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Mar 04, 2014 4:42 pm

Si certo, cercheremo di capire. Carro rovescio Appeso rovescio e Bateleur rovescio, quantomeno è un uomo che si scopre poco. C'è attrazione nei tuoi confronti, bateleur rovescio guarda Stella, ma vedo anche molta chiusura negli arcani e di fatto mi confermi che vi vedete ma nessuna mossa concreta sta facendo nei tuoi confronti. Parla molto mi dici, ma parla anche di se stesso? Delle relazioni non parla, dice che è solo e che lo è per circostanze ma non dice quali sono. Mi sembra che si scopra poco. Tu appari come Stella, direi piuttosto trasparente nei suoi confronti e comunque stai investendo in questa frequentazione? Senti il bisogno di maggiore chiarezza da parte sua?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Solare63 » Tue Mar 04, 2014 5:43 pm

Si lui direi che non si scopre affatto.capisco di piacergli da qualche complimento molto indiretto. Io sono trasparente con lui come lo sono con tutti! Lui parla di se, di quello che gli piace,di come vede la vita, ma non parla delle sue relazioni.io invece ho parlato brevemente delle mie storie (me l'ha chiesto) Io non sto investendo molto, come ormai saprai in me la paura di sbagliare e di soffrire è molto presente, però sono aperta alle nuove frequentazioni e sono sempre positiva,solare, questo è il mio modo di vivere. Non voglio illudermi e cerco di tenere i piedi per terra, ma quest'uomo un po' mi piace..
Solare63

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Mar 04, 2014 11:07 pm

Il tutto al momento è fermo per questa sua chiusura e per questa sua difficoltà a palesare, ma anche a muoversi. Probabilmente ha bisogno di approfondire la conoscenza e ci va cauto. Non dice tutto comunque. E c'è qualcosa che riguarda il suo modo di porsi nelle relazioni.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Solare63 » Wed Mar 05, 2014 7:26 am

Dunque mi sembra di capire che questa è una chiusura anche caratteriale..
Ma temperanza/eremita sono una coppia..allora la risposta alla domanda (faccio bene a frequentare quest'uomo?) è che ci frequenteremo ancora ma lui non si scoprirà? Ma il consiglio è la parola? Lo scambio? Fra un po' ricontrolliamo la situazione ma come sempre avrò bisogno del tuo aiuto per formulare la domanda giusta. Un abbraccio
Solare63

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Solare63 » Wed Mar 05, 2014 11:09 am

Come ti sembra il suo modo di porsi nelle relazioni? Dici che non vale la pena di investire nulla in questa persona? La domanda successiva cjr potrei fare è se può essere un uomo giusto per me.che ne pensi?
Solare63

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Mar 06, 2014 1:48 am

Allora Eremita/Temperanza non sono una coppia. Temperanza è soluzione ad Appeso rovescio, vuol dire che ci vuole pazienza e Eremita indica anche Tempo quindi questo blocco che non sappiamo se è un blocco emozionale, ha bisogno di tempo pazienza per essere in qualche modo "guarito". Ti ho chiesto se tu stai investendo perchè c'è investimento al futuro da parte tua ma sul presente questo fermo potrebbe essere attribuibile anche a te. Come si pone nelle relazioni, volta le spalle alla relazione e guarda l'appeso. Quindi non si svela, non entra nella relazione, non affronta la relazione ne la realizza. Sta fermo, almeno sul presente. Questo fa. La sua soluzione su carro è invece la trasparenza. Chissà quale esperienza di relazione ha avuto in passato. Questo non lo sappiamo. Ha deciso di stare da solo, lui dice per circostanze. Dovrà lavorare su questo blocco. Quindi il consiglio è avere pazienza, conoscersi meglio, prendere tempo. Questo posso dire al momento.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Solare63 » Thu Mar 06, 2014 7:23 am

Grazie cara.tempo,pazienza e conoscersi meglio è esattamente quello che voglio anche io.grazie di tutto e in bocca al lupo per le tue cose!
Solare63

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN