2° colloquio di lavoro.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

2° colloquio di lavoro.

Messagepar pattylu » Fri Jul 16, 2010 9:22 pm

mercoledi sono andata al secondo colloquio. Loro....cercano una persona che si dedichi totalmente al lavoro ed io voglio un impiego migliore rispetto a quello che sto facendo ora ma il mio scopo non è vivere per il lavorare quindi non ho accettato. entro questo anno avrò la giusta opportunità per un lavoro migliore?

:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar21U: :Tar07D: :Tar03D: :Tar11U: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
pattylu

FORUM TAROT CAMOIN

Re: 2° colloquio di lavoro.

Messagepar Gabry » Fri Jul 16, 2010 9:27 pm

Ciao Patty bella :)
Secondo me la Papessa che guarda la Forza al presente porgendole il libro evoca la scrittrice... dice che già da ora devi impiegare molte energie a mandare curricula da tutte le parti, questo sforzo di presenza e di forte volontà potrebbe fare schiudere l'uovo della Papessa che per ora è in attesa. Entro l'anno è un tempo troppo lungo secondo me, sai benissimo che il nostro pensiero è creatore, perciò non metterei il limite...
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Re: 2° colloquio di lavoro.

Messagepar pattylu » Fri Jul 16, 2010 9:33 pm

no no niente limiti ma a volte con i tarocchi può aiutare avere un tempo limite solo per farsi una idea più precisa. comunque grazie. mandero tutti i curriculum possibili.....si vede che per ora le lame non vogliono dire di più. ciaoooo :roll: :D :?
pattylu

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN