2015

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: 2015

Messagepar baciatodalsole » Fri Dec 19, 2014 1:00 pm

bblue6 a écrit:Scusa la domanda, ma tu hai concluso tutto rispetto al tuo passato?
in futuro ci sono frequentazioni, ma anche tu ti interroghi su cosa scegliere? In fatto di relazioni amorose voglio dire. Ci possono essere occasioni, si, frequentazioni. Singolare che si ripete eremita, stavolta rovescio, può essere una chiusura rispetto a relazioni vere. Un chiedersi. O anche non aver chiuso definitivamente con il passato o non aver accettato o compreso fino in fondo un ciclo che si è concluso, che mi dici?

Per quanto riguarda il passato ci stò ancora lavorando, vorrei vivere relazioni vere ma sento che c'è qualcosa che ancora mi impedisce di farlo, paura? Qualcosa legato alla famiglia? Non lo sò, ci stò lavorando e sono stanco di avere sempre relazioni che si limitano alla sola amicizia(che sono comunque belle,ma poi c'è anche il bisogno di qualcosa di più profondo). Ma sò che molto dipende da me e sono ancora deciso a poter lavorare per poter cambiare dinamica e vivere qualcosa di profondo a livello relazionale.
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Dec 19, 2014 5:26 pm

Esattamente. Torno al primo tiraggio. Gli altri sono una ripetizione.
Lavorare sulle emozioni, sul tuo stato emozionale, sulle relazioni che non vanno in profondità e non ultimo il tuo passato. Tutto questo è bateleur verso luna rov. Ma giudizio ti dice anche che potrai chiudere con il passato, mettere a posto la sfera emozionale, vivere relazioni vere e profonde e la chiusura di questa dinamica apre nuovi orizzonti e nuova Vita.
Ultima curiosità, hai iniziato analisi e l'hai interrotta?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Fri Dec 19, 2014 5:58 pm

Per quanto riguarda l'analisi, ho fatto un ciclo breve di terapia classica e poi ho interrotto(l'estito è stato comunque positivo per certi aspetti), adesso ho iniziato un nuovo ciclo con una persona diversa che oltre alla psicoterapia classica affianca l'ipnosi Ericksoniana e proprio con quest'ultima andremo a lavorare. Ho fiducia in questa persona, se ti và possiamo vedere con un tiraggio, altrimenti bene così, è stata una mia scelta per continuare a lavorare su certi aspetti, ho provato a lavorare con una coach ma non mi ha soddisfatto, è da tanto che volevo provare con questo signore e abbiamo già fatto una prima seduta preliminare.
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Dec 19, 2014 7:46 pm

Bene. Dai tiraggi emerge la necessità di concludere il percorso terapeutico.
Decidi tu se fare un tiraggio in merito.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Sat Dec 20, 2014 12:37 am

Ok, faccio un tiraggio in merito. Porterà buoni frutti il percorso di terapia che ho iniziato?

:Tar12U: :Tar00U: :Tar02U:
:TppfIT:
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Dec 20, 2014 3:43 am

Il percorso è estremamente positivo, si va verso una comprensione di se, apprendere e comprendere. Dunque il percorso è corretto. Per i frutti, bisogna vedere cosa ti aspetti. La papessa cova, quindi prima dei frutti bisogna arrivare ad una certa consapevolezza di se.
Uno dei nodi da sciogliere è riferito a tua madre? C'entra qualcosa la gestazione?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Sat Dec 20, 2014 9:41 am

Sicuramente da quanto visto anche in precedenza la figura materna è un tema su cui lavorare. Ci può stare anche la gestazione ma è tutto da vedere sotto ipnosi, sono sicuro che arriveremo al nocciolo della questione. Quello che mi aspetto è di vivere in serenità e profondità le mie relazioni e magari trovare una compagna con cui condividere un bel tratto nella mia vita.
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Sat Dec 20, 2014 1:28 pm

Volevo tornare sul tema del lavoro, volevo chiedere se per me vale la pena di tentare di sperimentare il lavoro nuovo (quello a provvigioni) che mi è stato offerto di intraprendere.

:Tar15U: :Tar17U: :Tspace: :Tar03U: :Tar21U: :Tar08U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar07D: :Tar09U: :Tar00D: :Tar06U: :Tar05D: :Tar11D: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Sun Dec 21, 2014 11:07 pm

:?:
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Dec 21, 2014 11:42 pm

Vedo il tiraggio scomposto da cellulare. Mi pare che al presente ci sia Innamorato.
Giusto?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Mon Dec 22, 2014 12:52 am

Esatto. Al presente c'è Innamorato, al momento ho fatto la mia scelta, cioè di tornare a fare il lavoro che ho fatto sempre ma considerare anche questa nuova proposta.
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Dec 22, 2014 1:30 am

Beh, la scelta è diritta quindi giusta. Però il Papa La guarda da rovescio e Le Mat sul passato deve aver avuto qualche titubanza. Potresti ritrovarti nel prossimo futuro a dover prendere altra decisione. Visto che chiedi se è giusto considerare l'altro lavoro, o meglio, se ne vale la pena, mi viene da considerare la scelta sul presente con il Papa che si domanda, proprio la valutazione tra le due situazioni, più che la scelta già presa. Dico questo perché dopo valutazione di queste due situazioni c'è una decisione in merito, la Giustizia. Favorevole, sia perché giusta, sia perché Ruota indica favorevole. Sembra più che altro che la tua sia una difficoltà a capire se puoi gestire entrambi i lavori o se il cambiamento possa essere positivo. In realtà cambiamento è diritto, anzi in soluzione.
Se decidessi di provare l'altro lavoro, saresti tenuto a spostarti o viaggiare?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Mon Dec 22, 2014 7:46 am

bblue6 a écrit:Se decidessi di provare l'altro lavoro, saresti tenuto a spostarti o viaggiare?

Potrei provare, dipende poi dai risultati che posso ottenere, è tutto da valutare. Intanto procedo con il lavoro attuale che per un anno mi garantisce sicurezza e se ci sono altre energie le investo volentieri nel nuovo lavoro. Questo lavoro promette anche un buon guadagno, posso fare un tiraggio al riguardo?
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Dec 22, 2014 11:01 am

Ma non hai risposto alla mia domanda
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Mon Dec 22, 2014 11:20 am

baciatodalsole a écrit:
bblue6 a écrit:Se decidessi di provare l'altro lavoro, saresti tenuto a spostarti o viaggiare?

Si, si tratta di andare in giro a contattare aziende, non so però se richiedono un mio trasferimento se è questo che intendi chiedere.
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN