bblue6 a écrit:Scusa la domanda, ma tu hai concluso tutto rispetto al tuo passato?
in futuro ci sono frequentazioni, ma anche tu ti interroghi su cosa scegliere? In fatto di relazioni amorose voglio dire. Ci possono essere occasioni, si, frequentazioni. Singolare che si ripete eremita, stavolta rovescio, può essere una chiusura rispetto a relazioni vere. Un chiedersi. O anche non aver chiuso definitivamente con il passato o non aver accettato o compreso fino in fondo un ciclo che si è concluso, che mi dici?
Per quanto riguarda il passato ci stò ancora lavorando, vorrei vivere relazioni vere ma sento che c'è qualcosa che ancora mi impedisce di farlo, paura? Qualcosa legato alla famiglia? Non lo sò, ci stò lavorando e sono stanco di avere sempre relazioni che si limitano alla sola amicizia(che sono comunque belle,ma poi c'è anche il bisogno di qualcosa di più profondo). Ma sò che molto dipende da me e sono ancora deciso a poter lavorare per poter cambiare dinamica e vivere qualcosa di profondo a livello relazionale.