bblue6 a écrit:Posso chiederti in futuro qualche riscontro delle letture?
abbiamo affrontato vari argomenti nel tempo ma non mi dici mai poi come va a finire.
Grazie mille.
Certo che sì cara Bblue, finora un buon riscontro l'ho avuto con il nuovo posto di lavoro (dovrei soltanto firmare il contratto ma al 99% ci sono), poi ti farò sapere anche come procederà con il "nuovo" lavoro. Per quanto riguarda tiraggi fatti nel passato, a parte che ho ripreso l'analisi(ieri ho fatto la seconda seduta e la prima con l'ipnosi, il dottore ha detto che l'ho affrontata molto bene e che con poco tempo potrò riuscire a superare bene certe situazioni) in amore nessuna novità, frequento questa ragazza di cui abbiamo parlato negli ultimi tiraggi(ieri mi ha regalato un Angelo con la scritta "Abbondanza"), quella dei tiraggi precedenti l'ho persa di vista, ancora la penso ma ho deciso di andare avanti per la mia strada augurandole ogni sorta di bene. A proposito di quest'ultima un pò mi manca e volevo sapere se anche io le manco(un messaggino di Auguri per Natale comunque glie lo mando)ed è uscito questo tiraggio,se ti va di analizzarlo in breve bene, altrimenti grazie per la tua pazienza, la tua disponibilità, la tua bravura e la tua passione che metti in quello che fai.
Abbondanza, Pace, Amore, Serenità, Gioia e quant'altro di bello il tuo Cuore desidera Cara Bblue!!!
Buon Lavoro
Baciatodalsole