2015

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: 2015

Messagepar baciatodalsole » Mon Dec 22, 2014 11:25 am

Se osservi il tiraggio dal telefono cellulare tengo a precisare che la Luna è l'ultima carta dopo la Forza.
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Dec 22, 2014 11:31 am

Si, una volta individuato l'Arcano posto al presente riesco a rimettere in ordine il tiraggio :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Tue Dec 23, 2014 12:17 am

procediamo? :)
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Dec 23, 2014 1:16 pm

Procediamo ma credo di aver pressoché risposto. Chiedi se vale la pena ci sono carte favorevoli e favorevoli al cambiamento, sei ti che non sei sicuro, ma nel prossimo futuro una decisione la prenderai e c'è la tua decisione contestualmente circostanze favorevoli che contribuiranno.poi dovrai gestire il cambiamento, gli spostamenti e anche una mansione che cambia chiaramente da ciò che fai oggi ma le carte di cambiamento e di scelta sono tutte diritte.
Posso chiederti in futuro qualche riscontro delle letture?
abbiamo affrontato vari argomenti nel tempo ma non mi dici mai poi come va a finire.
Grazie mille.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Tue Dec 23, 2014 1:36 pm

bblue6 a écrit:Posso chiederti in futuro qualche riscontro delle letture?
abbiamo affrontato vari argomenti nel tempo ma non mi dici mai poi come va a finire.
Grazie mille.

Certo che sì cara Bblue, finora un buon riscontro l'ho avuto con il nuovo posto di lavoro (dovrei soltanto firmare il contratto ma al 99% ci sono), poi ti farò sapere anche come procederà con il "nuovo" lavoro. Per quanto riguarda tiraggi fatti nel passato, a parte che ho ripreso l'analisi(ieri ho fatto la seconda seduta e la prima con l'ipnosi, il dottore ha detto che l'ho affrontata molto bene e che con poco tempo potrò riuscire a superare bene certe situazioni) in amore nessuna novità, frequento questa ragazza di cui abbiamo parlato negli ultimi tiraggi(ieri mi ha regalato un Angelo con la scritta "Abbondanza"), quella dei tiraggi precedenti l'ho persa di vista, ancora la penso ma ho deciso di andare avanti per la mia strada augurandole ogni sorta di bene. A proposito di quest'ultima un pò mi manca e volevo sapere se anche io le manco(un messaggino di Auguri per Natale comunque glie lo mando)ed è uscito questo tiraggio,se ti va di analizzarlo in breve bene, altrimenti grazie per la tua pazienza, la tua disponibilità, la tua bravura e la tua passione che metti in quello che fai.

:Tar00U: :Tar11U: :Tar03U: :Tar13U: :Tar02U:
:TppfIT:

Abbondanza, Pace, Amore, Serenità, Gioia e quant'altro di bello il tuo Cuore desidera Cara Bblue!!! :D
Buon Lavoro
Baciatodalsole
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Dec 23, 2014 1:58 pm

Tiraggio particolare tutto diritto molte donne. Le manchi? Nessuna figura femminile guarda un uomo, nemmeno una. Mi chiedo perché imperatrice taglia la papessa…decisa a troncare l'attesa? arcano tredici potresti anche essere tu. Ma hai di lei il pensiero che possa essere una donna ideale? Perché in questo caso potresti decidere di cambiare e trasformare il tuo ideale di donna …
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Tue Dec 23, 2014 2:19 pm

Non penso che lei sia il mio ideale di donna anche se come ho detto un pò mi manca. Se io sono rappresentato dall'arcano 13 c'è l'Imperatrice e la Papessa che lo guardano mi sembra...aiutami a capire..
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Dec 23, 2014 2:51 pm

In primo luogo tu sei Le Mat. Poi due donne e infine la Papessa. Imperatrice aziona arcano 13, non so se lei ha scelto di stare sola. È sola?
Imperatrice rappresenta anche le idee, il suo pensiero ma potrebbe essere anche il tuo. Imperatrice non è solo una donna ma anche un significato una condizione che può appartenere a te. Papessa spesso rappresenta la donna ideale che subisce una trasformazione per mano di arcano 13. nei tuoi tiraggi ci sono spesso delle donne, molte e di varie tipologie dunque mi sorge spontanea la domanda, tra questi diversi tipi di donna potresti pensare di trasformare il tuo ideale? E soprattutto qual'è il tuo ideale di donna?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Tue Dec 23, 2014 3:02 pm

bblue6 a écrit:nei tuoi tiraggi ci sono spesso delle donne, molte e di varie tipologie dunque mi sorge spontanea la domanda, tra questi diversi tipi di donna potresti pensare di trasformare il tuo ideale? E soprattutto qual'è il tuo ideale di donna?

Il fatto è che anch'io sono molto eclettico di natura, se dovessi scegliere un ideale di donna direi una donna affettuosa e con cui possa condividere a livello intellettuale, spirituale e artistico,anche un pizzico di passionalità non guasta mai, insomma una donna che sia compatibile con la mia personalità e il mio stile di vita. Forse sono alla ricerca di una donna che racchiuda tutte queste tipologie :)
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Tue Dec 23, 2014 3:10 pm

Rispondendo alla tua prima domanda : sì, posso pensare di trasformare il mio ideale. Magari con una donna sicura di sè e che si sia lasciata alle spalle il suo passato sentimentale, dato che tutte quelle che mi sono capitate finora hanno tutte da risolvere il loro passato sentimentale, niente viene a caso, lo sò, anch'io ho da risolvere alcune cosette :wink:
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Dec 23, 2014 3:17 pm

Beh allora ditelo :lol: :lol: :lol: :lol:
Non è che ti accontenti di poco!!!!
Ma tutte queste donne sono nella tua vita?
Sembri uno spirito libero, rappresentato da Le Mat. Non so quanto sia un desiderio per te ora legarti ad una donna. Sembri più alla ricerca, sei in viaggio pronto a raccogliere ciò che incontrerai sulla tua strada, sembra che tu debba sperimentare prima. Le caratteristiche di cui parli sono soprattutto nell'imperatrice soprattutto illlato artistico /creativo. Poi rappresenta il mentale…la spiritualità è nella Papessa, la passionalità nella forza…hai un po' di strada da fare per arrivare al tuo ideale.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Tue Dec 23, 2014 3:24 pm

Sì penso anch'io che devo ancora sperimentare, ci sono queste donne, ma come ti ho già detto non c'è con nessuna un rapporto completo, è questo che soprattutto cerco,al di là della sperimentazione o della donna ideale.
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Dec 23, 2014 3:43 pm

Comunque, rispetto alla domanda, non saprei dove trovare che le manchi…
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Tue Dec 23, 2014 4:02 pm

Grazie Barbara, per ora chiudo con i tiraggi,ti abbraccio e ti rinnovo gli Auguri. Sarà quel che sarà :D
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Dec 23, 2014 4:20 pm

Grazie a te, ti auguro anch'io buone feste e tanta serenità

:Tar14U:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN