2015

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: 2015

Messagepar baciatodalsole » Tue Dec 23, 2014 5:49 pm

si, infatti sono curiosamente irrequieto e ho bisogno di serenità, l'ultimo (giuro :mrgreen: ) ma ci sarà una donna con cui relazionarmi a tutti i livelli (fisico,mentale,spirituale) entro un mese?

:Tar12U: :Tar15U: :Tar16U:
:TppfIT:
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Dec 23, 2014 9:24 pm

Tiraggio impegnativo…
Domattina te lo leggo…tre soli Arcani ma dentro c'è il mondo …
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Wed Dec 24, 2014 1:34 am

Grazie!
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Dec 24, 2014 8:20 am

Buongiorno!
Iniziamo…
Da quanto tempo sei solo? Hai avuto in passato un momento di blocco? Disoccupazione? Stato depressivo? O hai semplicemente scelto di non avere contatti a livello sentimentale per una sorta di riflessione su te stesso? Appeso è anche colui che nasconde, innanzitutto a se stesso. Quindi ha a che fare con l'inconscio. Ma stai facendo ipnosi per far riemergere qualcosa che è nell'oblio.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Wed Dec 24, 2014 9:43 am

Buongiorno. Sono solo da alcuni anni. Si, sembra che ci sia una sorta di blocco inconscio che viene fuori nelle relazioni e credo anche in altre situazioni della vita. Con l'ipnosi sto cercando di far riemergere le cose lasciate nell'oblio.
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Thu Dec 25, 2014 2:32 pm

Cara Bblue,auguro Buone Feste a te, a chi come te si presta a leggere i nostri tiraggi su questo forum e tutti quelli che su questo forum interagiscono.
Quando vuoi sarei felice di portare avanti l'analisi di questo tiraggio.
:)
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Dec 25, 2014 4:12 pm

Ciao! Buon Natale!
Allora appeso-diavolo diciamo un peggioramento a livello di vincoli, condizionamenti, assenza di emozioni e sentimenti, nascondimenti. Sessualità. Legami nascosti o poco chiari. C'è il codice della bugia, della poca chiarezza. Assenza di sincerità e trasparenza. Grande demone della tentazione.Il diavolo é un test. È una prova da superare per poter accedere a casa dio.
Che mi dici?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Thu Dec 25, 2014 6:50 pm

Ciao Bblue! Cosa vuoi che ti dica, qua c'è sempre qualcosa da superare, ostacoli, tentazioni,etc.

bblue6 a écrit:Allora appeso-diavolo diciamo un peggioramento a livello di vincoli, condizionamenti, assenza di emozioni e sentimenti, nascondimenti. Sessualità. Legami nascosti o poco chiari. C'è il codice della bugia, della poca chiarezza. Assenza di sincerità e trasparenza.

Insomma, c'è almeno qualcosa di positivo in questo tiraggio?

Come tu ben sai stò lavorando per portare alla luce cose nascoste e poco chiare, il tiraggio sembra ribadire che questo periodo non è ancora concluso, ma Casa Dio alla fine del tiraggio almeno spero che stia a significare un esito positivo oppure è tutto vano ciò che stò facendo?

Grazie!
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Dec 25, 2014 9:37 pm

Non è affatto vano. Ma è difficile dirti esattamente a cosa si riferisce quel diavolo. Pur elencandoti i significati tu dai risposte generiche ed io lo comprendo e lo rispetto assolutamente. Dunque puoi non palesare qui sul forum a cosa si riferisce, ma è una condizione che non si risolve diciamo in un battibaleno. Devono emergere delle verità, delle cose nascoste, volontariamente nascoste o meno, ma nel diavolo ci sono i significati che ti ho elencato. Non li ho elencati tutti perché sono veramente troppi e non servirebbe perché mi rendo conto che rispondi sempre in modo generico, però tu saprai certamente quali codici ti appartengono. Se al futuro abbiamo casa dio vuol dire che hai ancora delle prove da superare, puoi dire NO a ciò che il diavolo ti propone e così superare l'ostacolo per vivere appieno gioie, opportunità che certamente arriveranno non appena avrai scelto di uscire da questa condizione.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Thu Dec 25, 2014 10:51 pm

è vero, sono generico nel rispondere, vorrei essere più preciso ma non sò neanche io esattamente di cosa si tratta, diciamo che non vivo la mia sessualità e questo mi pesa, ci possono essere delle paure e delle cose irrisolte a livello inconscio e questo lo sappiamo già, non capisco ciò che il diavolo mi propone, non è possibile parlare così apertamente in un forum,bisognerebbe essere faccia a faccia ed analizzare ogni singola cosa.

bblue6 a écrit:Se al futuro abbiamo casa dio vuol dire che hai ancora delle prove da superare, puoi dire NO a ciò che il diavolo ti propone e così superare l'ostacolo per vivere appieno gioie, opportunità che certamente arriveranno non appena avrai scelto di uscire da questa condizione.

Io ho già scelto (almeno a livello conscio) di uscire da questa condizione lavorandoci su con l'analisi ed altre cose ma credo che l'esperienza diretta (cioè avere relazioni) sia la maniera migliore per fare esperienza, per questo avevo posto la domanda iniziale. Ora chiedo al Tarot,quali sono gli strumenti che posso usare per uscire da questa condizione?

:Tar12U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar07D: :Tar09U: :Tar01U:
:Tar03U: :Tar11U: :Tar00U: :Tar08D:
:TppfIT:
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Dec 26, 2014 1:22 am

Lo so che in Un forum è davvero difficile entrare nell'intimo di certe situazioni.
Purtroppo è l'unico modo che abbiamo di comunicare.
Certo che il modo migliore per imparare è sperimentare…ed è anche comprensibile che ti pesi non vivere la tua sessualità e nemmeno io mi spingo oltre in questa sede, anche in merito all'argomento.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Fri Dec 26, 2014 1:44 am

Io ti ringrazio comunque di tutto il tempo che mi hai dedicato spesso e volentieri, se ti và di darmi una risposta semplice all'ultimo tiraggio mi fa molto piacere, altrimenti nel rispetto della tua decisione di non inoltrarti nell'argomento chiudo qui il discorso.
Un abbraccio.
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Fri Jan 02, 2015 1:15 pm

Ho iniziato da poco il percorso con lo psicologo, volevo sapere se è bene continuare a lavorare con questa figura professionale.
Grazie

:Tar15U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar17U:
:Tar08D: :Tar09D: :Tar07U: :Tspace: :Tar03U: :Tar16D:
:Tspace: :Tar18U: :Tar11D: :Tar19U: :Tar10D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jan 02, 2015 1:22 pm

Ciao! Tiraggi sempre molto complessi …soprattutto per via della presenza di sole donne o quasi…mai un arcano che ti rappresenta in modo inequivocabile …
Sole sul presente, forza rov sul passato e ruota rov sul futuro …
Sole è una forma di aiuto, non parla nello specifico di psicoterapia …
È terapia tradizionale?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Fri Jan 02, 2015 1:51 pm

È terapia tradizionale e anche ipnosi quando lo ritiene necessario.
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN