a Annalisam

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

a Annalisam

Messagepar ego » Sat Feb 06, 2010 6:55 pm

Tu sei gentile a rispondermi subito , ti ringrazio del responso la vita continua comunque Grazie di cuore Ego
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar17U: :Tar05U: :Tar00D: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
questo tiraggio l'ho fatto senza domanda ma credo il suo significato sia positivo, io continuo a sperare
all'ultimo momento ogni cosa può cambiare sempre.
Grazie ancora Annalisam, io penso che sei molto brava già adesso!!
a presto
Ego
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Re: a Annalisam

Messagepar annalisam » Mon Feb 08, 2010 7:43 pm

ciao ego, ho visto ora il tuo tiraggio..grazie della gentilezza...si il tiraggio è buono e ti invita un pò a cambiare il tuo atteggiamento nei confronti delle donne..e a dare il tempo al tempo..e sono d'accordo menomale che sempre tutto pò cambiare...magari rivedi un pò la tipologia delle donne che avvicini..forse è il tempo di osare qualcosa di più..non credi?? a presto
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN