par bblue6 » Mon Jan 12, 2015 2:38 pm
Io non sono affatto seccata, anzi, leggere il Tarot è una delle cose che mi mette gioia.
Può darsi che io non abbia abbastanza competenza per rispondere a questo genere di domande. Quel che voglio sottolineare è che, in Linea generale, la domanda deve essere posta correttamente, precisa, mirata, possibilmente usandottermini che possono essere trovati poi sottoforma di risposta negli Arcani. Altra fondamentale considerazione è cercare di chiedere con lo scopo di trovare una soluzione ad una problematica che si sta vivendo, dunque nella domanda sarebbe bene che fosse esplicita la Richiesta di un consiglio. Altra considerazione, non valutare due alternative nella stessa domanda della serie "faccio bene a restare o andarmene "? Non va bene come domanda. Detto questo, se senti un disagio ti consiglierei di chiedere inserendo nella domanda il disagio e magari chiedere come affrontarlo o superarlo.
Ricordo più o meno tutti gli argomenti che abbiamo affrontato, qualche volta con le difficoltà di cui faccio menzione oggi, qualche volta in modo più lineare, ma ripeto, sarà certamente un mio limite per scarsa competenza.
Un caro saluto.
bblue6