a chiunque possa aiutarmi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: a chiunque possa aiutarmi

Messagepar valentinella » Tue Feb 25, 2014 7:52 am

Ma tra le righe mi stai dicendo di "abbandonare"?! :lol:
Io ho compreso la gravità di quello che è accaduto e so bene (per esperienze personali) che ognuno ha una "tempistica" diversa nel superare il proprio passato ed essere pronto al futuro. Ho capito che questo non è il momento per lui e per noi...mi piacerebbe che quando lui fosse pronto è da me che tornasse. Probabilmente anche per questo mi è difficile lasciare perché in qualche modo vorrei tenere "vivo" il mio ricordo.Dopotutto nel suo parlarmi non ha mai fatto cenno al non interesse, al non volere stare con me, quanto piuttosto ad un tempo non maturo.
Ora io vorrei concedergli questo tempo,non essendo assillante ma facendo comunque presente che io ci sono. Posso chiedere esplicitamente questa volta, senza domande multiple che mettono confusione...c'è una totale chiusura da parte di quest'uomo nei miei confronti?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar13U: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar00D: :Tar16D: :Tspace:
:Tar10U: :Tar17U: :Tar07U: :Tar06D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

Mi spiego...perché a me sembra (sento) che neanche lui sia proprio convinto di lasciarmi andare...ma potrebbero essere mie pure illusioni! :lol:
Scusa alla fine ho fatto un'altra domanda su questa vicenda ma...è l'ultima promesso! :wink:
valentinella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Feb 25, 2014 10:37 am

No non sto dicendo affatto tra le righe che è bene chiudere. Ho detto che ti troverai a fare una scelta, a ponderare la cosa giusta da fare. Anche in questo tiraggio carte che parlano di svelare, verità e trasparenza. Non è la prima volta che il Tarot lo mette in evidenza. Chiedevi parlare a cuore aperto, la Giustizia ha un grande cuore, i diavolo un tantino meno ma sarebbe bene finirla con l'ambiguità. Se vuoi portare avanti questa relazione, a prescindere da lui, devimirare alla verità e troncarcon questa ambiguità. Le Mat è disorientato, non sa nemmeno lui da che parte andare. Di nuovo Innamorato rovescio, più donne presenti nel tiraggio, mi sembra che abbia difficoltà nella scelta. Alla fine guidi tu. Lui certo che è interessato a te, poi però compare Innamorato rovescio. E ancola Le Mat rovescio.non c'è totale chiusura ma al futuro difficoltà nella scelta si.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar valentinella » Tue Feb 25, 2014 4:23 pm

Scusa voleva essere una battuta quella del "tra le righe"...mi sono espressa male :( Quindi provando a ricapitolare...un uomo dal passato pesante e probabilmente non del tutto lasciato alle spalle, disorientato già di suo e in più dalla presenza di più figure femminili. Di cui una sarei io :P l'altra probabilmente l'amica che in questa sua "crisi" gli è stata vicina; e conseguente difficoltà nella scelta. Ma questa donna non ha comunque a che fare con questo passato doloroso? Non sarebbe meglio lasciarselo completamente alle spalle? :lol: O gli piace crogiolarsi nel passato?! :roll: Perchè la donna è questa amica ...no?!
Se non c'è totale chiusura però...c'è qualcosa su cui lavorare su?! :oops:
Grazie
valentinella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Feb 25, 2014 9:41 pm

Ma da quel che mi dici l'amica avrebbe dovuto essere d'aiuto dopo la separazione. Lasciarsi un passato alle spalle, certo, sarebbe auspicabile. Poi a volte diventa un'ossessione, una fissazione. Magari è ancora arrabbiato. Arcano 13 rovescio e Diavolo, potrebbe essere tanta rabbia anche.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar valentinella » Tue Feb 25, 2014 10:42 pm

Allora da quel che so io l'amica è entrata in gioco al momento della crisi .tant'è che lui mi raccontò che confidandosi una sera con la sorella quest'ultima gli avrebbe detto tutto"vi siete fatti compagnia in un momento particolare della tua vita ma non fa per te ".E ti ripeto lui mi ha sempre parlato di lei come di una persona che non voleva accanto .Non so chi possa essere la donna in questione se non lei comeRitornando al fatto che comunque io gli interesso e non c'è chiusura nei miei confronti ...il mio approccio ci sonoma non ti assillo potrebbe essere giusto ?! :p mi chiedo ...questa persona vuole uscire dal suo dolore ?perché dai tiraggi esce sempre parlato"in crisi",no ?!
valentinella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar valentinella » Tue Feb 25, 2014 11:13 pm

:shock: quanti orrori nello scrivere dal cellulare!!!!In più ci sono un tutto (detto tutto),come (come Ritornando), parlato (sempre parlato) e...un sonoma attaccato! :P Na tragedia ste scritture facilitate! :lol:
valentinella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar valentinella » Wed Feb 26, 2014 7:26 pm

Ma si può identificare una persona in un tiraggio?perchè qualche tempo fa venne fuori che una donna poteva essere la sorella.Qui invece è sicuramente una donna "rivale"?
valentinella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Feb 27, 2014 7:58 am

Ciao Valentinella, scusa il ritardo. Non parlerei di donna rivale, più un problema nelle relazioni. Deve riprendere fiducia. Certamente, se tu desideri una relazione stabile, in questo momento non è possibile. La stabilità per lui al momento rappresenta un problema. Il Tarot lo dice in tutti i tiraggi, ma non che manchi l'interesse nei tuoi confronti, però deve ritrovare prima di tutto lui stesso la sua stabilità. Non ha mai negato la sua crisi, ti ha detto della sua amica, ti ha detto che non vuole chiudere. Capisco che vorresti qualcosa di piu certo, ma al momento questa è la sua condizione. Problemi nelle relazioni amorose, problema proprio con questo concetto e problema di fiducia.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar valentinella » Thu Feb 27, 2014 10:57 am

Figurati,piuttosto scusami tu per il mio essere assillante e grazie per la pazienza che hai nel rispondermi! Imsomma il "problema"può risolverlo solo lui;è in lui che deve attuarsi un cambiamento !e sta a me decidere se attendere o meno.al momento la mia risposta è sì ho intenzione di vedere cosa accade...avendo pazienza e fiducia perché in ogni caso può essere una prova anche per me e un momento di crescita.spero di riuscire a mantenere una certa tranquillità!ma il mio atteggiamento nei suoi confronti è giusto o lui è infastidito dalle mie attenzioni ?grazie
valentinella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Feb 28, 2014 11:13 am

Non è infastidito. Però il Tarot ti consiglia autocontrollo ed equilibrio.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar valentinella » Fri Feb 28, 2014 12:50 pm

Eh...io che parto in quarta! :p ci proverò grazie!
valentinella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Mar 01, 2014 10:43 am

Cerca di non partire in quarta!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar valentinella » Sat Mar 01, 2014 2:09 pm

Ce la metterò tutta :)
valentinella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar valentinella » Sun Mar 02, 2014 10:15 am

Ecco per esempio...ho appena letto un commento (maledetti social network :p) che fa riferimento a lui e alla famosa amica...staranno insieme!Ma cerco di tenere la calma equilibrio e di aspettare un confronto con lui ...
valentinella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Mar 03, 2014 1:19 am

Sei certa che stanno insieme?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN