Allora no...io non ho il pensiero di chiudere definitivamente. O meglio mi spiego...io ho il desiderio di comprendere a fondo quest'uomo e cercare di capire dove questa cosa può portarci se c'è una possibilità per noi , anche non nell'immediato; perché se è vero che ognuno ha i suoi tempi per elaborare, che lui è in crisi (a quanto pare non è sereno neanche in questo tiraggio in cui la mia domanda è rivolta a loro due) etc. etc. è anche vero che non "coltivare" una frequentazione, non alimentare qualcosa che era comunque appena iniziata potrebbe portare ad una sorta di "disinnamoramento". Allora la mia è sostanzialmente paura di investire solo io, in una cosa in cui credo solo io, per ritrovarmi poi senza nulla. In quest'ottica forse preferirei che SE ci debba essere una chiusura, sia adesso e definitiva e data da sue motivazioni. Ma il mio cuore spera che invece un incontro possa far ricominciare tutto da dove si era bruscamente stoppato. Insomma sono anche io un pò indecisa ma non chiusa nei suoi confronti, anzi!
Non ho capito però perché se la mia domanda è rivolta alla loro relazione sentimentale la coppia nel tiraggio potrebbe essere invece la "nostra".
Grazie sempre