a chiunque possa aiutarmi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: a chiunque possa aiutarmi

Messagepar valentinella » Mon Mar 03, 2014 8:26 am

No la certezza non la ho ...è una supposizispero non troppo veritiera :pone!
valentinella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar valentinella » Mon Mar 03, 2014 8:39 am

No la certezza non la ho è solo una supposizione!spero non veritiera :p !non ti convince?
valentinella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Mar 03, 2014 11:14 am

Non è che non mi convince, anche perche non abbiamo chiesto questo nel tiraggio. Lui ha una instabilità a livello di relazioni questo si. Innamorato rovescio, Le Mat rovescio. Non posso parlare di infedeltà perchè voi al momento non avete una relazione, ma posso parlare di instabilità.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar valentinella » Mon Mar 03, 2014 12:46 pm

Per chiederlo esplicitamente dovrei fare un altro tiraggio ?
valentinella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar valentinella » Mon Mar 03, 2014 12:52 pm

Instabilità nelle relazione...potrebbe però voler dire infedeltà ?
valentinella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Mar 03, 2014 1:21 pm

L'infedeltà presuppone un rapporto stabile in cui l'uno o l'altro tradisce e qui non posso parlare di infedelta'. Ma instabilità nelle relazioni si, problema di fiducia e difficoltà nel fare una scelta, disorientamento anche con Le Mat rovescio.
Puoi chiedere se lui ha in piedi una relazione sentimentale con la sua amica ma già qui di stabilità non se ne parla. Quindi non so quale possa essere la risposta
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar valentinella » Tue Mar 04, 2014 9:30 am

Allora chiedo al tarot questo" quest'uomo ha una relazione sentimentale felice e serena con questa sua amica?"
:Tar20U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar01D: :Tar17U: :Tar13U: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie :wink:
valentinella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar valentinella » Tue Mar 04, 2014 5:27 pm

E' una domanda posta correttamente?! :oops:
valentinella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar valentinella » Wed Mar 05, 2014 8:14 am

:?: :roll: la mia parte che "parte in quarta" vorrebbe già "aggredirlo" (verbalmente) :lol: ...ma sto cercando di contare.... :roll:
Aiuto....
valentinella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar valentinella » Wed Mar 05, 2014 10:20 pm

stavolta pare che un incontro sia sicuro...magari riuscirò a capire qualcosa! Intanto questo tiraggio?qui scompare l'eremita ( la crisi)? :oops:
valentinella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Mar 06, 2014 2:15 am

Scompare Eremita ma c'e Arcano 13 che non è che sia meglio!
Rispetto alla domanda se lui ha una relazione felice e serena con questa sua amica direi di no. Dai primi tre Arcani direi che la carta ambiente della coppia è Arcano 13 quindi proprio no. Su un altro piano può rappresentare voi. Infatti anche tra di voi ora non c'e una relazione. Semmai ci può essere un momento di grande trasformazione, di cambiamento e anche crisi. Non essendo voi una coppia al momento non parlerei di separazione, ma devo chiederti di nuovo, hai pensieri di chiusura nei suoi confronti? Rabbia? Pensi di falciarlo via?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar valentinella » Thu Mar 06, 2014 8:09 am

Allora no...io non ho il pensiero di chiudere definitivamente. O meglio mi spiego...io ho il desiderio di comprendere a fondo quest'uomo e cercare di capire dove questa cosa può portarci se c'è una possibilità per noi , anche non nell'immediato; perché se è vero che ognuno ha i suoi tempi per elaborare, che lui è in crisi (a quanto pare non è sereno neanche in questo tiraggio in cui la mia domanda è rivolta a loro due) etc. etc. è anche vero che non "coltivare" una frequentazione, non alimentare qualcosa che era comunque appena iniziata potrebbe portare ad una sorta di "disinnamoramento". Allora la mia è sostanzialmente paura di investire solo io, in una cosa in cui credo solo io, per ritrovarmi poi senza nulla. In quest'ottica forse preferirei che SE ci debba essere una chiusura, sia adesso e definitiva e data da sue motivazioni. Ma il mio cuore spera che invece un incontro possa far ricominciare tutto da dove si era bruscamente stoppato. Insomma sono anche io un pò indecisa ma non chiusa nei suoi confronti, anzi!
Non ho capito però perché se la mia domanda è rivolta alla loro relazione sentimentale la coppia nel tiraggio potrebbe essere invece la "nostra". :roll:
Grazie sempre :D
valentinella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar valentinella » Fri Mar 07, 2014 7:08 am

Ma...quindi questo tiraggio ricalca un pò i precedenti ?!
Grazie e scusa l'insistenza
valentinella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar valentinella » Sat Mar 08, 2014 12:09 pm

Allora..ci siamo appena visti. Lui è con questa persona ma "non sa dove andrà la sua vita", ogni giorno si accorge che c'è qualcosa che non va ma non riesce a lasciarla. Incontrarmi lo fa stare male, gli mette dubbi; per questo non mi cerca. Non vuole che io abbia delle aspettative nei suoi confronti....però "se vuoi farti sentire mi fa piacere". "La scelta è tua se vuoi mettere una X su di me"."Ora cambio casa e spero che questo allontanamento mi possa essere utile per capire". al mio !a me fa piacere se tu hai trovato la tua serenità". "io non sono sereno ma non voglio che tu ti attacchi a questo". "per il momento è così ...ma il mondo è tondo, se fosse stato una linea dritta ognuno andrebbe per i fatti suoi, ma è tondo..non ci perderemo".
Insomma non c'ho capito niente :?
E' finito tutto oggi?
:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar03D: :Tar07U: :Tar09U: :Tar11U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
valentinella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar valentinella » Sat Mar 08, 2014 5:23 pm

:cry:
valentinella

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN