Ciao bblue...ti aggiorno un pò (se mi leggi) così quando potrai rispondermi avrai qualche informazione in più. Ho già scritto che mi sono allontanata da lui e,anche se è passato solo una settimana, questa decisione ha riportato in me un pò di equilibrio e serenità. Con questo non dico che io non speri che all'improvviso me lo ritrovi sotto casa a chiedermi di ricominciare
! però ho dovuto prendere atto che il cambiamento deve avvenire in lui ed io non posso fare nulla
. Nel frattempo ho avuto qualche scambio di battute con la sorella che mi ha confermato che in questo momento lui non se la passa benissimo, non mi è sembrato dalle sue parole (poche a dire il vero) che ritenesse che tra noi la faccenda fosse chiusa e mi ha anche detto che mi avrebbe raccontato un pò di cose. Vedrò di approfondire
Ti mando un saluto, spero che vada tutto bene e che tornerai presto a dare una mano a tutti noi "disperati" del forum!
ps. ogni tanto porto su il post per non perderlo, non per obbligarti arispondere