a chiunque possa aiutarmi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: a chiunque possa aiutarmi

Messagepar valentinella » Thu Jan 16, 2014 11:35 pm

No lui non è medico. Io ho sempre creduto a quello che mi ha raccontato, non mi sono sentita ingannata però sai quando alle parole non seguono i fatto beh un dubbio viene! Io mi chiedo anche come comportarmi con questo uomo ...lasciarlo da solo alla sua crisi o cercare di essere presente...il mio timore è che possa sentirsi "forzato".E' (credo per quel poco che ho imparato a conoscerlo) una personalità un pò complessa
valentinella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jan 16, 2014 11:57 pm

Sì, diciamo che Eremita è una personalità importante.
Mi dicevi che non vi frequentate ma vi sentite. Hai percepito che voglia starsene da solo?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar valentinella » Fri Jan 17, 2014 7:49 am

Si. Io in realtà credo che più che per l'altra persona sia lui che in questo momento (proprio per le esperienze passate) voglia andarci cauto!E ripeto lui non è mai definitivo nei "nostri" confronti, si scusa per non essere presente come vorrebbe ma non è che dice "non c'è niente da fare". :?
valentinella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jan 17, 2014 10:19 am

Quindi ricapitoliamo. Vi siete frequentati , lui non si è mai definito impegnato, c'è stato un allontanamento di cui si scusa, ha confessato una crisi ma non ne ha specificato la natura e ha un'amica che lui dice essergli stata d'aiuto in un periodo critico.
Vuoi chiedere se è bene accettare questo allontanamento? Oppure vuoi chiedere se questo allontanamento porterà ad una chiusura definitiva tra voi? O, non so, dimmi tu e formuliamo la domanda in modo che il Tarot possa rispondere nel modo più chiaro possibile.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar valentinella » Fri Jan 17, 2014 6:26 pm

Ricapitoliamo: ci siamo frequentati poco dopo la fine di una sua storia importante (alla quale il suo periodo "critico" è legato), mentre ci frequentavamo mi ha anche detto che una sua vecchia amica d'infanzia ( e di famiglia) gli era stato particolarmente vicino in questa "crisi" e tra loro era successo qualcosa, lui non aveva interesse ad avere una storia con questa persona ma lei non era intenzionata a lasciare la presa facendo leva tra l'altro sui suoi (facili) sensi di colpa. Questa frequentazione di punto in bianco, senza avvisaglie, si interrompe , chiedendo del tempo per risolvere le sue cose e poter stare insieme per bene.Ma non finisce qui, ci si vede ancora (non di frequente ma come se nulla si fosse interrotto) e alla richiesta esplicita di chiarimento le risposte sono "non posso dirti che non ho interesse a frequentarti ancora perché sai che non è cosi" o "scusami se sono latitante ma non riesco ad essere sereno come vorrei, spero di esserlo presto". Quindi la mia domanda è il suo allontanamento è definitivo?O devo cercare di essere comunque presente perchè tra noi la questione non è chiusa?
Scusami...sò contorta pure io! :lol:
valentinella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jan 17, 2014 7:18 pm

:lol: e chi non è contorto?! Lo siamo tutti ;). Vedi, esprimere molto aiuta nella lettura. Dici che questa sua amica non vuole lasciare la presa, quindi la Forza è proprio lei, non molla. Diciamo che è proprio in mezzo. Non sembra intenzionata a spostarsi e levarsi di mezzo. Ora, ripeto, difficile dire con certezza cosa sta facendo lui. È incuriosito? Spera che lei possa essergli di supporto in questo suo percorso? Eremita in effetti non si avvicina, indica anche lontananza e stessa cosa Luna. Ma questo si capiva pure prima, certo ora abbiamo conferma in più che la Forza è questa donna. Quindi al momento comunque perdura questa situazione. Pure lui sta cercando di capire veramente.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar valentinella » Fri Jan 17, 2014 7:48 pm

Ed io dove mi piazzo?! :lol:
valentinella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jan 19, 2014 3:55 pm

:lol:
secondo il tiraggio tu sei li che aspetti ma le carte sono diritte. Potrebbe voler dire anche che sarebbe bene coltivare la tua intuizione, il tuo istinto ed investire sul controllo delle tue emozioni. Non c'è molto movimento in effetti tra tra te e lui, intendo movimento in termini di scambio tra voi.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar valentinella » Sun Jan 19, 2014 4:36 pm

Le carte dritte sono un male?! :? coltivare il mio intuito, il mio istinto riguardo questa storia?
valentinella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jan 19, 2014 9:47 pm

Un bene nel senso che non ci sono blocchi da sciogliere... Coltivare intuito e intuizione nel senso che sarebbe bene controllare le emozioni per sviluppare questa parte di te. Dentro di te hai speranza in un riavvicinamento o "senti" che è bene accettare la lontananza?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar valentinella » Mon Jan 20, 2014 6:13 pm

No per il momento non sento di accettare questa lontananza... :mrgreen:
valentinella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jan 20, 2014 7:48 pm

Immagino...puoi chiedere (se vuoi) se è bene per te stargli accanto e vediamo cosa risponde il Tarot. Oppure se lui è determinato a mantenere le distanze, o se lui desidera costruire un rapporto solido con te (e non mordi e fuggi come nella Luna).
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jan 20, 2014 7:52 pm

Chiaramente domanda mirata. Quindi bene chiedere ad esempio "lui vuole costruire un rapporto di coppia solido con me?", invece non va bene mettere due opzioni nella stessa domanda es. "lui vuole costruire un rapporto di coppia solido con me o vuole restare in un rapporto superficiale?"
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar valentinella » Mon Jan 20, 2014 7:59 pm

Ok proviamo...faccio bene a continuare a stargli accanto?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar15D: :Tspace:
:Tar20U: :Tar07U: :Tspace: :Tar18D: :Tar02U: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar00U: :Tar13U: :Tar11D: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
valentinella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jan 21, 2014 8:05 am

Buongiorno Valentinella, tiraggio complesso, vediamo cosa vuole dirti il Tarot.
Il tiraggio si apre con Appeso rovescio. Può rappresentare il fermo che stai vivendo, lo stallo nella relazione. Le Mat /Arcano 13, è necessario un cambiamento. Appeso ed Arcano 13 hanno a che fare anche con l'inconscio. È comunque un'evoluzione. Da una forma di chiusura, di difficoltà (è rovescio) a fare un lavoro su se stessi si passa a pulire tutto ciò che era rimasto sul fondo. Ci sono molti Arcani che fanno riferimento alla parola, alla comunicazione e Arcani che fanno riferimento a tenere nascosto, poca chiarezza. Due Arcani fanno riferimento al legame e si parla molto anche di coppia. Mi dicevi che quest'uomo esce da una situazione pesante, ma ora è libero? È stato sposato? Vorrei capire per dare giusta connotazione ad alcuni Arcani.
Grazie mille.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN