No non sei assillante
non è affatto questo. Al passato ci sono quattro coppie perfette del Tarot, e si parla sempre di coppia anche in altri Arcani, è evidente che la coppia in senso lato ha avuto un'importanza di una certa entità, ha avuto un peso nel suo passato. Ora non so dirti in che termini perchè dovrei fare davvero molte domande ed avere delle risposte per decifrare tutte le dinamiche poste sul passato. Ti dico questo perchè quest'uomo, nell'Arcano del Papa, è rovescio, volge il suo sguardo al passato, non è in grado di dare in questo momento, ne di ricevere. L'unica cosa cui hai dato conferma è che ha subito tradimento e che il suo progetto era importante ed era basato sulla costruzione di una famiglia. Quindi l'unica cosa che posso dire è che per lui dare in questo momentoè abbastanza complicato. Quindi se vuoi sapere se ha un sentimento per te, mi asterrei dal darti conferma. Mi sembra un azzardo visto che lui ancora volge il suo sguardo al passato. Considerando poi la tua posizione, sei rivescia e nemmeno tu volgi a lui lo sguardo. La Stella , quando diritta, si dedica, investe, nutre, da quel che ha da dare in una posizione di aiuto e mantenendo una certa umiltà. Spiego quel che intendo per umiltà. Vedi che la Stella è in ginocchio, questo non vuol dire che è votata al sacrificio, ma certamente ha un atteggiamento di generosità. La Temperanza è un Arcano che esprime anche qui il prendersi cura, cura dei dettagli con amore e pazienza. Ora io non ho ben capito perchè risulti rovescia. Ripeto, se sei disposta ad investire a prescindere dalle conferme che vorresti avere, allora saresti diritta e paziente. Ma la pazienza ti costa sacrificio, e sei rovescia. In soluzione Arcano 13 verso Diavolo. Io questa domanda te la devo fare, ma sei rovescia e non intendi attendere ne investire se non hai una conferma da parte sua perchè pensi di sprecare tempo, risorse inutilmente? Voglio dire qui è tutto da costruire, lui è abbastanza chiuso, volge ik suo sguardo al passato, varrebbe la pena per te vedere un pò come evolvono le cose? Come fa un uomo a lasciarsi andare ad un sentimento se è in questa posizione? Per questo ti dico che è difficile che la fretta paghi. Non paga. In fondo si tratterebbe di investire tempo, pazienza e in una forma di aiuto. Guardi Innamorato rovescio, puo essere difficoltà a fare una scelta anche da parte tua, una sorta di indecisione, un timore che lui abbia altre relazioni, ma comunque resta il fatto che non vi guardate. Questo è.