a chiunque possa aiutarmi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: a chiunque possa aiutarmi

Messagepar bblue6 » Fri Feb 07, 2014 6:18 pm

Schemi che si ripetono nella carta del Diavolo, ma il Tarot ti dice di eliminarli (arcano 13/Diavolo) e soprattutto di aprirti anche con lui. Ma tu gli hai detto che per il tuo vissuto hai bisogno di trasparenza, hai bisogno di poter far chiarezza su questo punto?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar valentinella » Fri Feb 07, 2014 6:28 pm

Io ti ripeto all'inizio di questa vicenda quando volevo troncarla sul nascere gli ho detto chiaramente le mie motivazioni,la mia paura di commettere gli stessi errori e di soffrire allo stesso modo
valentinella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Feb 07, 2014 6:52 pm

Perdonami, non avevo capito che avessi parlato con lui proprio di questo, voglio dire di questo tuo vissuto che comunque ha un peso anche per te. Lui ti ha rassicurata, ma poi alla fine c'è stato un allontanamento. Hai dubbi sulla sua sincerità? Casa Dio è anche aprire e tirar fuori ed è su Innamorato rovescio. Anche se tempo addietro ne avete già parlato, eliminare ogni dubbio e puntare sull'apertura totale sarebbe utile, soprattutto per te, per farti stare tranquilla piuttosto che nel timore di sprecare quel che potresti dare a qualcuno, a lui in questo caso. Eliminare ogni dubbio puntando sull'apertura è dato dalla sequenza Arcano 13/Diavolo/Casa Dio.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar valentinella » Fri Feb 07, 2014 6:58 pm

Istintivamente io gli credo e ho creduto anche al suo allontanamento dettato da una sua mancanza di serenità(e forse non disponibilita al momento all'impegno )ma la paura che sia come la volta scorsa riemerge spesso
valentinella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Feb 07, 2014 7:13 pm

Certo ma è comprensibile che ci sia questo timore e proprio per questo sei rovescia, qui l'investimento è per te davvero difficile in questa posizione di paura e di dubbio. Ora capisco meglio. Non capivo perchè eri cosi chiusa rispetto al dare tempo, con pazienza. Direi che in quel passato in tutte quelle coppie c'è anche la tua dinamica del passato, non soltanto la sua. Comunque il timore dell'infedeltà è abbastanza espresso qui. Il consiglio è sempre lo stesso, eliminare dubbi, paura di ripercorrere gli stessi schemi e poi aprirsi e tirar fuori tutto.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar valentinella » Fri Feb 07, 2014 7:21 pm

Certo un chiarimento a cuore aperto è quello che desidero ..!avvenuto questo ci potrebbe essere qualche possibilita per noi secondo il tiraggio ?
valentinella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Feb 07, 2014 8:35 pm

Avvenuto questo puó esserci un avvicinamento, certo, poi sullo sviluppo vedremo. Intanto sarebbe bene arrivare a questo tipo di scambio tra voi.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar valentinella » Fri Feb 07, 2014 8:52 pm

Eh me lo auguro!è che certe volte mi sembra anche di muovermi su un campo minato...!proprio per questo suo non essere ancora predisposto (come hai detto anche tu)ho anche paura di risultare "pressante "ed avere l'effetto opposto
Comunque grazie molte ...
valentinella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Feb 07, 2014 9:00 pm

Certo lo capisco, ma senza essere pressanti (in fondo aprirsi non vuol dire essere pressanti), ci sarà occasione per aprirsi. Ecco, in quell'occasione sarebbe bene tirare fuori tutto.
Ti abbraccio, se ti va mi farebbe piacere come evolve la situazione ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar valentinella » Fri Feb 07, 2014 9:23 pm

Speriamo!grazie e con piacere ti aggiornerò :)
valentinella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Feb 07, 2014 10:10 pm

Grazie mille a te :)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar valentinella » Sat Feb 15, 2014 10:56 am

Ciao bblue! Pare che finalmente la prossima settimana ci vedremo e avremo l'occasione di fare una bella chiacchierata...non so se si può fare ma ci provo ad interrogare il tarot...riusciremo ad avere un confronto chiaro, a "cuore aperto"?E sarà "costruttivo" o sancirà un allontanamento definitivo?
:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar21U: :Tar01D: :Tar14U: :Tar05U: :Tar20U: :Tar09U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar02D: :Tar07D: :Tar17D: :Tar13D: :Tar15U: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie se potrai darci uno sguardo... :)
valentinella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar valentinella » Sat Feb 15, 2014 7:27 pm

:wink:
valentinella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar valentinella » Sun Feb 16, 2014 12:08 pm

inizia con la Casa Dio con cui finiva il precedente tiraggio?! :lol:
valentinella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar valentinella » Tue Feb 18, 2014 7:44 am

bblue che ne pensi? se hai tempo e voglia di darci un'occhiata ovviamente! grazie! :)
...io sono un pò nervosa per quest'incontro... :roll:
valentinella

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN