Tieni presente che tutto questo è accaduto a maggio, quindi piu o meno nove mesi fa. Una costruzione di una famiglia in cui lui credeva, un figlio che non è arrivato e non per sua volontà. Ora non spetta certo a me decidere quanto tempo sia necessario per superare, ma Diavolo al presente mi sembra una situazione piuttosto vincolante. Io credo che riuscirai a valutare il da farsi se non ti lascerai prendere dalla situazione (so che non è semplice, ma occorre proprio un sano equilibrio, una lucidità. La Giustizia guarda davanti a se, non si lascia influenzare, pone la spada al diavolo, a difesa e contestualmente prende decisioni per se e per gli altri e sembra che questo ruolo, ora, spetti a te. Ascoltati. Sii al di sopra delle parti. ). In questo caso l'aiuto che puoi dare è proprio riuscire a mantenere un equilibrio per poter valutare, ponderare, soppesare correttamente ogni cosa. È importante.
Ora capisco che il tempo è relativo, non ha un valore assoluto e non è uguale per tutti. Magari per te questo tempo potrebbe apparire sufficiente per superare, ma potrebbe non essere cosi per lui. Mantieni comunque il tuo equilibrio per poi fare la scelta giusta, la cosa giusta per tutti.
Al Tarot puoi chiedere ciò che vuoi (a parte l'argomento salute che è out
).
Un abbraccio
Blue