Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
ciao bluee o a chiunque voglia rispondermi vorrei chiedere alle lame sul lavoro.tu sai che al momento sono disoccupata e ho conosciuto un tipo dalle mie parti che si è trasferito da poco ed ha preso in gestione un albergo,ha bisogno di qualcuno per l'accoglienza dei clienti chiedo alle lame se ci sono delle probabilità che g. possa prendermi a lavorare da lui..spero tu non cel'abbia piu' con me e giuro di comportarmi bene nei confronti del tarot..un abbraccio sincero
buonasera a tutte voi del forum,dopo un anno che avevo chiuso la storia con il mio ex ,lui si rifà vivo. dice che ha chiuso la storia con la tipa che aveva. dice che non vuole niente da me ,ma vuole rivedermi per poter parlare. vorrei chiedere cosa vuole da me f. con quali intenzioni vuole rivedermi grazie mille a tutte del lavoro svolto
vorrei chiedere al tarot se i miei cugini con la quale non abbiamo quasi mai rapporti si vergognano di averci come parenti, è successo in passato che ad un mio cugino fosse chiesto se fossimo parenti, da una mia collega e lui quasi non voleva rispondere diventando rossissimo in viso
vorrei chiedere al tarot che ho voglia di andare a trovare f. come prenderebbe la mia improvvisata, ne sarebbe contento? anche fosse solo per un avventura?