a chiunque voglia rispondermi

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: a chiunque voglia rispondermi

Messagepar orni74 » Tue Dec 03, 2013 11:24 pm

Grazie Bblue per avermi risposto.no non mi sono indirizzata in nessun settore ,ma tu cosa hai visto?.se mi prende il matto sarei disposta anche a partire per un periodo per andare a lavorare fuori,pur di vedere facce nuove!!come hai potuto leggere per un infortunio mi sono allontanata dal posto dove ero prima, era un enoteca. gli unici contatti sociali che avevo erano li' dentro ma mi sono allontanata da loro di mia volontà,non mi sentivo me stessa con loro.ho chiuso anche una relazione per me troppo negativa.ora vivo nella piu' completa solitudine,non esco mai!!vorrei chiederti se ci sono stati dei pettegolezzi e malelingue nel posto dove lavoravo,visto che non mi sono piu' fatta sentire e loro nemmeno mi hanno ricontattata.

:Tspace: :Tar05U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar09D: :Tar21U: :Tspace:
:Tspace: :Tar10U: :Tar15D: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:
orni74

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Dec 03, 2013 11:58 pm

Ciao orni stiamo affrontando troppi tiraggi tutti insieme. Anche Sole te ne ha sottoposto un altro che avevi fatto. Per il lavoro ti chiedevo se avevi indirizzato qualche ricerca perché Eremita è rovescio, intanto è una non ricerca, ma poteva anche essere un problema di ricerca sbagliata. Ci sono tre carte che fanno riferimento a luoghi e soprattutto ad uscire da questa chiusura. Anche Sole ti diceva che nel luogo in cui sei sembra difficile trovare lavoro. Ma hai qualche progetto? Dici che saresti disposta anche a partire ed andare fuori, mi sembra una buona idea Imperatrice /Carro. Per uscire anche da questa solitudine (Eremita) che ti pesa e non ti permette di cercare altre strade e altre occasioni. Chiedi se ci sono malelingue, Diavolo alla base unica carta rovescia, direi che malelingue ci sono. E forse sarebbe bene non soccombere a queste malelingue, ma di liberartene. Eremita rovescio potrebbe essere chi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar orni74 » Wed Dec 04, 2013 12:18 am

si è vero non mi sono messa in cerca di niente,sono bloccata per questo pensavo di andare da uno psicologo.non ne vengo fuori da sola.non ho progetti solo partire per un breve periodo che ne so fare la stagione a cortina o non lo so. partire per due tre mesi mi farebbe bene,solo vedere persone nuove.mi ci sono infilata da sola in questa situazione.l'ambiente dove ero è molto pettegolo,poi sono sparita da tutti chissa' cosa penseranno...ti ripeto ho staccato i rapporti del tutto da tutti. vedi che è il titolare la persona piu' malelingue? o le colleghe?non so se fare un nuovo tiraggio
orni74

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar orni74 » Wed Dec 04, 2013 12:26 am

ci provo vorrei se pensa male di me il mio titolare? se mi riprendesse a lavorare dopo tutto questo tempo,certo se lo immaginano che qualcosa mi è successo.

:Tar20U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar11U: :Tar17D: :Tar04U: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
orni74

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Dec 04, 2013 1:37 am

Ascolta orni fare un tiraggio dietro l'altro non serve. Se ti faccio una domanda non è per farti approfondire con un altro tiraggio ma per terminare quello che stiamo affrontando e sarebbe utile per me che le risposte siano mirate alle domande che ti pongo. Non vorrei apparire scortese.

Provi a rispondere alla mia domanda? Il titolare quindi è un uomo. C'è solo lui come titolare?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Dec 04, 2013 2:15 am

In che rapporti eri con il titolare? E comunque è possibile che possa emergere la verità. Il consiglio in sostanza è volgere a nuova vita, non restare intrappolata in certe dinamiche che, mi dici, conosci in quell'ambiente, se il giro è il pettegolezzo, ma anche malelingue, quindi qualcosa anche di più pesante, non è bene rimanerne intrappolati. Liberarsi da questo vincolo, circolo vizioso e non subire il giudizio altrui. Questo è quel che vedo in tre tiraggi.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Dec 04, 2013 2:14 pm

orni74 a écrit:Grazie Bblue per avermi risposto.no non mi sono indirizzata in nessun settore ,ma tu cosa hai visto?.se mi prende il matto sarei disposta anche a partire per un periodo per andare a lavorare fuori,pur di vedere facce nuove!!come hai potuto leggere per un infortunio mi sono allontanata dal posto dove ero prima, era un enoteca. gli unici contatti sociali che avevo erano li' dentro ma mi sono allontanata da loro di mia volontà,non mi sentivo me stessa con loro.ho chiuso anche una relazione per me troppo negativa.ora vivo nella piu' completa solitudine,non esco mai!!vorrei chiederti se ci sono stati dei pettegolezzi e malelingue nel posto dove lavoravo,visto che non mi sono piu' fatta sentire e loro nemmeno mi hanno ricontattata.

:Tspace: :Tar05U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar09D: :Tar21U: :Tspace:
:Tspace: :Tar10U: :Tar15D: :Tar20U:

ciao , scusa se continuo , ma per favore non fare altri tiraggi inutili, semmai rispondi alle domande che ti vengono poste e a una conclusione forse ci arriviamo ... ma quando hai lasciato il lavoro a cui fai riferimento lo hai fatto in maniera tranquilla, serena ... o dall'oggi al domani sei andata via , senza dare spiegazioni ?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar orni74 » Wed Dec 04, 2013 7:14 pm

Scu si'sami sole ma i messaggi di Bblue li sto leggendo solo adesso.non faro' ulteriori tiraggi,per questo argomento.ok ti spiego per uno sforzo sul lavoro sono andata in malattia ,questo è successo lo scorso marzo.essendo un lavoro stagionale il titolare mi ha contattato a giugno volendo sapere se avrei fatto la stagione,in virtu' del fatto di assumerne una che mi sostituisse.gli ho detto che non ce la facevo e lui mi disse che ci saremmo sentiti a fine agosto.nel frattempo sono tornata li' solo una volta per salutarli.durante l'estate non mi sono piu' fatta né vedere né sentire.solo con la mia collega dovevamo vederci,ma ho sempre rimandato.insomma non ho rispettato i patti.il titolare non l'ho piu' ricontattato per il rifiuto che ho di li'.eravamo rimasti in buoni rapporti ma visto che non mi sono fatta piu' sentire avrà dedotto che non ho bisogno di lavorare e che non è il modo di comportarsi questo. sono molto in imbarazzo nel ricontattarli e non so se mi riprenderebbe ,visto il mio comportamento.comunque il mio titolare è un uomo di cinquanta anni,ma la famiglia dell'azienda vinicola dove lavoro è molto numerosa,sono diversi fratelli.è una famiglia di una volta,patriarcale.il contratto non me lo ha rinnovato da marzo aspettava a rinnovarlo quando sarei rientrata.cosi eravamo rimasti,anche se non era felice che rimanessi a casa tutta l'estate per per un ernia al disco. vorrei sapere dal tiraggio che ho fatto se la mia collega E. è quella persona falsa e opporrtunista che viene dalle carte(eremita rovesciato)o lo è il mio titolare?.l'ambiente di lavoro è molto pettegolo
orni74

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar orni74 » Wed Dec 04, 2013 7:23 pm

scusami ma volevo anche dirti che pollicina nel vecchio tiraggio,mi ha visto ancora proiettata nel vecchio lavoro,almeno cosi l'ho interpretata. ma non ha visto un nuovo lavoro.
orni74

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar orni74 » Wed Dec 04, 2013 10:03 pm

non mi risponde piu' nessuno..per favore
orni74

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Dec 04, 2013 10:12 pm

quindi possiamo dire che la difficoltà che vivi in questo momento può essere anche che non ti senti pronta a ricontattare questo vecchio datore di lavoro! e qui mi posso spiegare anche il primo tiraggio di questa pagina .... stella rov ( è anche chi lavora tipo bar ...enoteca... ) e si trova in questo modo forse perchè ha timore di affrontare una situazione non piacevole ripresentandoti ... in soluzione papessa - matto , magari cercare di riflettere maggiormente su come sono andate le cose . ora per quanto riguarda i pettegolezzi ci possono essere ma in virtù e per conseguenza di come ti sei liberata del lavoro , in fondo come tu hai detto non hai rispettato i patti , pochi contatti , diciamo pure assenti , e secondo te come dovrebbe pensarti questo datore di lavoro? eremita appare rov perchè in fondo non ha la consapevolezza di quello che ti è successo e dei tuoi pensieri...e certo se tu non parli e non chiarisci lasci spazio a qualcuno che possa pungolarlo , parlare non bene di te ... ma in soluzione abbiamo papa - vs sole e giudizio come arcano finale... se ti interessa io riaprirei i contatti con questo titolare che sinceramente mi sembra una brava persona . in fondo ti sei allontanata senza tante spiegazioni !

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar orni74 » Wed Dec 04, 2013 10:52 pm

ok sole ti ringrazio di avermi risposto, ma io sarei proiettata verso un nuovo ambiente,ho bisogno di cambiare aria totalmente..non sai quanto io stia male dentro..ho perso la stima di me stessa e devo andare da uno psicologo urgente da domattina. per favore ti faccio una domanda sulla mia collega E. che tipo di persona è? è ipocrita e invidiosa nei miei confronti? è dei gemelli e non so mai quanto sia sincera con me

:Tspace: :Tar16U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar05U: :Tar13D: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar21U:
:Tspace: :Tar20U: :Tar02U: :Tar00U: :Tar19D:
:Tar03U: :Tar07D: :Tar06D: :Tar08D: :Tspace:
orni74

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar orni74 » Wed Dec 04, 2013 11:02 pm

scusami ancora ma eremita rovesciato non voleva dire persona falsa ed ipocrita ingannatrice e non persona non consapevole?
orni74

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Dec 05, 2013 12:20 am

Ciao orni, assolutamente no. Eremita rovescio non è affatto una persona falsa. Come dice Sole probabilmente non sa e non capisce ed è soluzionato da Papa persona affidabile con molte qualità. La falsità è nel diavolo se proprio la vogliamo trovare. Per il resto non posso che essere d'accordo con Sole.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar orni74 » Thu Dec 05, 2013 12:34 am

ciao Bblue grazie ancora per la risposta,vorrei tu mi leggessi l'ultimo tiraggio e me lo interpretassi grazie mille
orni74

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI