orni74 a écrit:ok sole ti ringrazio di avermi risposto, ma io sarei proiettata verso un nuovo ambiente,ho bisogno di cambiare aria totalmente..non sai quanto io stia male dentro..ho perso la stima di me stessa e devo andare da uno psicologo urgente da domattina. per favore ti faccio una domanda sulla mia collega E. che tipo di persona è? è ipocrita e invidiosa nei miei confronti? è dei gemelli e non so mai quanto sia sincera con me
orni74 a écrit:scusami ma volevo anche dirti che pollicina nel vecchio tiraggio,mi ha visto ancora proiettata nel vecchio lavoro,almeno cosi l'ho interpretata. ma non ha visto un nuovo lavoro.
in questi vari tiraggi abbiamo cercato di affrontare diverse situazioni , alla domanda saresti pronta a muoverti ... si ... no... cerchi lavoro e ti dico che nel posto in cui ti trovi c'è una difficoltà che potrebbe essere superata se tu andassi a parlare con questo titolare , ma anche qui alla fine non ti interessa e rispondi che vorresti cambiare aria totalmente .... la risposta al penultimo tiraggio era in riferimento alla domanda posta ... hai chiesto se ci sono pettegolezzi , malelingue ... e ti ho risposto chiaramente ci possono essere dei giudizi non positivi nei tuoi riguardi ma riferiti al tuo comportamento che non è stato molto corretto! e sulla tua considerazione eremita rov ,
orni74 a écrit:scusami ancora ma eremita rovesciato non voleva dire persona falsa ed ipocrita ingannatrice e non persona non consapevole?
intanto i vari arcani non hanno significati cristallizzati e ci sono diverse cose da considerare prima di trarre delle conclusioni ... qui come potresti spiegare una persona ipocrita soluzione papa - sole , che l'esatto contrario?
e magari una maggior trasparenza da parte tua , meglio un esame di coscienza sul tuo comportamento in merito a questa situazione sarebbe opportuno che la facessi e cercassi di guardare il tutto con una maggiore chiarezza di idee per come sono andati realmente i fatti.
buona vita!