a chiunque voglia rispondermi

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: a chiunque voglia rispondermi

Messagepar sole » Thu Dec 05, 2013 10:09 am

orni74 a écrit:ok sole ti ringrazio di avermi risposto, ma io sarei proiettata verso un nuovo ambiente,ho bisogno di cambiare aria totalmente..non sai quanto io stia male dentro..ho perso la stima di me stessa e devo andare da uno psicologo urgente da domattina. per favore ti faccio una domanda sulla mia collega E. che tipo di persona è? è ipocrita e invidiosa nei miei confronti? è dei gemelli e non so mai quanto sia sincera con me

orni74 a écrit:scusami ma volevo anche dirti che pollicina nel vecchio tiraggio,mi ha visto ancora proiettata nel vecchio lavoro,almeno cosi l'ho interpretata. ma non ha visto un nuovo lavoro.

in questi vari tiraggi abbiamo cercato di affrontare diverse situazioni , alla domanda saresti pronta a muoverti ... si ... no... cerchi lavoro e ti dico che nel posto in cui ti trovi c'è una difficoltà che potrebbe essere superata se tu andassi a parlare con questo titolare , ma anche qui alla fine non ti interessa e rispondi che vorresti cambiare aria totalmente .... la risposta al penultimo tiraggio era in riferimento alla domanda posta ... hai chiesto se ci sono pettegolezzi , malelingue ... e ti ho risposto chiaramente ci possono essere dei giudizi non positivi nei tuoi riguardi ma riferiti al tuo comportamento che non è stato molto corretto! e sulla tua considerazione eremita rov ,
orni74 a écrit:scusami ancora ma eremita rovesciato non voleva dire persona falsa ed ipocrita ingannatrice e non persona non consapevole?

intanto i vari arcani non hanno significati cristallizzati e ci sono diverse cose da considerare prima di trarre delle conclusioni ... qui come potresti spiegare una persona ipocrita soluzione papa - sole , che l'esatto contrario?
e magari una maggior trasparenza da parte tua , meglio un esame di coscienza sul tuo comportamento in merito a questa situazione sarebbe opportuno che la facessi e cercassi di guardare il tutto con una maggiore chiarezza di idee per come sono andati realmente i fatti.

buona vita!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar orni74 » Fri Dec 06, 2013 1:04 am

grazie sole della risposta ma penso di non tornarci li,vorrei sapere se trovero' un lavoro, anche stagionale fuori dalla mia zona, ho bisogno di vedere un ambiente totalmente nuovo.quindi facendo un trasferimento.anche temporaneo.qui' ho zero amicizie e sono sempre tappata in casa.magari anche in primavera.grazie a chi mi vuole rispondere.ho la nausea del posto dove vivo.

:Tspace: :Tar03U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar00D: :Tar13D: :Tar20U:
:TppfIT:
orni74

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Dec 06, 2013 11:45 am

Ciao orni qui il viaggio, lo spostamento è diritto favorevole e positivo, ma c'è Le Mat che rappresenta proprio te, il tuo incamminarti che è rovescio, sembri disorientata, arcano 13 Vs le mat, potrebbe essere che hai paura di muoverti sul serio? E comunque l'indecisione non ti porta da nessuna parte. Sarebbe bene prima chiarirti le idee Imperatrice in soluzione, una pausa, Appeso, calmare i tuoi pensieri, cambiare il punto di vista, magari capire le vere motivazioni che ti spingono a muoverti ma come vedi "essere spinto a muoversi e partire" è rappresentato da le mat, il problema è che non è una spinta che ti porta al cambiamento perché è rivolta al passato ai vecchi meccanismi RDF e questo è pericoloso, Arcano 13. Riflettere e chiarirti le idee può invece portarti a trasformare veramente ciò che ti permetterebbe di volgere a nuova vita.
Un caro saluto
Bblue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Dec 06, 2013 12:22 pm

Scusa lo spostamento positivo lo vedo al passato con RDF che è anche chiusura di un ciclo ma le mat dice che non procedi e allora resti nella ruota senza chiudere veramente, mancava questo all'inizio della lettura che ti ho dato prima.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar orni74 » Fri Dec 06, 2013 8:10 pm

ciao Bblue ti ringrazio sei stata molto esuriente.volevo solo chiederti se il cambiamento al passato è rivolto allo stesso lavoro che svolgevo e chiusura di un ciclo cosa intendi? assumere un nuovo atteggiamento ma nello stesso ambiente dove ero? (enoteca-ristorante?)ti ringrazio infinitamente se mi rispondessi
orni74

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar orni74 » Sat Dec 07, 2013 10:44 pm

scusami bblue mi farebbe molto piacere se tu mi rispondessi nello specifico ti ringrazio ancora infinitamente un abbraccio
orni74

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Dec 08, 2013 10:49 am

Ciao orni scusami non avevo visto il tuo messaggio. La chiusura di un ciclo è al passato quindi credo che si riferisca alla chiusura del vecchio lavoro. Rappresenta anche l'uscita da certe dinamiche. Il problema non è lì ma nel matto rovescio. Sembra un tornare sui propri passi, un non procedere, un guardare al passato. Le mat nella sua Posizione corretta guarda al futuro e procede, si lascia alle spalle il passato, sa dove deve andare. In questo caso no, sembri disorientata e questo rischia di diventare un fermo un non procedere. Questo volevo dire.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar orni74 » Mon Dec 09, 2013 11:05 pm

grazie Bblue sei bravissima nello spiegare i dettagli.volevo sapere di una persona,un uomo a cui voglio molto bene,se riuscirà a trovare lavoro.è disoccupata da piu' di un anno.adesso deve fare un secondo colloquio,il primo lo ha fatto proprio oggi dove ha fatto un ottima impressione.il lavoro che rivestirebbe sarebbe di unico responsabile marketing di un importante azienda in espansione in diversi paesi all'estero.e se dovesse andare male se comunque ne troverà uno.tengo molto a questa persona.ti ringrazio infinitamente.

:Tar12U: :Tspace: :Tar15U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar07U: :Tar13D: :Tar02D: :Tar04U:
:TppfIT:
orni74

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Dec 09, 2013 11:38 pm

Ciao Orni, la domanda è se riuscirà ad ottenere il lavoro in questa azienda dove ha fatto il colloquio? Sai che domande che comprendono opzioni tipo "si o no/qui o li" non sono il massimo per ottenere una risposta chiara. Il tiraggio l'hai fatto con l'intento di sapere se questo lavoro come responsabile in questa azienda lo otterrà?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar orni74 » Tue Dec 10, 2013 1:06 am

si bblue vorrei sapere se f. lo prenderanno a lavorare in questa azienda in espansione,non so come porre la domanda.è disoccupato da un anno e mezzo.e se lui sarà all'altezza sel ruolo richiesto
orni74

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Dec 10, 2013 1:24 am

C'è qualcuno o qualcosa che può opporsi, ostacolare in qualche modo il suo cammino? L'azienda di cosa si occupa?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar orni74 » Tue Dec 10, 2013 12:01 pm

allora bblue non so chi possa opporsi,solo che da quanto mi ha detto f. è un ruolo di grossa responsabilità i responsabile marketing.il lavoro prevede anche dei viaggi all'estero dove lui stesso si mette in contatto con le aziende e promuove il prodotto. l'azienda in espansione all'estero si occupa di vendita di mini trattori agricoli con filiali in apertura all'estero.ma da quanto mi ha detto ha fatto un ottima impressione, ma pensa che lui non sia la persona con i requisiti giusti,con la giusta preparazione.anche se è stata l'azienda a contattarlo avendo visto un ottimo curriculum.lui ci spera tanto
orni74

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Dec 10, 2013 1:49 pm

Ritroviamo il viaggio e il trattore nella carta del carro. Ancora qualche domanda. Lui prima che lavoro svolgeva? È disoccupato mi hai detto, è stato licenziato, ha deciso di sospendere un'attività o cosa?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar orni74 » Tue Dec 10, 2013 3:11 pm

allora bblue capisco che hai bisogno di maggiori dettagli.f. ha lavorato per una grossa azienda del nord italia per quindici anni,l'azienda si occupava di vendere delle macchine per il movimento terra.lui lavorava in ufficio ed è proprio qui che si è formata la sua esperienza nel marketing,è stato anche mandato in giappone in belgio e in olanda.purtroppo poi è arrivata la crisi e da agosto del 2012 è entrato in mobilità con licenziamento,come altri 900 operai.penso che la mobilità sia finita adesso.oggi per telefono mi ha detto che il lavoro è quasi sicuro secondo lui
orni74

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Dec 10, 2013 3:32 pm

Ma io non avrei dubbi sul ruolo di responsabilitàe che andrà a ricoprire. C'è Imperatore a fine tiraggio, è un capo e poi significa concretizzazione. Però ci sono degli ostacoli per arrivarci e vorrei capire di che natura sono e parlo di Arcano13 e Papessa rovesci. Arcano 13 potrebbe essere paura pericolo di qualcosa, difficoltà e Papessa rovescia è qualcosa che ha a che fare con un nascosto! Problemi di contratto? È questo che sto cercando di capire. Diavolo incita ad osare ma anche la sequenza Stella /Diavolo su Papessa rovescia potrebbe rimarcare che c'è una duplicita ' tra verità e non verità, trasparenza e nascosto. Non posso negare la mia difficoltà a sciogliere questo nodo, se Sole volesse intervenire gliene sarei grata ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI