a chiunque voglia rispondermi

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: a chiunque voglia rispondermi

Messagepar bblue6 » Tue Dec 10, 2013 3:58 pm

Vedi Orni il carro può rappresentare il superamento del primo colloquio ma ci potrebbe essere un problema importante che arresta il percorso con Arcano 13 rovescio ora non so se di natura contrattuale o cosa. Sarebbe utile sapere la natura del contratto anche ma un ostacolo c'è e non è irrilevante direi. Poi non abbiamo considerato la Papessa come una donna ma solo come significato. E comunque potrebbe indicare segreto non so a che livello ma qualcosa non quadra è troverà non pochi ostacoli per raggiungere quell'imperatore al futuro che è parecchio in la nel tempo. I tempi nemmeno conosciamo?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar orni74 » Tue Dec 10, 2013 5:50 pm

non capisco cosa intendi per tempi,comunque credo che sia una figura ,quella del consulente da affiancare insieme ad una donna,almeno all'inizio.il colloquio è domani infatti con una donna e insieme al titolare.lui ha detto a f. che comunque una mansione all'interno dell'azienda l'avrebbe avuta,anche di minore entità. in effetti f. mi ha detto che non hanno ancora parlato né di contratto né di stipendio.la papessa rovesciata potrebbe essere la consulente con la quale domani avrebbe il colloquio? per i tempi penso che abbiano bisogno di questa figura nell'immediato,perchè l'azienda si vuole espandere.grazie bblue
orni74

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Dec 10, 2013 6:08 pm

Tempi intendevo per il prossimo colloquio e ok sarà domani. Per l'inizio del lavoro mi dici al più presto e qui ho dei dubbi perché le carte poste al futuro non sono poche. C'è da chiarire tipologia di contratto e retribuzione. Certo questa donna non sembra ben disposta. Mansione meno importante si vede da Carro e Imperatore, forse lui ha addirittura troppi requisiti, il Carro è maggiore dell'Imperatore a questo livello, quindi è probabile che l'incarico non sia propriamente all'altezza dei suoi requisiti. Bisognerebbe chiarire anche l'aspetto economico. Ti dico la verità, Arcano 13 rovescio /Diavolo fa pensare ad ostacoli non da poco. Bisogna superare questo scoglio, contratto, denaro, la consulente e non ultimo che non ci sia qualche raccomandato di mezzo e che questa consulente non si metta di traverso. Qualcosa di poco chiaro c'è e capiremo cosa. Se hai piacere di aggiornarmi, possiamo seguire gli sviluppi passo passo e se necessario fare un aggiornamento, ma vediamo intanto come va il colloquio e se si chiarisce qualcosa su questo nodo centrale da sciogliere, ok?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar orni74 » Tue Dec 10, 2013 7:50 pm

si bblue ti faro' sapere prima possibile,non appena avro' notizie ti ringrazio dell'interessamento.qmc mi piace come esponi le questioni,sei bravissima
orni74

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Dec 10, 2013 9:20 pm

Grazie Orni un abbraccio a presto ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar orni74 » Wed Dec 11, 2013 6:27 pm

Eccoove mi bblue come promesso.senti contrariamente a quanto hai detto il secondo colloquio è andato bene.lo hanno assunto,dovrà fare una prova di sei mesi nel quale dovrà dare il massimo per diventare un quadro aziendale,poi il contratto diverrà a tempo indeterminato.il padrone ha detto che poi l'azienda dovrà contare su di lui. per quanto riguarda la retribuzione f. si aspettava di piu',ma comunque gli danno duemila euro mensili e mi ha detto che non si deve lamentare vista la crisi in giro,anzi il padrone all'inizio gli voleva dare 1800.00 euro poi ha alzato di 200 euro.unico neo non gli danno né la macchina aziendale né la benzina che saranno a spese sue,ma il titolare ha detto che non ce l'ha nessuno la macchina aziendale.di questo f. è rimasto un po' deluso ma fa niente ha detto.per quanto riguarda la figura della consulente,mi ha detto che è stata tutto il tempo zitta ed era piu' imbarazzata di lui,non si è intromessa affatto. inizierà dal sette di gennaio e la prossima settimana ha la sua prima riunione. scusami ma non capisco il grosso impedimento che tu hai notato nel tiraggio,f. era abbastanza soddisfatto e bisogna vedere se sarà all'altezza del ruolo richiesto. a proposito non gli danno nessun ruolo secondario ma il suo di consulente aziendale.pero' vorrei sapere meglio da te un abbraccio.p.s. mi sono fatta fare le carte da una mia cara amica e ha visto che non troverà lavoro per ancora un po',strano ci azzecca sempre in tutto.ti ringrazio infinitamente bblue sarei curiosa adesso.tutto è andato liscio come l'olio.
orni74

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar orni74 » Wed Dec 11, 2013 6:34 pm

ancora bblue quando mi ha parlato di cose non dette,poco chiare non mi sembra f. non ha percepito niente di strano,nemmeno negli atteggiamenti.niente di nascosto per ora.l'unica insoddisfazione la paga non come lui si aspettava.ti aspetto grazie ancora
orni74

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Dec 11, 2013 6:49 pm

Innanzitutto grazie per avermi aggiornata e sono contenta di essermi sbagliata! ;) e non è una battuta, sono contenta davvero. Che lui sia all'altezza della situazione non ci sono dubbi, lui è l'unico diritto nel tiraggio e certamente ha le competenze giuste completamente. Sta Papessa rovescia, che dire, la signora non ha parlato e questo si vede è rovescia. L'incarico l'ha ottenuto e anche il contratto che dopo sei mesi diventerà a tempo indeterminato. Non saprei cosa dire, anch'io credevo a dei problemi contrattuali o cose simili. Davvero non so che dire rispetto al resto del tiraggio che è posto al futuro.
Mi farebbe piacere, più in là, sapere come procede se sei d'accordo. Io non sono tarologa, sto studiando e per me è importante poter avere riscontri, anche negativi, per capire ed imparare anche dagli errori!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar orni74 » Wed Dec 11, 2013 9:28 pm

grazie bblue per avermi risposto,ok ti faro' sapere comunque lui ha sei mesi di tempo per giocarsi tutto,chissà cosa succederà,per ora è felice.senti volevo chiederti di me e del rapporto che ho con f.addirittura mi avrebbe detto che se il lavoro va bene,di trasferirmi da lui.ci siamo conosciuti in chat a gennaio,ci siamo piaciuti e abbiamo iniziato anche una relazione virtuale.io abito in toscana,lui nel veneto. è un rapporto non facile,anche perché ogni tanto si isola e non si fa sentire,almeno fino ad adesso.so i sentimenti che prova altrimenti non saremmo ancora in contatto ed anche io per lui.penso di averci perso un po la testa.è da molto che non ci vediamo,mi ha anche proposto un incontro prima della fine dell'anno,vorrei sapere se ci metteremo insieme come coppia

:Tspace: :Tar03U: :Tar11U: :Tar13U: :Tar06U:
:Tar00U: :Tar18D: :Tar15D: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
orni74

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar orni74 » Wed Dec 11, 2013 9:30 pm

aspetta riprovo non ci credo scusami

:Tspace: :Tar00U: :Tar10U:
:Tar08U: :Tar16D: :Tar20U:
:TppfIT:
orni74

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Dec 11, 2013 11:20 pm

Ciao orni scusa non so se ho capito, ma vi siete già incontrati fisicamente qualche volta?
Non ho capito il perché del secondo tiraggio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar orni74 » Wed Dec 11, 2013 11:53 pm

ciao bblue scusami non te l'ho detto si si lui è venuto a conoscermi dopo dieci giorni che ci conoscevamo in chat, poi una seconda volta dopo un mese poi io sono andata da lui quattro giorni,visto che vive da solo.adesso non ci vediamo da maggio,che è l'ultima volta che sono andata da lui.c'è un grande passione tra di noi..era tanto che non provavo un feeling cosi forte.il secondo tiraggio l'ho fatto scusami perché il primo non mi piaceva.ho visto un po le carte e non potevo credere fossero cosi brutte.scusami ancora cerca di analizzarli entrambe baci
orni74

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Dec 12, 2013 7:47 am

Ma siete entrambi liberi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar orni74 » Thu Dec 12, 2013 10:39 am

si bblue siamo liberi tutti e due.perchè mi chiedi questo? pensi ci sia una donna di mezzo? io non credo
orni74

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Dec 12, 2013 3:57 pm

Te lo chiedo per luna e diavolo rovesci alla base del tiraggio e per Arcano 13 Vs Innamorato.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI