par orni74 » Fri Dec 27, 2013 3:24 pm
allora bluee ti ringrazio per la tua pronta risposta.comincio col dirti che mi sento fortemente attratta da quest'uomo,sotto tutti gli aspetti.appena ha ricevuto la risposta affermativa del lavoro,è diventato piu' presente.mi ha subito telefonato per informarmi di tutto, è stato carino.mi ha detto che mi vuole bene,che sono la persona piu' importante per lui.ha detto al suo amico che se il lavoro gli dovesse andare bene,mi porterebbe a vivere con lui.quindi penso un minimo di progetti ce li abbia,almeno nel momento che lo dice.mi ha anche detto ti amo.e non penso si dica a tutte.gli ho detto se mi vedesse come un'amica ma lui mi ha detto di no, che mi vede come una fidanzata,una moglie,la madre dei suoi figli.ti giuro sono parole sue!!. pero' poi ogni tanto come adesso si isola si chiude a riccio.ieri tramite sms mi ha scritto:per natale mi sentivo solo.. poi non mi ha piu' messaggiato.dice che tra poco sarà l'anniversario di quando ci siamo conosciuti,se lo ricorda bene! dice di volermi vedere ma qualcosa lo blocca, rimanda sempre.io non lo capisco,quest'anno era depresso per via del lavoro ma adesso che lo ha trovato che scuse ha? è da giugno che rimanda gli incontri.pero' quando ci sentiamo lo sento che gli interesso,altrimenti che senso ha con tutta questa lontananza,se la troverebbe una dove sta lui no!.adesso tocca a me, lui non sa la situazione di completo isolamento che sto vivendo,gli invento sempre un sacco di balle,non gli dico che non ho amiche,perchè ho paura di sentirmi derisa.sa solo che non sto lavorando.non mi sento all'altezza di lui,mi sento inferiore.lui ha degli amici ,io no sono sempre in casa. quando è venuto a trovarmi è rimasto male che non gli ho fatto conoscere nessuno,come se lo avessi tenuto nascosto.invece quando a maggio sono andata a trovarlo lui mi ha fatto conoscere tutti i suoi amici,tranne i familiari.è questa la mia paura,non mi sento nemmeno all'altezza della sua famiglia,che è benestante mentre la mia è povera.mi ha fatto vedere anche casa sua ed è molto bella. non mi sento all'altezza ma allo stesso tempo non vorrei perderlo.non voglio intuisca la vita che faccio.una domanda ma anche gli innamorati sono venuti rovesci,cosa significa? pero' non noto adesso nemmeno questo grande interesse per me da parte sua.scusami se mi sono dilungata un po' troppo,mi faccio sempre tante paranoie