ciao bblue scusami ancora,noto che non vuoi piu' rispondermi,spero tu non ce l'abbia con me davvero
. A malincuore devo farti i miei complimenti, ci hai preso in pieno.ricordi quando facemmo il tiraggio su f.sul suo lavoro. i tarot dicevano che ci sarebbero state delle grosse difficoltà, in verità è stato assunto. mi chiedesti scusa e di tenerti aggiornata sul fatto.devo dirti che f. si è rifatto sentire con un sms e mi ha fatto sapere che è stato licenziato.ha iniziato da solo due settimane.si sente fortemente umiliato e non ha voglia di parlare. non ha parlato col padrone,è stata la direzione venerdi' a dargli la notizia.mi ha fatto presente di non sapere i motivi del licenziamento, non gli è stato riferito niente.non vuole nemmeno parlare con il padrone.io mi chiedo lui era in prova ma aveva un contratto, quindi non si puo' licenziare un dipendente senza giusta causa. non so se f. mi abbia detto tutta la verità o forse se ne vergogna . difatti bblue ricordo che c'era la papessa rovescia, quindi cose non dette, cose nascoste,situazione non chiara.devo dire che ci avevi preso in pieno!..sei molto brava come tarologa..chiedo ai tarot, sempre se è possibile saperlo perché f. è stato licenziato? bblue ti stimo molto per la tua pazienza un abbraccio