A SELENE

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

A SELENE

Messagepar cirob » Tue Feb 28, 2012 8:02 pm

Ciao Selene, come stai?
io insomma non tanto bene, mi sento triste o meglio sconsolata, le cose non vanno come vorrei e pur cercando di cambiare non vedo novità, non riesco a fare nuove amicizie, la nuova persona che mi hanno presentato si è rivelata noiosa e non è proprio il tipo per me, speravo almeno si potesse creare un amicizia ma a vedo difficile...e il pensiero al solito uomo in momenti di tristezza come questi si fa insistente.
So che le domande divinatorie non sono il tuo forte ma puoi dirmi se troverò + serenità e ci saranno nuove amicizie valide all'orizzonte, e il famoso chiarimento con l uomo ci sarà?
forse è + uno sfogo che un quesito...vedi cosa puoi fare. grazie ciaooo :?

:Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar17U:
:Tar08D: :Tar02U: :Tar10U: :Tar15D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
cirob

FORUM TAROT CAMOIN

Re: A SELENE

Messagepar cirob » Sat Mar 03, 2012 4:48 pm

ciaooo ci sei??? :(
cirob

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Sat Mar 03, 2012 5:32 pm

:Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar17U:
:Tar08D: :Tar02U: :Tar10U: :Tar15D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:[/quote]

Cara Cirob,
Intanto tre domande in un solo tiraggio è meglio non farle, perchè capire la risposta dei tarocchi diventa più difficile...
Il tiraggio mostra che ti sei chiusa in te stessa e che passi il tempo a rimuginare sugli aspetti che non vanno della tua vita anzichè guardare verso il presente, che potrebbe offrirti nuove opportunità , come la ruota dritta suggerisce.
Il sole in soluzione indica che devi essere più solare, riprendere a frequentare amici (è una carta in soluzione quindi i tarocchi ti suggeriscono di aprirti verso nuove amicizie...ma in qualche modo devi volerlo tu).
Il diavolo al rovescio alla fine del tiraggio non é molto positivo, perché indica che rischi di cadere in uno stato di forte prigionia mentale se non riprendi ad avere maggiore cura di te stessa, nel senso di dedicarti davvero e tutto ciô che può farti stare bene.
Purtroppo le carte in soluzione mostrano solo un potenziale, per cui il futuro per il momento é rappresentato dal quel XV al rovescio che non mostra niente di buono, devi davvero fare uno sforzo per non cadere in quella trappola mentale che quell'arcano mostra.
Ciao, buona serata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cirob » Sat Mar 03, 2012 7:29 pm

ciao grazie della risposta,
credo sia la dote ke tanti mi riconoscono, forse ora come ora lo sono a tratti,mi sento sola quello sicuramente e dubbiosa sul futuro, frequenterei volentieri gli amici ma ne ho veramente troppo poki, dopo quello ke è capitato sono rimasta all'osso, sono quasi tutte sposate o con figli.. non riesco a fare nuove amicizie nonostante sia il mio desiderio, non so come farle... Ho deciso di fare volontariato è una cosa ke desideravo da tanto ma anke li tra colloqui conoscitivi e tempi d attesa....... si sto perdendo l entusiasmo.
Facendo un analisi sincera dentro di me ho un gran desiderio di svuotare il sacco e dire tutto quello ke penso a ki tu sai, forse mi libererà. E' una buona idea kiamarlo e kiedergli d uscire o se non vuole dirgli tutto quello che provo?
come sempre grazie per la comprensione.

:Tar10U: :Tar21U: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar09D: :Tar00U: :Tar11D: :Tar17U:
:TppfIT:
cirob

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Mon Mar 05, 2012 9:01 am

:Tar10U: :Tar21U: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar09D: :Tar00U: :Tar11D: :Tar17U:
:TppfIT:[/quote]

cara Cirob,

credo che con questo tiraggio i tarocchi vogliano dire che prima di tutto devi tagliare con il passato e concentrarti sulla comprensione di te stessa, devi mettere ordine nella tua vita... devi recuperare un senso di benessere che ti permetta di non sentire come ora il peso della solitudine... In questo momento l'eremita guarda vs il matto che si muove da una posizione sbagliata, di crisi... qualsiasi cosa tu faccia partendo così credo non ti porterà a nessun risultato positivo.
Prima devi realizzare dentro di te quell'incontro tra arcano VIII e VIIII, forse facendoti anche aiutare da uno spicologo, perché entrambi quegli arcani richiamano questo concetto.
I tarocchi mostrano anche il potenziale di qualcosa di bello che può realizzarsi anche sul piano sentimentale, perché il matto e la stella formano una coppia perfetta... ma ora c'è un ostacolo che impedisce lo svolgimento di quel futuro.
Ora, nel presente, è tempo di lavorare su te stessa.

Ciao, buona giornata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cirob » Mon Mar 05, 2012 9:10 pm

Cara Selene,
fortunatamente ho l aiuto di una persona( pensa ke ank io mi sono iscritta e ho dato un pò d esami a Psicologia) in tempi ormai lontani ne ho avuto più bisogno, ma il viaggio dentro sè stessi non finisce mai.
Hai ragione tu, forse devo ritrovare il centro, la serenità e mettermi davanti a tutto.
Chissà arrivi quello che ti bello pare ci sia nel futuro.
Un abbraccio.
cirob

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN