par CALIGOLA68 » Fri Apr 19, 2019 9:30 am
Cara, tantissimi auguri di buona Pasqua anche a te.
Sì, sono perfettamente d’accordo. Io penso di dover badare a me in questo periodo prioritariamente. Dentro di me nutro la convinzione che con questo uomo si instaurerà un legame duraturo anche se non necessariamente d’amore e che vi sia, un’affinità sottile tra noi o un perché da scoprire in relazione al nostro ‘incrocio’ tutto sommato fortuito! Tuttavia, penso che sia lui, in un certo senso, a dovermi coinvolgere o a fare delle mosse, non io. Anche perché io sono estroversa e mooolto indipendente e soffro i legami... anche solo di pensiero, lui invece é introverso, capace e desideroso di incanalarsi efficacemente in strutture, vincoli, impegni, promesse ecc. Quindi: se non ne sarà convinto, non farà mai una prima mossa, mentre se la farà vorrà chiudere ad ogni costo.... e sarà bene che anche io, nel caso, ne sia veramente convinta. E poi un uomo così ... penso che voglia conquistare, più che essere conquistato. Se é appeso, lasciamolo appeso, così cambia prospettiva su di me, che tanto ho la spada per recidere in un attimo , qualora fosse ‘giusto’ qualsiasi suo lacciò! Un abbraccio