accetto?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

accetto?

Messagepar hyde » Sun Mar 14, 2010 7:06 pm

Ho ricevuto una proposta di studio-lavoro, che dovrei portare a termine entro maggio (forma scritta). L'idea mi piace moltissimo. Ma non so se ne sarò capace davvero... e quindi se accettare... Grazie a chi saprà intuire una risposta nelle mie carte!

:Tar08U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar13D: :Tar17U:
:TppfIT:
hyde

FORUM TAROT CAMOIN

Re: accetto?

Messagepar persea » Sun Mar 14, 2010 8:11 pm

Esigi molto da tè stesso in prospettiva di questa proposta ma questo ti può causare perplessità sul da farsi. Inoltre c'è l'arcano senza nome che si esprime con efferatezza come un rifiuto ,o una collaborazione sfumata per cause esterne.Come se ci sono dei punti dell offerta che incosciamnte non accetti, del tipo lavorare in coppia e tenere conto a qualcuno del proprio operato. Mi sembra lecito chiederti se vi è qualcuno che può interferire con le tue decisioni o un ostacolo che ti divide dal progetto. fammi sapere.
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar hyde » Sun Mar 14, 2010 8:22 pm

Grazie mille persea. In effetti la persona che mi ha fatto questa proposta è un problema per me. Cioè non sono sicura della sua buona fede nei miei confronti, la avverto doppia. In più, come tu hai detto, vorrei riuscire al meglio - anche per dare a questa persona giudicante una buona idea di me. Di qui l'ansia e l'indecisione. Però a prescindere da tutto è una buona occasione per me, e forse dovrei accettarla comunque. Allora a questo punto chiedo: come andrà?
:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tar06U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar05U: :Tar02D: :Tar11U: :Tar21D: :Tar14D: :Tar12U:
:TppfIT:

...quante carte!
Ciao, e grazie ancora!
hyde

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Sun Mar 14, 2010 9:20 pm

Le trattative si complicana per via del fatto che tu sei orientato verso una realizzazione personale,meritocratica e lodevole, aspiri a concepire qualcosa di tuo e ambisci a mete più idealistiche-spirituali ,mentre la controparte si aspetta una riuscita orientata verso la materia ,il guadagno, il far valere le sue idee e la precisone dell lavoro come le trattative vogliono. La tua sfiducia ,eventualmente nasce da una disavventura professionale passata con un datore di lavoro, un contratto passato appariscente ma deludente, o una relazione professionale che si è rivelata esser un naufragio. Dico questo perchè non vedo niente che alluda a qualcosa di ingannevole o che suoni di fregatura. Vedo però delle complicazioni nella trattativa di ordine pratico e materiale di entità minore e che tu necessiti di ulteriore tempo per riflettere sul proggetto e per capire chi è il proponente. Inoltre c'è la paura di legarsi a qualcosa che sia più grande di tè. Sò che è tempo di crisi economica nella società, ma non devi perdere la fiducia del mondo e di tutto ciò che esso ti offre. Naturalmente ogni decisione impone i suoi doveri e sacrifici ma a volte sono proprio le relazioni che chiariscono ogni perplessità e danno le risposte ai dubbi. Finchè si cogita e si specula mentalmente non si decide... meglio discuterne che ritirarsi in meditazione (si risparmia tempo). Potresti fare un altro tiraggio chiedendo chi è il proponente, così vediamo cosa ci dicono di lui le carte, perchè da questo punto di vista mi sembra che l'affare di per sè non è negativo, vedo più difficoltà introspettive e personali che dell offerta in sè. Anzi mi sembra un occasione per rinnovare vari aspetti.
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar hyde » Mon Mar 15, 2010 12:57 am

Bene. Mi concentro dunque su questa persona... Com'è. E com'è in relazione a me...

:Tar00U: :Tar21U: :Tar16U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar14D: :Tar03D: :Tar17D: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
hyde

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Mon Mar 15, 2010 7:22 pm

Sembra che una di voi (forse tu) vuole più tutela e garanzia ,pretende un atto concreto di fiducia reciproca che ora non c'è...pare siate su un livello formale come relazioni. Tradisci forse un angoscia lecita perchè ti senti immatura a gestire questo tipo di lavoro e senti tutto il peso delle responsabilità e dell incarico affidato, ma in realtà hai buone idee e creatività da esprimere e da liberare. Il ,o "la", proponente si auspica una riuscita ,ma il sol fatto che abbia scelto tè di per sè è già un atto di fiducia nei tuoi confronti. Questi dubbi tra voi verranno sciolti con la raccolta dei primi risultati, se vedi la carta della maison dieu, vi sono due personaggi che vanno in direzioni opposte e abbracciano la terra, ognuno và verso una realizzazione ed un trionfo (rappresentate dalle carte circostanti ,mondo-carro). Sembra che i tarocchi ci vogliono dire che ognuno di voi otterrà qualcosa da questo rapporto professionale. Inoltre al futuro c'è la ruota della fortuna. Non sò se sei una persona un pò disorganizzata nel lavoro o imprecisa, ma questo non è un problema perchè tu apporti la creatività e le idee, l'altra apporta la correttezza e l'equilibrio necessario ...vi compensate. L'ultima cosa ti volevo chiedere se devi trasferirti in un altro luogo per fare questo lavoro o se impone spostamenti tra vari luoghi. Comunque il fatto che sia ricomparsa la giustizia dritta lo interpreto come un altro segno positivo , un trattamento contrattuale chiaro ed esplicito, nulla di nascosto o ingannevole.
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar hyde » Mon Mar 15, 2010 8:45 pm

Grazie mille persea (sono senza parole... sembra che tu conosca la situazione...).
Chi propone è un ragazzo... ma anche l'oscillazione tra "il" e "la" non è sbagliata... perchè dietro tutto, lui e me, c'è una figura femminile di un certo peso per me... e i nostri rapporti (tanto con l'uno che con l'altra) sono esattamente come li hai descritti. Sì, io mi sposto spesso per mantenere questi contatti, sono sempre in movimento da un posto a un altro posto... e in prospettiva, se le cose andassero nel verso giusto... potrei spostarmi per più tempo e più lontano.
Ancora grazie mille, sono ammirata della tua capacità di lettura! :)
hyde

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN