Acquisterò casa?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Acquisterò casa?

Messagepar Calpurnia » Tue Oct 12, 2010 7:07 pm

Ciao a tutti si ripropone per me il tema dell'acquisto di una casa per i miei genitori. Ho la sensazione che ci sia una specie di energia negativa riguardo a questo argomento perchè non siamo mai riusciti a fare questo passo. Mi sto impegnando per sbloccare questa situazione. vorrei sapere se ce la faremo.
grazie a tutti voi per i consigli e l'impegno che mettete. Un giorno voglio riuscire a dare il mio contributo qui anche io!
:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar17D: :Tar05U: :Tar19U:
:TppfIT:
Calpurnia

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Acquisterò casa?

Messagepar konor444 » Wed Oct 13, 2010 12:24 am

ciao,

nel passato sembra che all'ultimo momento i progetti franassero e tutto rotolasse via, il tuo impegno è ammirevole nel cercare di arginare le delusioni e di infondere nuove forze nei tuoi...la Giustizia ti incoraggia a controllare i cavilli contrattuali, di controllare le ipoteche i contratti e le persone con cui dovrai trattare, mantenendo con tutti i giusti equilibri, sorreggendo in special modo tuo padre nella scelta giuridica...sarà proprio lui che dovrà sostenere l'onere dell'acquisto o della transazione commerciale...e riuscirete finalmente ad avere la casa che vi piacerà e in cui potrete stare bene, senza pericolo di brutte sorpese (che non sono rare specie in ambito immobiliare)..:-)
konor444

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Acquisterò casa?

Messagepar Calpurnia » Wed Oct 13, 2010 7:57 pm

Ciao Konor,
grazie della risposta, mi ha reso molto felice. Grazie per la rapidità...ti devo dire che probabilmente il mutuo sarà a mio nome perchè mio padre è in pensione e non gli concedono molto. Naturalmente abbiamo problemi economici e come hai visto bene tu, più di una volta sembrava che tutto potesse andare per poi crollare...mio padre ha un blocco e forse è questo che deve superare. Faccio un'altra domanda per il mutuo...
è giusto farlo cointestato con mio sorella?
grazie se vorrai proseguire nel sostengno...buonaserata, C.

:Tar11U: :Tar20U: :Tar04U:
:TppfIT:
Calpurnia

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN