par tanjetta » Sun Feb 05, 2012 10:04 am
Ciao irene94
Tu in uno dei post mi hai detto che capisci un pò di Tarocchi. Io non so quanto tu capisci e che livello di comprensione tu abbia acuquisto, che corsi hai fatto ecc. Io ho studiato (e studio ancora...) il metodo Camoin e mi è sempre stato insegnato di fare domande. I Tarocchi possono essere letti su certi livelli ed io vorrei fornirti la lettura giusta, escludendo tutto quello che non riguarda le cose che mi dicono ma che non c'entra niente con la lettura.
Se le mie domande ti avessero creato in qualche modo fastidio o disagio, mi scuso con te. Non era assolutamente la mia intenzione. Vedi, questo è un forum e quindi non siamo in pricavy, le risposte non sono immediate ecc.
Non rimango perplessa, nel tiraggio, come vedi anche tu, c'è L'Imperatrice (III) che guarda L'Imperatore (IIII) e viceversa. L'Imperatrice e L'Imperatore è una coppia perfetta. Visto che tu hai fatto la domanda su di lui (e non su tuo marito) presumo che sia la persona del passato che tu stia guardando. Sicuramente problemi tra di voi non ci sono.
Per quanto riguarda il contatto (e sappi che i Tarocchi non sono un calendario, quindi non sono in grado di dirti se in breve tempo oppure no), penso che ci possa essere un cambiamento (X).
La Giustizia (VIII) al futuro la vedrei come una cosa non giusta, forse il contatto, oppure lui che sta "lottando" con i suoi momenti di sconforto, non sapendo se ti deve ricontattare oppure no. Il cambiamento potrebbe essere però anche una sua decisione di chiudere questo contatto. Per me sarebbe possibile, visto che tutto questo succede "al futuro". Per ora vi guardate, nel senso, sicuramente ci sta pensando, come anche te. Ma per avere delle conferme dobbiamo aspettare gli eventi. Tu che dici?
Buona domenica.
T.