Aggiornamento e riscontro per LUNABLU

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Aggiornamento e riscontro per LUNABLU

Messagepar bestgianduia » Mon Mar 07, 2011 9:40 am

Sì, loro mi indirizzeranno, ma tardi. Mentre io dovrei sapere dove e quando entro breve, perchè dovrei già organizzarmi le ferie.
Ok allora chiedo: l'organizzazione che ha sede nella mia città e a cui pensavo di chiedere uno stage, mi darà la possibilità di imparare cose attinenti al master?

:Tar16U: :Tar02U: :Tar07U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar04D: :Tar12D: :Tar03D: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
bestgianduia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bestgianduia » Wed Mar 09, 2011 5:51 pm

oppure posso provare a chiedere per lo stage al docente che ci ha fatto lezione al master che ha una ong, però fuori dalla mia città (ma in italia)?

:Tar10U: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar02U: :Tar11D: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:
bestgianduia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bestgianduia » Mon Mar 21, 2011 7:39 am

Ciao Lunablo, allora riguardo alle ultime due mie richieste,non serve più la lettura perchè ho già ricevuto le risposte che sono negative (poi non so se corrispondono anche alle carte), ad ogni modo volevo farti un'altra domanda se riesci: lasciando alla scuola la scelta dell'organizzazione in cui potrei eventualmente fare lo stage, mi chiedo se riuscirò a farlo e se sarà per me un'esperienza positiva.

:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tar18U: :Tar00U: :Tar15U:
:Tar11U: :Tar03D: :Tar02U: :Tar04D: :Tar12D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie
bestgianduia

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN