agire?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

agire?

Messagepar lara75 » Thu Dec 10, 2009 2:33 pm

Per poter recuperare in qualche modo il rapporto sentimentale con il mio ex, sono io (donna) che devo fare il primo passo?

:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tar10U: :Tar05U: :Tar16U:
:Tar18U: :Tar14D: :Tar21U: :Tar00D: :Tar07D: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar08U: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
lara75

FORUM TAROT CAMOIN

Re: agire?

Messagepar tarocco » Fri Dec 11, 2009 1:52 pm

Non credi che una soluzione potrebbe essere quella di prendere il potere e "tagliare la corda" di una situazione che potrebbe rivelarsi,anche in un futuro prossimo, piuttosto difficile?
Te lo chiedo perché la carta finale, il Diavolo, non fa presagire una relazione delle più rosee. Credi ci siano state tante menzogne nel rapporto?Vorrei capire un poco meglio.
In generale, comunque, rispetto alla domanda, la donna deve riprendere il proprio potere, ma in soluzione viene l'uomo, quindi dovrebbe essere lui ad agire.
Ciao
tarocco
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: agire?

Messagepar lara75 » Fri Dec 11, 2009 3:28 pm

Si, menzogne ce ne saranno state sicuramente da entrambe le parti e la relazione non è e non sarà sicuramente delle più facili..cmq alla fine ho deciso di agire e ho provato un riavvicinamento..lui sembrava contento..a questo punto chiedo: questo mio riavvicinamento cambierà in positivo le cose tra di noi?

:Tspace: :Tar16U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar11U: :Tar05D: :Tar09U:
:TppfIT:
lara75

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN