ah che difficile

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ah che difficile

Messagepar emme » Tue Sep 07, 2010 8:28 pm

Ne ho la certezza, si è rimesso con la sua ex.. però chiede di me ad amici comuni e so, da una persona che gli è vicina, che spesso mi cita e non ha tolto da casa sua, dove abbiamo convissuto, le cose che ho comprato io e che gli ho lasciato.

Volevo dunque sapere se tornare da me...

:Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar01U: :Tar00U: :Tar11U: :Tar02U:
:TppfIT:
Punta sempre alla luna, mal che vada ti sarai fatto un gran bel giro in mezzo alle stelle.
emme

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ah che difficile

Messagepar antenoride » Wed Sep 08, 2010 9:27 pm

La coppia è presente: Bateleur e Force. La parte materiale del Bateleur è pronta ad affermare che un destino cinico vi ha giustamente allontanati. La parte istintuale, invece, è già in movimento per recuperare la situazione perduta. D'altra parte, tu, (la force) pur manifestando sicurezza e imprevedibilità, ti dichiari pronta ad imparare dalla lezione appena ricevuta.

fammi sapere
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar emme » Thu Sep 09, 2010 7:58 am

apperò... mi ci vorrebbe un'interpretazione escatologica dell'interpretazione del tiraggio...Insomma... la coppia siamo io e lui o lei e lui?

Lui mi tiene ancora nel cuore?
Io posso permettermi di sperare in un suo ritorno?

Provo a fare un tiraggio... e attendo una risposta...

:Tar03U: :Tar17U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar05D: :Tar02D: :Tar20U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Punta sempre alla luna, mal che vada ti sarai fatto un gran bel giro in mezzo alle stelle.
emme

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Thu Sep 09, 2010 11:18 am

Provo ad aprire meglio la "scatola" della precedente lettura(primo tiraggio)
Il Bateleur è Lui e "tu" la Force. Materialmente e praticamente Lui ti ha lasciato e dà la colpa di questo al destino, ma dentro di lui, in modo istintivo, ha già intrapreso una azione, un movimento di ritorno verso di te. Da parte tua (la Force) pur mostrando sicurezza e spavalderia, dovrai essere pronta a far tesoro dell'esperienza che hai passato, per evitare ricadute in futuro.

lettura (secondo tiraggio)
Con una dose di sacrificio per entrambi, ci sarà una rinascita, che potrà essere un preludio per una scelta definitiva.

fammi sapere
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chicca » Thu Sep 09, 2010 11:24 am

hemmm

L'ho lasciato io e lui adesso sta con la sua ex, per quel che ne so, e non è un tipo che fa le cose, così tanto per fare.... come la mettiamo?
Credi che se sto ad aspettare, e non entro in contesti che non mi riguardano, possa ottenere qualcosa?
Ovvero me ne sto nel mio, e tengo le orecchie ben aperte, se lui fa un passo verso di me, lo agevolo?

:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar01U: :Tar13D: :Tar02U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar16D: :Tar21U:

Grazie mille

Chicca
chicca

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chicca » Thu Sep 09, 2010 12:46 pm

chicca a écrit:hemmm

L'ho lasciato io e lui adesso sta con la sua ex, per quel che ne so, e non è un tipo che fa le cose, così tanto per fare.... come la mettiamo?
Credi che se sto ad aspettare, e non entro in contesti che non mi riguardano, possa ottenere qualcosa?
Ovvero me ne sto nel mio, e tengo le orecchie ben aperte, se lui fa un passo verso di me, lo agevolo?

:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar01U: :Tar13D: :Tar02U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar16D: :Tar21U:

Grazie mille

Chicca

devo essere neurologicamente compromessa... non era il mio post.. scusate sono piuttosto distratta!!!!

Scusami emme, chiedo venia...
chicca

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN