Aiutami a capire Bblue6. Perfavore...

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Aiutami a capire Bblue6. Perfavore...

Messagepar PiccolaLuce » Sat May 25, 2013 2:49 pm

Bblue6, non so che fare... :( aiutami perfavore....
PiccolaLuce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar PiccolaLuce » Wed May 29, 2013 12:41 am

:Tar11U: :Tar02U: :Tspace: :Tar15D: :Tar00U: :Tar16U: :TppfIT:
Mi ha lasciata...aiutami Bblue. Che posso fare per stare con lui? Lo voglio...
PiccolaLuce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar PiccolaLuce » Wed May 29, 2013 12:45 am

:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar16D: :Tar01U: :Tspace: :Tar19U: :Tar05D: :Tar07U: :Tar21D: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Ho chiesto cosa posso fare per farmi amare da lui...
Ma secondo te mi amerà mai?
PiccolaLuce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar PiccolaLuce » Thu Aug 01, 2013 1:16 pm

Per favore Bblue rispondimi.

la mai pazienza, il mio aspettarlo e dargli tempo mi premieranno nella relazione con lui?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar17D: :Tar12D:
:Tar19U: :Tar04U: :Tar07U: :Tar01U: :Tar08U: :Tar05D: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
PiccolaLuce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Aug 01, 2013 11:43 pm

Ciao Piccolaluce,
E' tanto che non ci sentiamo, io sono mancata per un po'. State ancora insieme?
Un abbraccio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Aug 01, 2013 11:45 pm

Ps. Una cortesia, mi dici la carta che e' sopra la scritta "presente"?
Grazie mille
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar PiccolaLuce » Fri Aug 02, 2013 2:45 am

Ciao Bblue, grazie per avermi risposto.
La carta sopra la scritta presente è la Giustizia.
Io sto lontana da lui adesso, continuiamo a sentirci tutti i giorni (a volte solo pochissimi minuti e spesso lui è arrabbiato con me, mi da la colpa di come sono andate le cose..) ci vediamo ogni 15/20 giorni, oramai sono due mesi che va avanti così...ho come l'impressione che mi stia escludendo in parte dalla sua vita...cosa dicono le carte Bblue?
Stasera sono arrabbiatissima con lui, tanto da desiderare la sua infelicità!!! Mi sta crepando con la sua freddezza, il suo distacco, a volte credo che la sua sia cattiveria bella e buona nei miei confronti. Comincio a temere che ci sia un'altra nella sua vita oltre a me... aiutami Bblue a capire, forse sbaglio, forse non è così, forse è solo un momento e presto passerà ma rischiarami la mente, ti prego, sono così infelice e arrabbiata...questa situazione di incertezza e di lontananza obbligata mi sta consumando dentro...
PiccolaLuce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Aug 02, 2013 7:14 am

Eccomi. C'e' Giustizia al centro del tiraggio, dovrebbe riguardare te che metti un punto a ciò che e' stato fino ad ora il vostro rapporto. E' un po particolare chiamarlo "vostro" perché al passato compare soltanto lui che fa come vuole, decide, gestisce anche la comunicazione. Tu al passato non ci sei, se non nella carta del Sole. Le carte se non sbaglio sono tutte diritte al passato, l'unica stranezza e' che tu non compari, infatti dici che vi vedete pochissimo e che hai l'impressione che lui ti stia escludendo dalla sua vita. Forse e' per questo che non ci sei al passato nel tiraggio. Qui sembrerebbe che iniziare anche tu a prendere un po di potere in questa faccenda sia la cosa giusta per te. Chiedi se l'attesa e la tua disponibilità ti ripagheranno. Direi che e' un sacrificio che non porta a nulla. Piuttosto sarebbe bene cambiare completamente modalità ed iniziare a pensare un po più a te stessa ed investire le tue energie verso di te, solo questo può portare a qualcosa di buono e a qualcosa di nuovo. Potrebbe non piacerti questo messaggio, ma l'attesa mi sembra non porti a nulla. Non sembra essere cambiato molto dall'ultima volta che ci siamo sentite...
Un abbraccio
Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar PiccolaLuce » Fri Aug 02, 2013 8:10 am

quindi la carta dell'impertrice vicino al solo non sono io?
...e il papa, si rovescio ma rivolto verso la giustizia non è lui?

se mi allontano lui avrà un'altra relazione?
:Tar12U: :Tar17U: :Tar21U: :Tar04U:
:Tspace: :Tar08D: :Tar10D: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:
PiccolaLuce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Aug 02, 2013 10:01 am

Perdonami l'Imperatrice la vedo vicino alla Stella, non e' cosi? Mi potresti fare la cortesia di elencarmi la fina di base? Mi collego da cellulare e spesso i tiraggi li devo ricostruire.
Ti chiedo un'altra cortesia. Non fare tiraggi prima di aver finito il confronto su un tiraggio. Mi stai chiedendo specifiche del primo tiraggio ma ne tiri giù un altro con altre domande, non ha senso credimi.
Grazie
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar PiccolaLuce » Fri Aug 02, 2013 8:10 pm

boh anche a me si spostata la disposizione...non capisco...
cmq le carte sono queste in questo preciso ordine (come le vedo dal pc)

ruota della fortuna - casa di dio - imperatrice - stelle (rovescio) -
appeso (rovescio) sole imperatore che guarda il sole - il carro - il bagatto - la giustizia - il papa (rovescio) - il giudizio.

Scusa per gli altri tiraggi... grazie
PiccolaLuce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Aug 02, 2013 10:22 pm

Il tiraggio era corretto.
Il Papa guarda la Giustizia da rovescio ed indica una chiusura nei tuoi confronti. Inoltre la Giustizia ti dice che dovresti difenderti da queste sue modalità del passato, questo suo gestire qualunque cosa, questo si e' visto in molti tiraggi in questi mesi. Mentre la Ruota di Fortuna ti dice che se chiudi questo ciclo puoi trovare una situazione più felice per te. Il Papa potrebbe anche rappresentare te che non riesci ad ascoltare il messaggio che il Tarot ti da.
Nel tiraggio successivo lo stesso. Le Lame di base sono tutte rovesce. Giustizia rovescia rappresenta te e la tua difficoltà a riprendere il tuo equilibrio nonché vivere una situazione profondamente ingiusta. Sarebbe bene fermare questo investimento che non porta a nulla (Stella/Appeso) e ti toglie solo l'equilibrio. Ruota rovescia/Innamorato rovescio potrebbe essere che lui possa avere altri interessi ma la cosa che emerge e' che non credo sia una persona che agisce per sentimento (l'Innamorato e' rovescio) e l'Imperatore guarda verso due donne nude, quindi anche l'interesse per te non e' proprio fondato sull'amore. Mi chiedi se si trova un'altra. E' un uomo infedele secondo te? Riuscire a fermare il tuo investimento ti porterebbe a raddrizzare la Ruota e l'innamorato, vuol dire che chiuderesti questo ciclo che sembra essere la scelta giusta per te. Che ne pensi? Ti pregherei di non fare subito un'altra domanda con relativo tiraggio ora. Prima terminiamo queste due letture.
Un saluto
Bblue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar PiccolaLuce » Fri Aug 02, 2013 10:49 pm

Grazie Blue per la lettura.
Non so cosa pensare, sicuramente il suo comportamento con me, questa situazione in generale mi toglie energie e mi svalorizza a piè spinto...non so se è infedele oppure no, nè so se sta coltivando altri rapporti. Fatto sta che stasera mi chiedeva che intenzioni avevo, se volevo andare da lui per questa settimana oppure no. Ma non è che fosse così dolce mentre lo chiedeva, non lo so, onestamente non so che rispondere... e cmq mi sto rendendo conto che ogni volta che lo sento mi fa calare le energie... non so se essere risoluta dicendo che sono decisa a volere più amore e più stima dal ns rapporto e quindi o così o niente ... chissaà se sarà la scelta migliore per il destino della coppia...vorrei capire questo, sicuramente di farmi maltrattare mi sono stancata...
PiccolaLuce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Aug 02, 2013 11:18 pm

Continuare ad assecondare il suo volere non porta a nulla. Dovresti riflettere sul cambiare questa modalità. In cuor tuo saprai cos'e' il vostro rapporto. Io posso soltanto guardare le Lame ed avere un confronto con te. Sono parecchi mesi che va avanti questa situazione. L'ultima volta che abbiamo avuto un confronto vi eravate lasciati. Il problema non e' tanto se andare oppure no da lui o se trova un'altra se decidi di allontanarti. Il problema e' che questa relazione non e' una relazione stabile e costruttiva. Non so suggerirti una domanda, tu conosci la tua realtà. E' charo che il Tarot da consigli, poi la scelta di restare li dove sei la puoi fare solo tu ed e' e deve restare una scelta libera. Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar PiccolaLuce » Fri Aug 02, 2013 11:51 pm

è giusto quello che dici... forse dentro di me m'illudo e basta... ma le lame dicono che lui non è nè innamorato e nè attratto da me?

:Tspace: :Tar08U: :Tar20U:
:Tar18U: :Tar13D: :Tar10D:
:TppfIT:
PiccolaLuce

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI