Aiutami a capire Bblue6. Perfavore...

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Aiutami a capire Bblue6. Perfavore...

Messagepar bblue6 » Wed Apr 17, 2013 1:18 pm

Sospetti sulla sua fedeltà, hai avuto o hai dei sospetti?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar PiccolaLuce » Wed Apr 17, 2013 5:55 pm

ho avuto qualche dubbio... erano fondati?
PiccolaLuce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar PiccolaLuce » Wed Apr 17, 2013 5:56 pm

forse è per questo che mi vuole allontanare? ha un'altra nella mente?
PiccolaLuce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 18, 2013 1:33 am

Ciao PiccolaLuce,
si vede la sua instabilità, con Innamorato e Imperatore rovesci, nel primo tiraggio, anche se scomposto, guardando i codici (ma anche dal tiraggio) si vede Matto verso Diavolo. Non vedo una donna accanto a lui, tra voi intendo, ma non so quanto sia maturo proprio lui per poterti dare una certa sicurezza. Per questo chiedevo se ti senti sicura accanto a lui sotto questo aspetto.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar PiccolaLuce » Thu Apr 18, 2013 5:39 am

Ciao Bblue6,
Purtroppo io non mi sento per niente sicura accanto a lui che mi tiene sulla corda continuamente..sono mesi che facciamo come l'organetto, avanti e dietro. Lui sembra non essere convinto del nostro rapporto. A suo dire ci sono comportamenti di me che non gli piacciono per niente ma nonostante questo continuavamo a provarci, forse perchè ero io anche a voler insistere nel rapporto..
Può essere invece che in questi giorni lui stia maturando l'idea di allontanarmi del tutto...ieri l'ho sentito ed aveva molta rabbia e troppo risentimento nei miei confronti..un pò lo giustifico pensando che io devo cambiare, un pò mi mortifica perchè penso che forse lui di me non sia innamorato...sono dispiaciuta e spaesata in questo sisteme di cose e credimi non so più qual'è la cosa migliore che io possa fare per recuperare la relazione e vivere serena accanto a lui... Non so cosa potrei e dovrei fare per questo rapporto..veramente oggi mi sto cominciando a chiedere se la cosa migliore non sarebbe quella di chiudere e basta senza cercare di fare più nulla verso questo rapporto ma poi mi scoraggio perchè per me questa relazione l'ho vissuta da subito come per la vita e mi sono seriamente coinvolta a livello di sentimenti e di tutto...che cosa posso fare Bblue6? Per favore aiutami a fare luce su questo percorso, sto cominciando ad arrancare e non so più se gli ostacoli arrivano per fortificare il sentimento o per indicarci di chiudere. C'era anche il discorso lavorativo aperto. Volevo e credevo di fare la cosa migliore lavorando al suo fianco e invece non si è rivelata la soluzione più favorevole a noi anche se in alcuni momenti mi è venuto il sospetto che lui abbozzasse sulla mia presenza proprio in virtù e per amore di quel lavoro...sono confusa Bblue6...aiutami. Che posso fare per capire? Se facessi una domanda specifica alle carte, attraverso un nuovo tiraggio, potrei conoscere la risposta?
PiccolaLuce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar PiccolaLuce » Thu Apr 18, 2013 5:49 am

...poi è così strano...a volte lo 'sento' innamorato e sinceramente coinvolto verso di me altre volte è chiuso e diffidente...come mi devo comportare? Se muovo passi verso di lui, se mostro comprensione e impegno nel cambiare la nostra unione sarà serena e duratura? O è forse destinata a finire comunque, prima o poi? :( Bblue6 so che faccio troppe domande ma è vero anche che mi sento così dispiaciuta per come ho condotto anch'io questa relazione che oggi farei qualunque cosa pur di rimediare e migliorarla. Anche stravolgere me stessa, che in fondo so anche di non andare bene su tante cose...aiutami. Che faccio?
PiccolaLuce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 18, 2013 7:24 am

Ecco qui la sua rabbia...Arcano 13 rovescio.
Quella Casa Dio, rispetto alla tua domanda se devi chiudere, mi farebbe rispondere di no. L'Arcano 13 che si raddrizza va a trasformare la Papessa rovescia. Continuo a pensare che tu possa attuare un cambiamento su te stessa, arrivare a comprendere cosa cambiare. Ancora sei rivolta a Casa Dio, ma per arrivarci devi guardare la tua trasformazione, ma devi arrivare a scegliere di farlo (Innamorato in soluzione). Potrei sbagliare, ma guardando il tiraggio credo possa essere una soluzione per voi. Pensi che riuscirai a meditare su questa possibilità seriamente?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar PiccolaLuce » Thu Apr 18, 2013 8:23 am

Ti ringrazio di cuore Bblue6...la tua risposta mi conforta e mi commuove. Voglio riuscirci. So da dove cominciare ma adesso avrei bisogno di capire se questo per attuare questo cambiamento posso stargli vicino, con tutti i rischi e pericoli che questo comporta dato che il cambiamento profondo e reale ancora non c'è stato, o se stargli lontano e vederlo di tanto in tanto mentre cerco di lavorare su me stessa. Tu cosa mi suggerisci Bblue6? Qual'è la scelta migliore in questo momento? Io lo amo davvero e non vorrei che lui pensasse che non è così solo perchè sto lontana da lui, viceversa stargli vicino oggi è un pericolo per la relazione...dammi un suggerimento per favore
PiccolaLuce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 18, 2013 5:55 pm

Allora PiccolaLuce, a naso, senza Tarot, direi che parlare di un cambiamento da attuare a lui direttamente potrebbe non servire, perchè lui ha bisogno di fatti. Le parole contano poco.
Puoi fare un tiraggio chiedendo consiglio al Tarot sul da farsi, ovvero se è bene per voi stare lontani nel frattempo che...
Proviamo...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar PiccolaLuce » Thu Apr 18, 2013 5:59 pm

...mi maltratta al telefono...non so quanto voglia recuperare la relazione...sono triste, sconsolata e dispiaciuta... :'(
PiccolaLuce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 18, 2013 6:04 pm

PiccolaLuce è arrabbiato, questo è palese anche nel tiraggio. Non scoraggiarti...al momento puoi subire la sua rabbia in modo passivo o cercare di capire se e come recuperare...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar PiccolaLuce » Thu Apr 18, 2013 6:15 pm

Grazie Bblue6, non avevo letto la risposta di prima... chiedo qual'è il comportamento migliore che potrei attuare in questo momento, se è meglio stare lontana da lui oppure no

:Tar11U: :Tar21U: :Tar16U:
:TppfIT:
PiccolaLuce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 18, 2013 6:30 pm

Più che lontana, devi guardare bene il passaggio che ti rappresenta Forza/Mondo. Non si parla di chiusura e non si parla di lontananza, si parla di mostrarti una donna realizzata, non direttiva e un pò "rompina" come la Forza (passami il termine... :oops: ). La Casa Dio ritorna, puntuale al futuro...
Qual'è il tuo atteggiamento nei suoi confronti in questo periodo?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar PiccolaLuce » Thu Apr 18, 2013 8:51 pm

Si Bblue6, hai perfettamente ragione, sono rompina e non ancora donna come lui vorrebbe. Chissà se ripiegassi su un lavoro qualunque purché distaccato da lui...magari sarebbe diverso...anche l'atmosfera fra di noi forse cambierebbe...che pensi Bblue6? Cerco un lavoro che mi distacchi da lui o cerco qualcosa che mi avvicina di più a lui? So che dal tiraggio non è uscita questa risposta ma ho bisogno di sapere come posso muovermi senza fare danni... Ti ringrazio davvero tanto Bblue6, sei davvero preziosa...
PiccolaLuce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 18, 2013 11:18 pm

Non è che non c'è risposta alla domanda, ma alla domanda "lontana oppure no", non ci sono lame di lontananza, chiusura. Poi è una domanda che in realtà sono due :oops:
Quindi lontana perchè? Semmai diversa...
Devo dire che con un tiraggio tutto diritto e Casa Dio alla fine del tiraggio, io non vedo ostacoli da superare. Prova a cambiare atteggiamento, sii leggera come la donna che danza nel mondo...ce la puoi fare, intanto perchè è una Lama diritta ed indica realizzazione e poi c'è la Forza che indica miracolo!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI