Aiutami a capire Bblue6. Perfavore...

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Aiutami a capire Bblue6. Perfavore...

Messagepar PiccolaLuce » Fri Apr 19, 2013 12:20 pm

Ti ringrazio davvero tanto per le tue parole accorte e sagge. In questi momenti le tue osservazioni fanno al mio cuore quello che fa una boccata d'ossigeno fresco ai polmoni...quindi devo imparare ad essere l'opposto di quel che sono oggi. Credimi vorrei tanto essere già così...leggera con lui ma non con le cose interessano a lui.. Mi auguro di cuore di riuscirci
PiccolaLuce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar PiccolaLuce » Fri Apr 19, 2013 12:31 pm

comunque lui è ancora in collera con me. Lo sento la sera ma mi dice ancora che gli ci vorrà del tempo per metabolizzare delle mie azioni. Gli ha in pratica dato fastidio che io mi sia sfogata con sua cognata in questo momento di sconforto. Ma che pretendeva che stessi zitta e muta davanti al suo disprezzo e imposto silenzio? Cercavo una soluzione, volevo tanto un suggerimento su come migliorare il rapporto e in tutta risposta lei mi ha detto: lascialo stare, siete troppo diversi, non potete andare d'accordo. Lui tiene più alla sua libertà e alle sue abitudini che a te... Mi ha gelato il sangue nelle vene ed ho sofferto ancora di più. Ma sai che a volte anch'io ho avuto il dubbio che non mi amasse?! È sempre così controllato con me..anche nel privato, non vuole abbracci, baci o carezze, dice che si sente assalito quando lo abbraccio io. Un pò a dire il vero ci resto male...io vorrei che mi abbracciasse sempre e invece non lo fa quasi mai..
PiccolaLuce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar PiccolaLuce » Fri Apr 19, 2013 12:53 pm

ma le carte dicono che anche lui è innamorato di me. E' vero Blue6? Lui mi ama almeno quanto io amo lui..
PiccolaLuce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Apr 19, 2013 1:22 pm

Questa domanda, "lui mi ama quanti io amo lui", credo che lui abbia difficoltà a capire i propri sentimenti, in due tiraggi esce Imperatore e Innamorato rovesci che significa che lui ha difficoltà a mantenere una stabilità affettiva e non è in gado di scegliere. Compare anche il Diavolo due volte, ma nel primo tiraggio non riesco bene a capire, c'è Matto che va verso Diavolo e la Giustizia poi che taglia con questa situazione di poca chiarezza, ma non riesco a vedere bene la sequenza.
Nel secondo tiraggio il Diavolo è in soluzione ad innamorato, certo suggerisce ti avere il coraggio di fare una scelta, ma è anche vero che Innamorato è rovescio e il Diavolo è sopra.
La Giustizia è accanto al Diavolo, taglia la corda. Devi cercare di non farti legare la mente dalle illusioni, devi liberarti da questo schema, devi cercare di riprendere l'equilibrio e gurdare bene il da farsi. Non ti aiuta chiuderti in questi pensieri illusori. Te ne devi liberare e cercare concretamente di vedere la situazione e quali sono le possibili soluzioni. E' vero che c'è Casa Dio al termine del tiraggio, ma devi restare lucida, altrimenti il percorso non lo fai...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar PiccolaLuce » Fri Apr 19, 2013 1:41 pm

...io devo andare da lui la prossima settimana, un pò per un lavoro iniziato e un pò per altri impegni presi con estranei. Effettivamente non credo che lui ne sia proprio entusiasta. Forse mi conviene davvero cercare un lavoro e una soluzione abitativa distaccati da lui per il momento...è così Bblue6? Magari anche lui così capisce se ci tiene a me e quanto ci tiene...anche se una volta gli ho prospettato questa soluzione e non è stato per niente favorevole, ma oggi probabilmente è diverso. Forse qualcosa da parte sua è cambiata... Sai che a dire il vero lui una volta mi ha confidato che nello scegliere di stare con me oppure no ha sempre avuto il dubbio al 50 e 50. Non ha mai avuto una percezione netta e chiara per il si o per il no...ti confesso che mi dispiace e un pò mi spaventa questa situazione d'incertezza..
PiccolaLuce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar PiccolaLuce » Fri Apr 19, 2013 1:50 pm

ho capito che lui ci tiene molto a mantenere integra ed equilibrata la sua situazione nell'apparenza ma se con gli altri è così con me, quando siamo soli, viviamo momenti carichi di tensione e di frustazione. Quanto mi dispiace tutto questo...che posso fare per alleggerire la situazione? Trovo una stanza in affitto qualche km distante da lui e lo vedo saltuariamente, quando posso o questa scelta lo irriterebbe di più? Non so davvero come comportarmi Bblue6...aiutami tu, per favore...
PiccolaLuce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Apr 19, 2013 1:53 pm

Scusa, ma vivete insieme al momento?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar PiccolaLuce » Fri Apr 19, 2013 2:01 pm

...che poi lui, secondo me, in questo momento è disposto ad abbozzare e ad ospitarmi solo perchè sono "sue relazioni" quelle con cui ho preso impegni, altrimenti forse neppure mi avrebbe detto che potevo andare. Infatti mi ha detto che posso andare solo il giorno in cui ho il primo impegno, mica prima. Per vedere cosa rispondeva gli ho detto: posso venire prima? Lui mi ha detto: No! Ma è stato un no così secco, carico di rabbia e deciso che mi ha fatto male. E' stato un pò come prendere uno schiaffo in pieno viso che anche se te l'aspetti quando arriva fa male...
PiccolaLuce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Apr 19, 2013 2:05 pm

scusa, mi devo essere persa un pezzo, ma sei invitata a stare da lui per i giorni circiscritti a cosa, ad un appuntamento di lavoro?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar PiccolaLuce » Fri Apr 19, 2013 2:10 pm

beh si, quando vado da lui sto a casa sua e vivo con lui, fino a quando non si secca e poi mi manda in vacanza. Mi dice vai un pò a casa tua così vedi anche i tuoi...è una situazione ballerina. Te l'ho scritto mi ha mandata avanti e indietro come l'organettò spesso e volentieri e ogni volta sembrava deciso ad allontanarmi definitivamente ero io che in lacrime imploravo comprensione e un'altra possibilità...io mi sono sempre sentita molto innamorata di lui ma lui non mi è sembrato sempre sempre innamorato. Certo che se poi mi accoglieva di nuovo qualcosa anche da parte sua doveva pur esserci. No? Altrimenti sarebbe illogico per non dire diabolico, perchè nasconde fini diversi, questo suo comportamento. Tu che pensi Bblue6?
PiccolaLuce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar PiccolaLuce » Fri Apr 19, 2013 2:16 pm

diciamo che lui non si pone limiti o vincoli, per cui la cosa in teoria parte così. Mi ospita di certo fino a lunedì, poi da li si vedrà se resto o mi manda via. Dipende sicuramente dal fatto se ci sarà tensione o meno in questi giorni e soprattutto se riuscirà a metabolizzare gli ultimi accadimenti in un tempo ragionevolmente breve oppure no. Praticamente sono su una fune in questo momento e lui può scegliere se spingermi di sotto o continuare a farmi camminare. Sicuramente così non posso stare. Ecco perchè dicevo che forse è il caso che cerco di trovare qualche lavoro e forse anche un'appoggio distaccati da lui. Che ne so altrimenti quanto dura e dove mi porterà questo tira e molla. Mica sono una ragazzina più..
PiccolaLuce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Apr 19, 2013 2:23 pm

Diabolico...hai detto bene...è un meccanismo che si ripete (Diavolo), devi interrompere questa altalena (Giustizia/Diavolo) e metterlo davanti alle sue responsabilità che non si prende proprio (Imperatore/Innaorato rovesci), ma se tagli e inizi tu a decidere (Giustizia), lui sarà constretto a guardarsi dentro (Eremita). Ti devi liberare da questa corda. Assolutamente, è in Lama soluzione.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar PiccolaLuce » Fri Apr 19, 2013 2:30 pm

scusami Bblue6 ma non credo di aver colto il senso di questo tagliare. Vuol dire che interrompo la relazione con lui, che scelgo di andare questi giorni e poi di ritornare a casa mia oppure di cercare un lavoro e un alloggio vicino a lui vedendolo quando è possibile? Spiegami per favore. Non ho capito...
PiccolaLuce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar PiccolaLuce » Fri Apr 19, 2013 2:32 pm

ho citato 3 possibilità ma magari non intendevi nessuna di quelle...dimmi tu allora qual'è quella più sensata e sana per entrambi in questo momento. Grazie Bblue6
PiccolaLuce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Apr 19, 2013 2:36 pm

Tagliare vuol dire non permettergli più di guidarti come una marionetta. Inizia tu a decidere e non permettergli di prenderti e mandarti via da casa sua come meglio crede. Questo schema che si ripete (Diavolo) deve essere fermato, tagliato.
Se vuoi fai la domanda, una sola per un tiraggio. Prima vediamo una domanda, guardiamo il tiraggio, poi vediamo se è il caso **** altre :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI