par bblue6 » Fri Apr 19, 2013 1:22 pm
Questa domanda, "lui mi ama quanti io amo lui", credo che lui abbia difficoltà a capire i propri sentimenti, in due tiraggi esce Imperatore e Innamorato rovesci che significa che lui ha difficoltà a mantenere una stabilità affettiva e non è in gado di scegliere. Compare anche il Diavolo due volte, ma nel primo tiraggio non riesco bene a capire, c'è Matto che va verso Diavolo e la Giustizia poi che taglia con questa situazione di poca chiarezza, ma non riesco a vedere bene la sequenza.
Nel secondo tiraggio il Diavolo è in soluzione ad innamorato, certo suggerisce ti avere il coraggio di fare una scelta, ma è anche vero che Innamorato è rovescio e il Diavolo è sopra.
La Giustizia è accanto al Diavolo, taglia la corda. Devi cercare di non farti legare la mente dalle illusioni, devi liberarti da questo schema, devi cercare di riprendere l'equilibrio e gurdare bene il da farsi. Non ti aiuta chiuderti in questi pensieri illusori. Te ne devi liberare e cercare concretamente di vedere la situazione e quali sono le possibili soluzioni. E' vero che c'è Casa Dio al termine del tiraggio, ma devi restare lucida, altrimenti il percorso non lo fai...
bblue6