Aiutami a capire Bblue6. Perfavore...

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Aiutami a capire Bblue6. Perfavore...

Messagepar PiccolaLuce » Fri Apr 19, 2013 2:44 pm

io vorrei tanto restare con lui e formare una famiglia tra qualche tempo ma certo non con questi presupposti e condizioni, come sicuramente non lo vuole neppure lui in queste condizioni attuali, a volte viviamo momenti che sono infernali per entrambi altroché. Poi mi viene il dubbio...chissà se sono io a forzare questa relazione...? magari lui mi avrebbe volentieri lasciata andare da un pezzo se non avessi insistito e insistito ogni volta...chissà..eppure sai Bblue6 che ho sentito dentro di me, ogni volta che lui si chiudeva a me che la sua vita da solo sarebbe triste e senza quel qualcosa che ti da il piacere di viverla. Io la interpreto così la sua situazione senza di me, perchè l'ho visto..ma magari no, a lui sta bene quella solitudine, chissà...certo è che se dovesse finire così e adesso ci soffrirei tantissimo. In questo momento non riuscirei ad accettare un taglio con lui anche se forse tu mi dici che è la soluzione migliore?!?
PiccolaLuce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar PiccolaLuce » Fri Apr 19, 2013 2:47 pm

Ok Bblue. Grazie. Ma non vorrei sbagliare di nuovo per cui ti chiedo di dirmi qual'è la domanda precisa che devo fare adesso?
PiccolaLuce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Apr 19, 2013 2:59 pm

Ascolta PiccolaLuce, devi fermare un attimo la mente e respira.
Io non posso dirti cosa è meglio fare, non ho la sfera di cristallo e non so indovinare. Non posso nemmeno suggerirti la domanda perchè la domanda nasce da un bisogno, che deve essere tuo non mio, di far luce su una questione in cui si trova difficoltà a capire e/o agire.
Detto questo, Le Lame ti hanno già messo in guardia sul fatto che lui gestisce e ti gestisce. Questo non è bene per te, dovresti fermare questa sua modalità, non permettere che sia così. Come farlo, intanto devi vedere l'obiettivo che anche le lame hanno suggerito. Riprendi il potere di te stessa ed inizia tu a decidere se andare in albergo oppure no, ma non permettergli di invitarti a casa sua e poi cacciarti via. Tu devi mantenere la tua livertà di azione e di movimento, senza permettere a lui di farlo per te.
Mi hai chiesto
scusami Bblue6 ma non credo di aver colto il senso di questo tagliare. Vuol dire che interrompo la relazione con lui, che scelgo di andare questi giorni e poi di ritornare a casa mia oppure di cercare un lavoro e un alloggio vicino a lui vedendolo quando è possibile? Spiegami per favore. Non ho capito...

Ora hai capito cosa intendevo per tagliare?

Rispetto alla domanda, cosa vuoi sapere? Se è bene per te andare a casa sua?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar PiccolaLuce » Fri Apr 19, 2013 3:33 pm

ok Bblue6 grazie ora ho capito. Ma visto che per me sarebbe troppo dispendioso andare in un b&b per una settimana e so già che non posso fare questa scelta allora devo pensare di chiedere se stare per 7 giorni e poi andare via di mia spontanea volontà a casa mia oppure nel frattempo cercare un lavoro da quelle parti e organizarmi a vivere in una stanza con qualcun'altra. Quindi non so quale delle due domande fare..perchè giustamente devo farne una... Faccio la prima? Chiedo intanto se restare solo per questi 7 giorni a casa sua e poi andarmene?
PiccolaLuce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar PiccolaLuce » Fri Apr 19, 2013 3:39 pm

va da se che se faccio questa scelta perchè è quella più indicata dalle carte allora devo comunicarglielo prima..e questo magari potrebbe anche indispettirlo perchè se a lui questo "sistema di cose" in fondo in fondo piace è come togliergli un giocattolo..e allora potrebbe anche decidere di allontanarmi definitivamente.. :(
Si lo so. Ho una dignità da mantenere e al pari di lui anche la mia persona merita rispetto ma ho sempre il dubbio e la paura che un mio comportamento troppo risoluto potrebbe farmelo perdere del tutto...già che in questo modo qui che lo voglio a fare...
PiccolaLuce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar PiccolaLuce » Fri Apr 19, 2013 4:38 pm

perdonami ma ho avuto problemi con la connessione.
Allora la domanda che faccio è questa: la soluzione migliore per la serenità della relazione di coppia è quella di scegliere di restare solo 7 giorni a casa sua e poi andare via (di mia spontanea volontà)?

:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar02U: :Tar17D: :Tar07U: :Tar11U: :Tar08U: :Tar13U: :Tar09U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar04D: :Tar21D: :Tar14D: :Tar05U: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
PiccolaLuce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar PiccolaLuce » Fri Apr 19, 2013 4:39 pm

scusami Bblue per il troppo tempo impiegato ma la linea mi ha abbandonata... :(
PiccolaLuce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar PiccolaLuce » Fri Apr 19, 2013 4:40 pm

mi fanno paura tutte queste carte... penso che se fossero state di meno sarebbe stato meglio...forse devo fare una domanda diversa...?
PiccolaLuce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar PiccolaLuce » Fri Apr 19, 2013 4:47 pm

Bblue scusami se ho fatto un altro tiraggio ma quello di prima mi ha gettata nello sconforto... allora in questo ho chiesto se lui è innamorato di me ma non vedo la carta degli innamorati :( cosa significa tutto questo?! La nostra relazione è destinata a finire? Lui non vuole più stare con me?

:Tspace: :Tar08U: :Tar03U: :Tar18U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar04D: :Tar14D: :Tar05D: :Tar21D: :Tar01U: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar19D: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
PiccolaLuce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar PiccolaLuce » Fri Apr 19, 2013 8:10 pm

sai Bblue6 ora che a mente fredda rileggo il tuo messaggio capisco che la mia mente era talmente annebbiata da paura e ansia che non avevo colto il senso delle tue parole.. Infatti c'era insita nel tuo messaggio anche la possibilità di non andare affatto lì ma neppure l'avevo notato...pensa tu...o mamma...la mia mente vacilla...peccato non aver capito prima la tua osservazione. A quest'ora magari avremmo avuto una risposta più breve e magari anche un esito più positivo. Ho paura del suo rifiuto Bblue6 :(
PiccolaLuce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar PiccolaLuce » Sat Apr 20, 2013 12:23 pm

-_- sono uscite troppe carte...vero Bblue6? E' un brutto segno? :(
PiccolaLuce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar PiccolaLuce » Sat Apr 20, 2013 4:13 pm

Ciao Bblue6,
Sono contenta di vederti in linea. Mi dispiace per tutti quei commenti superflui e per il secondo tiraggio non richiesto. Vorrei leggere un tuo commento. Sei molto brava e mi fido di te
PiccolaLuce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar PiccolaLuce » Sat Apr 20, 2013 6:08 pm

Bblue6 dimmi qualcosa, per favore... In questi giorni devo fare delle scelte che potrebbero essere molto importanti oltre che impegnative per me. Per favore Bblue6 dimmi come stanno le cose fra noi due. Che cosa dice questo tiraggio? Se vado da lui per restare le cose come andranno? Io ho chiesto se andavo da lui solo per questi 7 giorni e poi decidevo di andare nuovamente via, spontaneamente, il lrapporto sarebbe migliorato? Dimmi come stanno le cose Bblue6...per favore...ne ho bisogno. Ti ringrazio tanto
PiccolaLuce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Apr 20, 2013 10:02 pm

Ciao PiccolaLuce,
sono rimasta senza pc in questi due giorni.
Ascolta, devo rileggere tutti i tuoi post e i tiraggi per capirci qualcosa, è un fiume di pensieri...da mettere in ordine...

Bacio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar PiccolaLuce » Sat Apr 20, 2013 10:47 pm

Grazie Bblue6, ti ringrazio davver tanto...
Stasera ho pianto perchè ho perso la strada e sono senza orientamento, non so più dove andare e questo mi addolora tanto quanto il comportamento instabile e incerto di lui. Dovevo capirlo che se ho incontrato una persona così è perchè anch'io nel mio profondo sono così, instabile, irrequieta e incerta. Lui col suo comportamento amplifica all'ennesima potenza questi stati d'animo che purtroppo in modo più o meno latente sono anche dentro di me. Lui è infelice e frustrato ma la cosa più preoccupante è che neppure lui sa quello che vuole. E se non lo sa come può ottenerlo? Intanto infelicita se stesso e pure me... Non voglio chiudere il rapporto con lui. Voglio portarla avanti la relazione e crescere insieme a lui ma non so come fare per aiutarlo a ritrovare il senso del suo Se, anche perchè neppure io in questo momento sono consapevole di quale sia il mio scopo nella vita.. Scusami Bblue6 stasera mi sono immedesimata nella sta angoscia, ho percepito la sua frustrazione, fastidio e infelicità e questo mi ha fatto dispiacere perchè io certamente non sono un buon motivo per lui, non dico per sentirsi pienamente felice perchè è impossibile questo, ma almeno sulla buona strada e con la compagnia desiderata per ottenere quello che vuole. Che poi cosa vuole?!? Manco lui lo sa..la mia vita è troppo precaria Bblue6. La sto ipotecando e adattando alla vita di qualcuno che oggi o domani, se sarà nuovamente insoddisfatto, mi caccerà come un cane pulcioso... come adesso tutto è instabile e c'è solo nebbia intorno a me...non so che fare Bblue6 e questo continuo piangere non mi porta da nessuna parte...
Ti sono così grata per la tua presenza in questo particolare momento che se potessi fare qualcosa di buono e bello lo farei con tutto il cuore Bblue6. Penso che solo una persona sensibile e che ha conosciuto il dolore possa comprendere e mostrare gentilezza verso qualcun'altra che soffre.
Ti ringrazio davvero tanto Bblue6 e se anch'io posso fare qualcosa per te la faccio volentieri. Intanto ti abbraccio forte...
PiccolaLuce

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI