Ascolta PiccolaLuce, devi fermare un attimo la mente e respira.
Io non posso dirti cosa è meglio fare, non ho la sfera di cristallo e non so indovinare. Non posso nemmeno suggerirti la domanda perchè la domanda nasce da un bisogno, che deve essere tuo non mio, di far luce su una questione in cui si trova difficoltà a capire e/o agire.
Detto questo, Le Lame ti hanno già messo in guardia sul fatto che lui gestisce e ti gestisce. Questo non è bene per te, dovresti fermare questa sua modalità, non permettere che sia così. Come farlo, intanto devi vedere l'obiettivo che anche le lame hanno suggerito. Riprendi il potere di te stessa ed inizia tu a decidere se andare in albergo oppure no, ma non permettergli di invitarti a casa sua e poi cacciarti via. Tu devi mantenere la tua livertà di azione e di movimento, senza permettere a lui di farlo per te.
Mi hai chiesto
scusami Bblue6 ma non credo di aver colto il senso di questo tagliare. Vuol dire che interrompo la relazione con lui, che scelgo di andare questi giorni e poi di ritornare a casa mia oppure di cercare un lavoro e un alloggio vicino a lui vedendolo quando è possibile? Spiegami per favore. Non ho capito...
Ora hai capito cosa intendevo per tagliare?
Rispetto alla domanda, cosa vuoi sapere? Se è bene per te andare a casa sua?