par bblue6 » Sat Apr 27, 2013 10:17 am
Scusami PiccolaLuce,
c'erano molti post e mi era sfuggito il tuo.
Nel primo tiraggio c'è Ruota di Fortuna diritta al presente, non so quali siano gli intoppi, ma la Ruota al presente non ne parla, ma parla di spostamento, quindi del tuo spostamento. Al passato si, con Casa Dio rovescia e credo si riferisca alla vostra crisi. Chiedi se andare aggiusta le cose, non mi sembra. Al futuro, dopo il viaggio, ci sono tutte carte rovesce, Papessa rovescia che guarda lui rovescio, non sa cosa fare e Matto indica la sua indecisione, il Giudizio rovescio è il rapporto di coppia che non funzione e la soluzione che trova è una separazione. Stessa cosa tu, la tua soluzione è tagliare con il Papa (Arcano 13 verso Papa) e rimetterti diritta per guardare ad una chiusura che, essendo diritta, sarebbe bene per te. L'uomo della coppia che guarda Luna, con il Giudizio rovescio nella fila di base, sembra voglia dire che non intende avere un rapporto di costruzione in questo momento. Su questo tiraggio ci torno tra un attimo.
Nel secondo tiraggio chiedi se devi rimandare e l'Appeso rovescio ti consiglia di si, è un fermo, una sosta, anche perchè sopra di lui, la Luna, indica separazione, lontananza, litigio. Questo metterebbe diritto l'Imperatore che a questo punto guarderebbe il Diavolo al passato, il suo modo di concepire il legame che abbiamo sviscerato nei post precedenti. Al futuro potrebbe esserci un chiarimento, un incontro e un discutere civile finalmente. Quest'uomo al momento non è pronto per la concretizzazione di un rapporto, sembra che rimanga in superficie e che non entri nel vivo dei sentimenti, al contrario. Che ne pensi?
bblue6