Aiutami a capire Bblue6. Perfavore...

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Aiutami a capire Bblue6. Perfavore...

Messagepar PiccolaLuce » Tue Apr 23, 2013 2:56 pm

alla mia richiesta di una comunicazione bilaterale piuttosto che unilaterale ed alla manifestazione di una mia "legittima" esigenza di pensare (alla luce di quanto accaduto negli ultimi tempi) lui mi ha scritto questo:
"Bilaterale! Bene mi prendo tutto il tempo che mi occorre per riflettere, ora serve anche a me. intendo definire e amndare avanti non essere sempre in circolo."

...significa che sta tagliando lui il rapporto?
...non gli ho risposto nulla...non ho nulla da rispondergli, a che serve controbattere con acidità dicendo che io mi sono presa del tempo per riflettere? Con questo gesto per me è come se si stesse preparando a lasciarmi definitivamente. Di fatto mi ha già lasciata.. Mi ha lasciata ogni volta che mi cacciava....
non mi ha concesso il tempo di cambiare...come poteva vivere la mia evoluzione se continuava a ripropormi gli stessi schemi?
Bblue6 ho sbagliato...?
Che cosa potrei fare??? Devo prepararmi a non vederlo più?
PiccolaLuce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar PiccolaLuce » Fri Apr 26, 2013 1:39 pm

Bblue...devo andare da lui ma sono successi già troppi intoppi da stamattina ad ora ed ho paura che questo sia un segnale che mi dice che dovrei stare ferma...che pensi? Aiutami Bblue6, per favore...
PiccolaLuce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar PiccolaLuce » Fri Apr 26, 2013 1:59 pm

Bblue6 avevo paura allora ho fatto a Tarot questa domanda: se vado da lui oggi le cose si aggiusteranno?
ed è uscito questo...che significa? Rispondimi per favore...ne ho bisogno

:Tar15U: :Tspace: :Tar13U: :Tar05U: :Tar18U: :Tar01U:
:Tar16D: :Tar10U: :Tar02D: :Tar04D: :Tar00D: :Tar20D:
:TppfIT:
PiccolaLuce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar PiccolaLuce » Fri Apr 26, 2013 2:02 pm

qui chiedo:
se evito di andare oggi ma vado tra qualche giorno recupero il rapporto?
e dice questo...vuol dire di si? che devo rimandare? ti prego dimmi qualcosa...
:Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar02U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar04D: :Tar06U:
:TppfIT:
PiccolaLuce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar PiccolaLuce » Fri Apr 26, 2013 4:05 pm

aiutami Bblue6... cosa dice Tarot?
PiccolaLuce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Apr 27, 2013 10:17 am

Scusami PiccolaLuce,
c'erano molti post e mi era sfuggito il tuo.
Nel primo tiraggio c'è Ruota di Fortuna diritta al presente, non so quali siano gli intoppi, ma la Ruota al presente non ne parla, ma parla di spostamento, quindi del tuo spostamento. Al passato si, con Casa Dio rovescia e credo si riferisca alla vostra crisi. Chiedi se andare aggiusta le cose, non mi sembra. Al futuro, dopo il viaggio, ci sono tutte carte rovesce, Papessa rovescia che guarda lui rovescio, non sa cosa fare e Matto indica la sua indecisione, il Giudizio rovescio è il rapporto di coppia che non funzione e la soluzione che trova è una separazione. Stessa cosa tu, la tua soluzione è tagliare con il Papa (Arcano 13 verso Papa) e rimetterti diritta per guardare ad una chiusura che, essendo diritta, sarebbe bene per te. L'uomo della coppia che guarda Luna, con il Giudizio rovescio nella fila di base, sembra voglia dire che non intende avere un rapporto di costruzione in questo momento. Su questo tiraggio ci torno tra un attimo.
Nel secondo tiraggio chiedi se devi rimandare e l'Appeso rovescio ti consiglia di si, è un fermo, una sosta, anche perchè sopra di lui, la Luna, indica separazione, lontananza, litigio. Questo metterebbe diritto l'Imperatore che a questo punto guarderebbe il Diavolo al passato, il suo modo di concepire il legame che abbiamo sviscerato nei post precedenti. Al futuro potrebbe esserci un chiarimento, un incontro e un discutere civile finalmente. Quest'uomo al momento non è pronto per la concretizzazione di un rapporto, sembra che rimanga in superficie e che non entri nel vivo dei sentimenti, al contrario. Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar PiccolaLuce » Sun Apr 28, 2013 5:42 am

Bblue6 sono con lui oramai. Poi ho deciso di andare. Alla luce delle tue parole ho un pò paura, ma che posso fare ora che sono qui per migliorare la situazione? Dammi un aiuto Bblue6. Io la voglio una famiglia e una relazione appagante con lui...dammi una mano per favore...
PiccolaLuce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar PiccolaLuce » Tue Apr 30, 2013 7:09 pm

Bblue6, aiutami per favore.
Voglio avere tanta, tanta speranza nel cuore ma purtroppo ho ancora paura...
Sono attraversata da così tanti dubbi...
Ho chiesto a Tarot se le sue intenzioni nei miei confronti sono sincere e serie.
e quella di sotto è la risposta. Come devo interpretarla?
Grazie Bblue6, grazie per la tua pazienza e supporto costante.
Ti voglio bene.
Grazie

:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20U: :Tar05D: :Tar02U: :Tar12U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
PiccolaLuce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu May 02, 2013 10:19 am

Ciao cara perdonami, ho avuto un calo di energie e non riuscivo a leggere le Lame con concentrazione sufficiente.
Mi sembra che la situazione al momento sia bloccata. L'Appeso indica un'immobilità. Papa rovescio indica che ha attraversato un momento di smarrimento, di indecisione rispetto alla costruzione del rapporto che avevate all'inizio, ma questo compare in tutti i triraggi. Posso dirti che ci sarà un'evoluzione di quell'Appeso, credo sia solo questione di tempo e riflessione e comunque Mondo diritto al futuro è un sì alla tua domanda. Come vanno le cose in questi giorni?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar PiccolaLuce » Thu May 02, 2013 6:15 pm

Ciao Bblue6, mi dispiace per il tuo calo energetico e ti ringrazio tanto per la risposta che mi hai dato.
Le cose sembrava dovessero andare meglio anche se i primi giorni aveva mille dubbi e sospetti su di me...ma poi sembrava si fosse rassicurato e rasserenato. Invece ieri sono riapparse le ombre sul rapporto. Mi ha bistrattata tutto il tempo e oggi mi ha comunicato che intende riflettere se vuole una relazione con me per tutta la vita oppure no. Intanto io starò da lui perchè ho assunto un impegno di lavoro con una persona che conosce anche lui, almeno al momento ha deciso così, ma nonostante questa "gentilezza" rifiuta qualunque contatto con me (e per contatto intendo un semplice abbraccio o una carezza, non volevo altro ma lui, da ieri fino ad ora, si è rifiutato categoricamente di mostrare quest'apertura nei miei confronti). Non posso interpretarla neppure come una forma di rispetto nei miei riguardi perchè in un abbraccio c'è rispetto...per cui credo che sia solo un modo per farmi male... è diventato una iena quando ho ipotizzato che fosse alla ricerca di un'altra donna solo perchè l'ho visto scattare quando è passata una ragazza che sono certa fosse di suo gradimento e non parlo del corpo fisico e basta ma del portamento che aveva, lui è sensibile a queste cose...lui mi ha detto che il suo comportamento sarà sempre così, perchè lui osserva e non vuole essere condizionato da nessuno nelle sue cose. Allora gli ho detto che mi andava bene qualunque sua forma di curiosità purchè mantenesse rispetto nei miei riguardi come io ne ho per lui. Ma lui si rifiuta di credermi.
Non so davvero come comportarmi Bblue6....non lo so proprio...mi sto rimettendo nelle sue mani in questo momento. Per fortuna almeno con il lavoro sono riuscita a sganciarmi da lui. Almeno per il momento, è solo un contratto bimestrale ma è un inizio per me. Forse lui baserà la sua decisione anche su questo, se ci sarà il rinnovo oppure no... Non so come agire... Cosa potrei fare secondo te Bblue6 per migliorare le cose? Per favore dammi una mano. So che se ci riflettiamo insieme potremmo trovare una soluzione più efficace.
Ti ringrazio tanto Bblue6.
Ti mando un abbraccio forte e pieno di gratitudine.
A presto
PiccolaLuce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri May 03, 2013 12:52 am

Cara PiccolaLuce,
mi duole saperti in questa sofferenza.
Il Papa rovescio è un uomo che non ascolta, perchè se diritto il Papa indica comunicazione ed è comunicare per trasferire, uno scambio in sostanza. Guarda il Giudizio al passato ma lo guarda rovescio ed è vero che non ne è convinto (il Giudizio è la costruzione di una famiglia). In soluzione c'è l'Innamorato che indica una scelta da fare. Lui dovrebbe decidersi ma è un pò che sta in queste condizioni, infatti è al passato. Ora se lui maturasse questa scelta la coppia andrebbe bene (Papa/Papessa). Al presente spunta l'Appeso, questo fermo di cui parli, lui l'ha dichiarato, deve pensare. L'Appeso indica anhe la necessità di riflettere che potrebbe portarlo a cambiare punto di vista sulla vostra situazione, quindi credo che la cosa migliore sia lasciarlo riflettere. L'Appeso è una condizione di grande raccoglimento, ma necessario. Al futuro c'è il Mondo, intanto è il terzo angelo che compare in questo tiraggio ed indica realizzazione. Forse vale la pena lasciargli fare il suo percorso...tu compari come Papessa in questo tiraggio, una donna che mantiene una certa riservatezza ed è paziente, molto diversa dalla Forza e dalla Giustizia che comparivano in altri tiraggi. Capisco che quest'uomo è piùttosto instabile, ma non puoi cambiare le cose, ci deve arrivare da solo.

Ti abbracio forte
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar PiccolaLuce » Fri May 03, 2013 3:52 pm

Ti ringrazio tanto Bblue6, aspetterò paziente col cuore gonfio di speranza. Lo amo...
Ti mando un abbraccio immenso e naturalmente ti farò sapere.
A presto e grazie ancora
PiccolaLuce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun May 05, 2013 1:42 am

Ti abbraccio anch'io cara, aspetto tue notizie. Cerca di stare serena...
Un bacio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar PiccolaLuce » Sun May 05, 2013 5:33 am

:'( mi ha lasciata Bblue6....dice che anche se mi vorrebbe tra di noi non può funzionare...non so se sono balle...dice che se voglio posso approfittare della sua ospitalità visto che sto per iniziare un lavoro qui, che oramai non so neppure se accettare più oppure no...aiutami Bblue6, che posso fare? Sono desolata, ho gli occhi gonfi come zampogne che implorano pietà ...
PiccolaLuce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar PiccolaLuce » Sun May 05, 2013 5:35 am

qui ho chiesto se accettare quel lavoro e rimanere a casa sua....cosa dice questa risposta Bblue6? Ho speranze che le cose migliorino con lui?

:Tar18U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar17D: :Tar04U: :Tar13U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
PiccolaLuce

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI