aiutami pescidoppio!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: aiutami pescidoppio!

Messagepar lilla123 » Tue Sep 16, 2014 7:30 pm

Chissa' ,se incontrero' mai la persona giusta!...... :?
lilla123

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Sep 16, 2014 7:34 pm

Si capisco bene, lui sa che sei da sola, che vorresti riprendere la storia, per ciò potresti chiedere ai tarocchi, “ perché non si fa vivo o perché non ti chiama, oppure cosa lo blocca di cercarti” scegli tu la migliore domanda, quella che senti meglio
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lilla123 » Tue Sep 16, 2014 7:38 pm

buona idea....cosa lo blocca a cercarmi? :Tar03U: :Tar17U: :Tar01U:
:TppfIT:
lilla123

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Sep 17, 2014 7:41 am

Lilla, a volte due persone non riescono a ritrovarsi solamente perché non riescono ad assumere il loro percorso, mi spiego meglio, tuo lui, forse, avrebbe dovuto capire determinati valori, che non ha forse ha capiti, tu idem, il fatto, forse, che non avete entrambi capito certi insegnamenti che la vita vi ha messo davanti, fa che non potete incontravi perché non siete allo stesso livello, e essendo a due livelli diversi, l’incontro non avviene anche se siete molto attratti uno dall’altra. Dico questo perché sembra che lui abbia scelto o dovuto scegliere un’altra donna. Il tiraggio parla di un nuovo progetto, di una donna incinta, di una nuova fase della vita che si sta avviando. Cosa significa tutto ciò, che sua compagna potrebbe aspettare un bimbo da lui, per cui ha dovuto fare altre scelte. Potrebbe, che tu ne sappia ??
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lilla123 » Wed Sep 17, 2014 8:14 am

Ciao pescidoppio!puo' darsi che sia questo perche' siamo lontani e non posso sapere tutto ,so soltanto che sono in crisi perche' lui non gli dimostra amore a lei e lei lo ossessiona di gelosie!.... potrebbe anche arrivare una gravidanza tra loro!sarebbe la fine di qualsiasi pensiero da parte mia nei suoi confronti! :( :( :( ma e' la vita!!!
lilla123

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lilla123 » Wed Sep 17, 2014 8:31 am

quando ci siamo incontrati eravamo molto cambiati...io mi dedico ad aiutare chi ha bisogno anche il mio lavoro si occupa di aiutare le persone , ho trovato lui invece dedito alle cose futili ,al lusso ,alla moda ,la cura di se.. un nuovo progetto di lavoro che doveva partire!non eravamo piu' le persone di prima!.
lilla123

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lilla123 » Wed Sep 17, 2014 8:44 am

pescidoppio vedi dal tiraggio .....se incontrero' un uomo,un nuovo amore ?....ti ringrazio tanto per le risposte che mi dai!

:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar09U: :Tar03D: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
lilla123

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Sep 17, 2014 7:43 pm

Vedi, alla fine, non eravate fatti l'uno per l'altro, è un bene che tu abbia potuto verificare quello che è veramente, magari era già nel passato leggero, ma non lo vedevi, tu hai fatto un certo cammino e lui non. Se incontrerai un nuovo amore? Il tuo pensiero per ora è ancora rivolto al passato, hai ancora in mente i momenti belli, non hai superato ne metabolizzato questa delusione, ci vorrà ancora un po’ di tempo e pazienza. Sappi che finché non lo avrai completamente dimenticato, il destino non metterà su tuo cammino un altro uomo… purtroppo cosi funzione, prima devi elaborare questa perdita. un abbraccio
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lilla123 » Wed Sep 17, 2014 9:20 pm

un abbraccio a te ,grazie!!!
lilla123

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN