Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ciao Maria, si la situazione è più chiama ma il dubbio non era su chi è l'Eremita. L'Eremita è tuo zio, Eremita e Giustizia sono una coppia, quindi sono i tuoi zii. Eremita, tuo zio, volta le spalle a Casa Dio, quindi credo sia lui a porre resistenza per un riavvicinamento con tutta la famiglia al completo, questo volevo dire. Casa Dio però, come ho scritto anche nell'altro tiraggio, è una Lama estremamente positiva, portatrice di gioia e in questo caso è particolarmente precisa, è arrivo di gioia in casa. Ma tuo zio ha bisogno (ed è in carta soluzione quindi è possibile che sia) di far luce su questa crisi. Credo che tra i due zii, sia lui a dover superare.
mia cara blue, sì mi torna la tua lettura (infondo è lui che si è sempre negato, anche se più con mio padre che con me)... ma non capisco in quale modo mio zio riuscirà a far luce in questa crisi??? forse potrà aiutarlo il mio comportamento?? andarlo a trovare???
L'Eremita è un uomo che fa luce sulla sua crisi in solitudine. Ha bisogno di farlo da solo, guarda diretto verso l'Arcano 13, la rottura. Deve far luce e metabolizzare. Il fatto che volti le spalle a Casa Dio vuol dire che ha bisogno di fare solo. Mi sa che non avrebbe orecchie per ascoltare altri al momento...
ok, scusa ancora se insisto...ma riferendomi anche alla domanda del tiraggio ti chiedo allora se in questo momento è opportuno andare a trovarli i miei zii (visto che la zia è in degenza è post operatoria)... o meglio aspettare ancora. Ti abbraccio e ti auguro un buon fine settimana
ma allora come posso "coltivare" questo rapporto?? loro mi avevano invitato ad andarli a trovare... allora per il momento non è buona cosa?? (scusa, ma io aveveo capito il contrario)...
l'invito me l'ha fatto il figlio, anche se pare che l'abbia fatto a nome della famiglia... ti ripeto l'occasione vuole che mia zia abbia avuto questo intervento. sono molto combattuta se andare o aspettare ancora un po'... ecco perchè avevo chiesto consiglio alle lame...
Che possa nascere un nuovo rapporto tra voi è in carta soluzione, Casa Dio, ma non vedo un incontro al momento presente, molte Lame rovesce alla base, Sole, l'incontro, è rovescio. Altro non so dire... Pensa ad una domanda soltanto, diretta e precisa. Pensaci un attimo.
è il momento giusto, adesso, quello di andare a trovare i miei zii ( a casa loro)??
eppoi volevo dirti che lunedì molto probabilmente andrò a fare un nuovo colloquio con un'altra terapeuta (donna, anziana)... sono ancora nella fase di scelta..tra l'altro da amici ho avuto anche un altro nome di una terapeuta, pare bravissima (donna, giovane). sono in confusione, non so' quale sia la persona giusta per me...è vero che devo ascoltare me stessa, ma una sola seduta non basta per avere le idee chiare. chiedo di nuovo alle carte chi tra questi professionisti sia la persona giusta per me.
Ciao Mary, ti rispondo prima al secondo tiraggio. Una domanda come questa
chi tra questi professionisti sia la persona giusta per me
è difficile che riceva una risposta precisa (mancano i nomi sotto alle Lame ). Scherzo, perdona la battuta, ma posso dire che tu sei Stella rovescia. La tua confusione. Le Lame consigliano di prendere tempo per riflettere (Appeso in soluzione). Solo così prenderai la strada giusta e concretizzerai ciò che chiedi. Mi studio un pò il primo tiraggio. Un bacio!
Va bene mia cara blue ti aspetto per il primo tiraggio. per il secondo invece sono già in fase di riflessione ( cqm io non volevo i nomi ma solo sapere se le lame davano indicazioni su chi poteva essere )... Un abbraccio
Ciao Maria, si certo ho fatto una battuta per il secondo tiraggio Per il primo tiraggio, Carro rovescio al presente e Forza in soluzione verso Giudizio. Sembra che tu sia proprio chiamata a farlo questo incontro con la famiglia. Tuo zio appare sempre rovescio (Eremita), ma dopo l'incontro dovrebbe tornare la serenità. Un abbraccio Maria
grazie ancora Blue per le tue letture, mi fai stare davvero bene. Posso chiederti dove hai imparato a leggere così bene le lame? Vorrei anch'io iniziare questa meravigliosa esperienza, perchè vedo che mi aiuta tanto.
Adesso vorrei vedere, se è possibile, cosa dicono le lame riguardo a quel ragazzo di cui spesso ti ho chiesto consiglio. Era sempre a rovescio e fermo, appeso, ricordi?? Vorrei vedere, anche in vista delle festività pasquali, se è sempre lì bloccato o se si farà sentire per gli auguri.
Ciao Maria, dai che forse il blocco si sblocca...perchè Mondo diritto al futuro è un bel "sì" alla tua domanda! Lui è sempre un pò rovescio (Carro), ma c'è Ruota di Fortuna in soluzione quindi qualcosa che aiuterà a far si che questo contatto ci sia. Chiedevi se in tempi brevi. Si in tempi brevi. Ruota di Fortuna indica tempi brevi e una sola carta al futuro anche. Mi farai sapere se vi sentite?
Per quanto riguarda la lettura delle Lame, ho comperato due testi di Jodorowsky più o meno due anni e mezzo fa e provato e riprovato a "sentire" le Lame. Devo fare il corso Camoin. Per questo dico che sono principiante, ma molto principiante. Qui ho la possibilità di sperimentare, di provare grazie al Forum e a voi che consultate le Lame e date riscontro.