aiutami tu XBblue6 !!!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: aiutami tu XBblue6 !!!

Messagepar bblue6 » Thu Mar 28, 2013 11:02 pm

Il Sole indica anche la prole, non proprio una gravidanza, ma un progetto. Oltretutto accanto al Papa è progetto di diventare Padre. :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Fri Mar 29, 2013 10:26 am

"progetto di diventare padre"???!!! :shock: :shock: :shock:

ma io sono una donna....che significa??

ti ringrazio mia cara blue, ti auguro buona pasqua e a risentirci presto!
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Mar 29, 2013 12:43 pm

Parlo del tuo compagno Mary!!!!!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Sun Mar 31, 2013 4:40 pm

Mia cara Blue, buona Pasqua!!! :lol: :lol:
Ti scrivo per dirti che ho sentito V., come dicevi te, ma solo per farci gli auguri.
Sono stata io ha scrivere per prima (anche se mi sono limitata dicendogli "Buona Pasqua"), lui ha subito risposto, ma in modo molto "asciutto" (Serena Pasqua anche a te!!)
Bè che dire, non ho percepito il suo entusiasmo di sentirmi (infatti non mi ha chiesto nulla), forse l'ha fatto per cortesia :cry: :cry: :cry: .
Mi interrogo allora se le lame a cui alludevano ad un contatto si riferissero ad un' altra occasione piuttosto che a questa (come io credo).

Chiedo alle lame se lui ha voglia di coltivare la nostra conoscenza (anche a seguito al contatto di oggi).

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tspace: :Tar12U: :Tar05U: :Tar21U: :Tar16D: :Tar02U:
:Tar11U: :Tar13D: :Tar09D: :Tar19D: :Tar00U: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

ti mando un abbraccio!
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Mar 31, 2013 4:57 pm

Ciao Mary, come stai????
Allora al presente il Sole rovescio indica problemi nella comunicazione. In soluzione Mondo verso Papa è apertura, comunicazione tra voi (potrebbe essere questo scambio per gli auguri di Pasqua o qualcosa di più in questi giorni). Al futuro però vedo l'orientarsi verso un'altra chiusura, o meglio, allontanamento (Matto verso Luna rovescia). Non è fluido questo rapporto. La Giustizia in alto sembra voglia suggerirti di darci un taglio.
Perdona la curiosità, ma quale fine avrebbe per te coltivare questa amicizia?

Tanti baci
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Sun Mar 31, 2013 5:04 pm

se mi fai questa domanda significa che non la vedi di buon'occhio, vero?
non c'è un vero fine nel tenere in piedi questo rapporto, se non sentire una leggere gioia ogni volta che lo sento.
Ti sembra poco?
Quindi nei prossimi giorni dici che ci potrebbe essere l'occasione di sentirci??
Che poi però potrebbe chiudersi di nuovo, vero?

Gli fa piacere o no sentirmi?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar06U: :Tar03U: :Tar19D: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar14D: :Tar02D: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar21D: :Tar07U: :Tar11U: :Tar05U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar13D: :Tar09D: :Tar18D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

oddiooooooooooooo!!!! (ma quante sono le lame)???
Ho sbagliato il tiraggio?
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Mar 31, 2013 7:31 pm

Mary Mary...i tuoi tiraggi hanno tante Lame quando la domanda è troppo generica...

Io vedo sempre quella Luna al futuro...
Per la Legge delle estremità Ruota di Fortuna è in relazione alla Luna, indicano chiusura...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Sun Mar 31, 2013 8:26 pm

Perdonami se insisto ma io non ho ancora capito cosa prova, sente ed esprime questa persona.
Ogni volta vine fuori una situazione poco chiara. ("il rapporto non è fluido")
E i suoi sentimenti e stati d'animo non si conoscono.

Posso chiedere se lui sente un'attrazione nei miei confronti?

:Tspace: :Tar10U: :Tar19U:
:Tar18U: :Tar09D: :Tar06D:
:TppfIT:

Serena notte, mia cara Blue!
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Mar 31, 2013 10:16 pm

Bella Mary, le Lame sono pazienti con me che sto imparando...
Questa persona al momento non esprime, è Eremita rovescio ed è rovescio in quasi tutti i tiraggi. Non esprimerà nemmeno nel prossimo futuro perchè la Lama della comunicazione è rovescia, l'Innamorato. Probabilmente nemmeno lui conosce il problema, la crisi che sta vivendo. Ruota di Fortuna in soluzione suggerisce che dovrà ascoltare se stesso (Ruota a che fare con l'ascolto interiore). Se ascolterà se stesso riuscità a raddrizzarsi e far luce in quella Luna che ha dentro di se le sue emozioni, il suo sentire. Solo allora la Luna lascerà il posto a quel Sole in soluzione, che oltre alla comunicazione ha il significato di uscire alla luce del sole.
Non ti resta che aspettare, è un percorso che deve fare da solo (l'Eremita viaggia da solo).
Le Lame non dicono i suoi sentimenti perchè nemmeno lui li conosce. Credo che al momento non possano rispondere altrimenti.

Un abbraccio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Mon Apr 01, 2013 8:41 am

Mi parli di sentimenti, ma la mia domanda era se lui prova attrazione nei miei confronti!!!
Capisco il discorso di ascoltarsi...e che questo comporta tempo e pazienza, ma lui oggi capirà già se gli sono undifferente o meno.
Voglio dire che l attrazione non ha bisogno di “ascolto“ :si prova o no.
Questo aspetto per me è importante capire perchè rappresenta una conferma del mio essere.
Trovandomi in un periodo piuttosto convulso non sai che piacere sapere di poter ancora susciare unbrivido .
buona giornata mia dolcissima blue
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Apr 01, 2013 1:52 pm

Bella Mary!!!!!
Mi fai morire con le tue domande...
ma l'attrazione presuppone un interesse...se lui non sa nemmeno che deve fare, come fa a capirlo...è infilato dentro se stesso.
Se vuoi sapere se ti desidera sessualmente, in uno dei primi tiraggi lui ha falciato questa possibilità (Arcano 13 verso Diavolo rovescio).

...che lui abbia pensato a tradimenti nei confronti della moglie ma alla fine c'ha dato un taglio(Arcano 13 verso Diavolo rovescio) a beneficio della famiglia (Giudizio in soluzione)...

Ti abbraccio!!!!!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Mon Apr 01, 2013 3:14 pm

Meno male che ti faccio morire...a me viene da piangere!!!
Cqm non é solo una questione di sesso è solo cercare un po piu di sicurezza piacendogli visicamente!!
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Apr 01, 2013 3:44 pm

Cara Mary, mi fai morire nel senso che mi fai sudare... :wink: :)
Per quanto riguarda la tua insicurezza (e questo è un parere personale), non sarà mai risolta da conferme altrui Mary...è come vivere in una casa senza la fornitura dell'acqua e uscire ogni due ore a riempire la bottiglia...
Quando avrai l'acqua in casa, bere una cosa fuori sarà puro piacere e non una necessità. Stai facendo un percorso per questo, ne trarrai grande beneficio Mary.
Un bacio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Mon Apr 01, 2013 7:11 pm

Sono d accordo che la sicurezza debba essere trovata dentro di noi, ma in generale l essere umano è fatto per stare con gli altri è quindi inevitabile cercare conferme e confronti presso gli altri.
si vive anche di piccolissime cose...per fortuna!
Buonanotte!!
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Tue Apr 02, 2013 3:40 pm

mia cara blue,
sono a terra oggi.
non so da che parte girarmi...mi sento piena di insicurezze e anche un tantino depressa.
Continuo ad avere dubbi se iniziare la psicoterapia con il dottore (che ci siamo detti);
mi sento bloccata, e contnuo a chiedermi se faccio bene.

Voglio chiedere alle lame se faccio bene ad iniziare un percorso di psicanalisi con il dott. R.B.

:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar17U: :Tar09D: :Tar03U: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:

un abbraccio, Mary
minute

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN