aiutami tu XBblue6 !!!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: aiutami tu XBblue6 !!!

Messagepar bblue6 » Tue Mar 12, 2013 12:28 pm

Nella tua situazione professionale ci sono sono due lame tra presente e futuro.
La prima indica qualcosa in arrivo, una buona notizia che aspettavi e visto che Giudizio rappresenta anche comunicazione via internet, potrebbe arrivare una proposta di lavoro in questo modo. Al futuro Papessa, nel lavoro, indica contratto ed è diritta, quindi non dovresti tardare ad avere una proposta.
Il tiraggio si sviluppa tutto al passato, con il tuo licenziamento. Avevi un datore di lavoro che ti ha creato problemi? Quell'Imperatore verso Diavolo rovescio. Qualche problema con dei colleghi e si vede tutta la tua stanchezza accumulata nel tempo (Stella rovescia) e la difficoltà ad investire ancora, la tua confusione nel non sapere più cosa fare. Ma questa situazione non perdura. Ripeto al presente c'è Giudizio, inizio di una nuova vita, una bella notizia che arriva e Papessa al futuro che indica contratto. E' un tiraggio che si conclude bene per te.

Per quanto riguarda V, hai chiesto se riuscirai a vederlo e il tiraggio è negativo.

Vuoi chiedere quali sono i motivi che impediscono questo incontro?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Tue Mar 12, 2013 12:46 pm

Be' sapere i motivi del suo impedimento mi aiuterebbe a capire la situazione, ma non mi consolerebbe.
sapere invece se il rapporto andrá avanti o si chiude mi metterebbe l anima in pace...anche se ci sperosempre!!
Posso fare due tiraggi?
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Mar 12, 2013 12:49 pm

Intanto poni la domanda che più ti sta a cuore, poi magari approfondiamo con un atro tiraggio. A volte in un solo tiraggio ci sono già le risposte perchè, come hai visto, da un quadro della situazione generale.

Pronti
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Tue Mar 12, 2013 2:10 pm

per rispondere al tuo quesito riguardo il lavoro sì avevo problemi di comunicazione sia con il capo che con i colleghi.
posso chiederti se riesci a capire in quale settore arriva la proposta di lavoro? Dovrò nuovamente allontanarmi dalla citt in cui vivo?

riguardo a V. chiedo alle carte se il rapporto con lui, fatto per adesso solo di messaggi virtuali, avrà un futuro.

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar03U: :Tar21U: :Tar13U: :Tar15D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar02D: :Tar11D: :Tar14D: :Tar17U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar01D: :Tar04D: :Tar16U: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

(oddio, mi sembra molto complicato!!!!)

ti aspetto, mia cara Blue.
un bacio!
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Mar 13, 2013 4:46 am

Ciao Maria,
Nel tiraggio appaiono delle coppie, alcune distanti e rovesce. C'è Luna al passato che può indicare una separazione o allontanamento o litigio. Sembra, come nell'altro tiraggio, che lui abbia pensato a tradimenti nei confronti della moglie ma alla fine c'ha dato un taglio(Arcano 13 verso Diavolo rovescio) a beneficio della famiglia (Giudizio in soluzione). Anche al presente c'è la famiglia, la casa (Casa Dio). Eremita al futuro è volto a guardare la famiglia appunto. Anche negli altri tiraggi però era evidente un fermo importante (Appeso a fine tiraggio in entrambi i tiraggi).

Ma una domanda diretta, proprio a lui, l'hai fatta per sapere i motivi della sua chiusura? Perchè di apertura non ne vedo.

Per il lavoro, quello in arrivo, le Lame dicono soltanto che riceverai un contatto (Giudizio) e la possibilità di un contratto (Papessa in ambito lavorativo indica proprio contratto).

Un abbraccio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Mar 13, 2013 5:07 am

Ciao Maria, scusa la domanda, ma ho visto ora che ci sono due tue domande sul lavoro che procedono in due post diversi. Uno qui ed uno con Tanjetta (che oltretutto ammiro molto). Dovresti scegliere di proseguire con un solo post, almeno per quanto riguarda la domanda sul lavoro. Non ha senso chiedere alle Lame la stessa cosa, nello stesso momento in due post diversi.

Un abbraccio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Wed Mar 13, 2013 9:26 am

Buongiorno mia cara Blue!!
Che significa ..."Anche negli altri tiraggi però era evidente un fermo importante (Appeso a fine tiraggio in entrambi i tiraggi)"???
Nono ho capito se questo fermo c'entra qulacosa con la scelta di V. di stare con la famiglia.
Seguirò adesso il tuo consiglio, quello cioè di chiedere esplicitamente alle carte come mai V. ha deciso di chiudere con M.

:Tar11U: :Tar04U: :Tar09U: :Tar02U:
:Tspace: :Tar15D: :Tar13D: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:

Ti ringrazio molto, aspetto notizie!!
Maria

P.s. sì è vero avevo chiesto a tanjetta di chiarirmi la situazione lavorrativa prima di rivolgermi a te, poi ho visto che non mi rispondeva ho pensato di chiederlo a te, dato le nostre frequenti conversazioni.
Poi ieri sera mi ha risposto e mi sembrava brutto non continuare la conversazione.
Però se pensi che ci possano essere dei problemi, allora mi fermo!
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Wed Mar 13, 2013 9:36 am

Cara Blue,
ispirata dalla tua bravura e dalla mia curiosità,
vorrei vedere una nuova situazione sorta da poco tempo, ma che m' imbarazza un poco soprattutto sul modo di comportarmi.
Solo però quando hai tempo, giusto per sapere come orientarsi davanti alla stessa.
Si tratta di una nuova conoscenza, ma lui lo sento un tipo strano, sfuggeente ed io vorrei sapere come pormi con lui.

Per cui chiedo alle carte come mi vede, mi percepisce A. S. ?

:Tar18U: :Tar21U: :Tar09U: :Tar13U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar11D: :Tar17D: :Tar03D: :Tar05D: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Ti ringrazio molto, a volte è davvero difficile comprendere il genere umano!!!
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Mar 13, 2013 11:09 am

Scusa Maria, riguardo all'Appeso, se vedi anche nei precedenti tiraggi, l'Appeso è la carta finale del tiraggio e poi altri segnali ome Ruota rovescia insomma si parla di fermo in ogni tiraggio. Soltanto questo volevo dire. I possibili traadimenti di cui ti parlavo anche nell'altro tiraggio sono visibili anche in questo (Diavolo rovescio e Innamorato rovescio). Oltretutto non riesce a fare una scelta (sempre Innamorato rovescio che indica una indecisione tra due situazioni o due persone). Io però non riesco a capire se l'hai contattato, perchè non hai risposto alla mia domanda.

Ma tu un'azione per sapere il motivo di questa chiusura l'hai fatta? Hai provato a chiederlo a lui? Poi magari non risponde, ma hai provato?
Perchè qui le Lame dicono a ripetizione che lui è fermo, è bloccato, non comunica, potrebbe avere problemi di lavoro e comunque in passato ha avuto diciamo tentazioni per i tradimenti e poi periodicamente torna sulla retta via.
Sai, limitarsi ai tiraggi senza mettere un'azione poi nella vita che possa cambiare il corso delle cose serve a poco...le Lame non agiscono, danno un quadro ma le risposte poi vanno anche cercate e pretese nella vita quotidiana.

Per il tiraggio sul lavoro, si direi che è meglio che vada avanti un solo post. Peraltro Tanjetta aveva già preso in considerazione il tuo tiraggio prima he arrivassi io. E' giusto che prosegua, lo dico anche perchè ci vuole tempo e concentrazione a leggere i tiraggi e Tanjetta sta veramente lottando con il tempo credo, visto che è impegnata con il corso, gli esami ecc. Magari questo tempo che due persone dedicano ad uno stesso argomento, lascia spazio per qualcun altro che attende le letture. Albadoro ti aveva chiesto di scegliere infatti quale post sopprimere, proprio per questo.
Scusami, non è che voglio fare un rimprovero, ci mancherebbe, ma alcune raccomandazioni è bene seguirle, per te anche che non disperdi tiraggi e magari mancate risposte anche per qualche tempo. :wink:

Più tardi guardo l?ultimo tiraggio (anche qui...sapere la sua perezione di te...domanda vaga. Vediamo se riusciamo a capire).

Qualche domanda

-Lo conosci personalmente? (intendo dire se l'hai conosciuto dal vivo o tramite web)
-Ci sono molte donne in questo tiraggio, lui è sposato?
-Ha figli?

baci
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Wed Mar 13, 2013 11:35 am

mi piace tantissimo parlare con te Blue, davvero!
allora per andare con ordine ai tuoi chiarimenti,

- riguardo a V. quando tu mi hai scritto nel precedente post " ma tu hai fatto un domanda diretta a lui riguardo ai suoi motivi di chiusura" pensavo che intendessi di fare la stessa domanda alle carte (ecco perchè ho fatto l'ultimo tiraggio)!!!
Sinceramente io non me la sento di ricontattarlo e di chiedergli direttamente i motivi di questo suo silenzio....non ho questa confidenza e, come ti dicevo, io gli ho già scritto circa 10 gg fa (in maniera molto tranquilla, lo informavo della situazione familiare e che presto sarei ritornata sul luogo dove lui lavora), ma lui non mi ha mai risposto.
Quando parli di una sua chiusura si riferisce proprio a questa sua mancata risposta nei miei confronti?
Tu incoraggi una mia nuova azione nei suoi confronti, ma se le carte dicono fermo e ritorno alla famiglia, significa che non è buona cosa ricercarlo, no?
Ti confesso che ho paura ricercarlo, perchè forse è chiara la sua non voglia di comunicare con me...altrimeniti l'avrebbe gia fatto, non credi?
Però dammi pure, un tuo consiglio anche perhcè io lo penso tutti i giorni!

- per quanto riguarda il post sul lavoro rivolto a tanjetta, va bene, continuerò con lei, con te mi soffermero' solo su altre cose.

- per quanto riguarda la nuova conoscenza, A. l'ho conosciuto dal vivo ad un corso eppoi ci siamo rivisti ad un evento (dove lui mi ha invitato). Non è sposato( è molto giovane e non ha figli)), ma è vero ha molto donne intorno perchè essendo molto attivo socialmente, ha diciamo così un ruolo importante e in vista...e le donne (da quello che posso vedere io) lo ammirano molto, sono molto affascinate e gli stanno parecchio intorno!!!
E' un tipo carismatico, ma non ha nessuno, credo, con cui fila davvero.
Lui con me è strano: scontroso, ma mi cerca; mi ha pure detto che sono una bella donna, mentre lui si ritiene non bello e di piacere solo perchè è in vista.
Insomma mi sembra una persona controversa, anche se interessante.
Se pensi che la domanda sia troppo generica, la posso riformulare.....(tenendo fermo il tiraggio)....
per cui chiedo.... ad A. piace M.?

non vedo l'ora di leggerti...un bacio!
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Wed Mar 13, 2013 4:10 pm

mia cara blue,
sto aspettando di leggere la tua interpretazione dell'ultimo tiraggio, intanto volevo dirti una cosa.
Non ci crederai ma sai che mi hanno contatto via telefonica per un colloquio?? (come avevi detto tu, in risposta ad un mio annuncio mandato via mail!!!)
Non ci posso ancora creedere, è successo proprio quello che tu dicevi.
Adesso sono in ansia per il colloquio che avrò domani, anche perchè non mi hanno detto nulla (che ruolo cercano e se ci sarà un contratto).
Vorrei infatti fare un tiraggio...anche se aspetto tue notizie su quello precedente.
un bacione Maria
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Mar 13, 2013 4:20 pm

Cara Maria, questa cosa sorprende anche me!!!!! :oops: :mrgreen:
Non perchè le Lame possano mentire, ci mancherebbe!!!!Ma per il fatto che anche i tempi sono esatti...omiodio...infatti il tiraggio non dice l'ambito di lavoro, una sola carta al futuro, figurati, giusto il necessario per dirti che sarebbe arrivato un contatto...ma quella Papessa al Futuro, da sola, senza impedimenti di sorta, mi fa ben pensare che...non lo voglio dire. Ok. In bocca al lupo!!!!!!!

Allora, questo A. è davvero pieno di donne...alcune anche scontente di restare in fila ad aspettare...
Per capire chi sei tra queste, non voglio essere inopportuna, ma hai detto che lui è giovane.
-Siete coetanei?...ci sono donne di tutte le età...
-che lavoro fa, non nello specifico, ma almeno di cosa si occupa per capire quell'Eremita.
Bacio!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Wed Mar 13, 2013 4:27 pm

no, non siamo coetani, io sono piu grande di lui di un po di anni....ma siamo molto affini (io tra l'altro sono molto giovanile non dimostro affatto gli anni che ho).
si occupa di cultura, eventi culturali... anche se è molto giovane è molto attivo anche nella politica.

- riguardo a V. non mi hai detto nulla.... :cry: :cry: :cry: :cry:
che faccio, lo ricontatto? o meglio lasciare perdere (la paura di un suo rifiuto è sempre presente).

- e per quanto riguarda il lavoro, allora non lo faccio il tiraggio su come andrà domani il colloquio?
sai che ho tanta paura??!!! Mi sento così insicura e non all'altezza della situazione.

aiutami, ssono quì che ti aspetto.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Mar 13, 2013 4:53 pm

Maria...tranquilla...respira...

1) Non puoi e non devi sentirti in difficoltà per il colloquio. Papessa ti rappresenta oltre ad indicare un contratto in arrivo, dunque devi essere tranquilla. Non hai avuto nessuna indicazione per prepararti un pò? Non ti hanno detto proprio nulla a proposito del colloquio?
2) Puoi fare certamente un tiraggio per sapere il come andrà il colloquio. Ieri questa certezza ancora non c'era, dunque sarebbe stato inutile chiedere specifiche, ma ora il colloquio c'è!!!!!
3) V...non ci sono infatti indicazioni perchè tu possa pensare di fare la cosa giusta contattandolo di nuovo. Vediamo se tra un pò lui è ancora Appeso...e si è sbloccato...
4) A...
Allora, deve essere un uomo particolare, dalla descrizione mi sarei aspettata di vederlo rappresentato da Carro o Imperatore. Credo che queste donne siano rovesce perchè lui non si concede. Ma c'è una donna al futuro che rappresenta la sua metà, la Papessa. Da quanto lo conosci? Per capire dove collocarti.
Bacio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Wed Mar 13, 2013 5:15 pm

mia cara blue (come farei senza di te??!!! :lol: :lol: :lol: )

procedo in ordine inverso a come mi hai risposto:

- riguardo ad A. lo conosco da circa un mesetto, abbiamo fatto questa esperienza insieme (un corso) e poi siamo rimasti in contatto. Lui mi ha pure invitato venerdì ad una sua festa ...ma non penso di andarci perchè mi sentirei fuori luogo (conosco poche persone, e sono tutti molto piu giovani di me)! Sì in effetti, hai ragione, lui non sembra che si concede a queste donne, anche se noto che gli fa piacere averle accanto (è un uomo del sud e come tale, è vanitoso ed orgoglioso di essere amato).
Io di certo non aspiro ad entrare nel suo cuore, dico solo che vorrei avere con lui un rapporto pacifico e sereno ...invece sento una grande attrazione, ma anche una vera e propria difficoltà a comunicare con lui....tutto quello che dico, mi sembra che se lo giri sempre male!!! (mi sembra che abbia un carattere difficile, spigoloso)
..che dici, riesci a vederedove sono posizionata nelle lame... come mi considera? gli piaccio?

- riguardo a V. allora per adesso non faccio nulla, magari nei prossimi giorni facciamo un nuovo tiraggio e vediamo cosa succede. (ma per curiosità, i tiraggi che efficacia di tempo hanno? Voglio dire se io ho posto una domanda ...."Ci sarà un contatto con V. in fututo" e le carte indicano blocco....significa che lo stesso ci sarà, ma che non sarà in eterno???

- per quanto riguarda il colloquio, lo farò per una emittente radio, ma non so esattamente che ruolo gli serve e soprattutto se si mi pagano.... io mi sono occupata fino a qualche mese fa di notizie ed eventi culturali lavorando in un giornale....vorrei tanto fare un tiraggio, ma sai che ho paura che escano delle carte brutte e che quindi mi condizionano???!!!

oddio...sì, sono un po' ansiosa.... :roll: :roll: :roll: :roll:
ti aspetto, mia cara Blue (ma i tuo vero nome è barbara?))

bacio a te!
minute

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN