aiutami tu XBblue6 !!!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: aiutami tu XBblue6 !!!

Messagepar minute » Tue Apr 02, 2013 3:41 pm

non mi sembra di vedere un uomo (se non eremita rovescia)

mentre vedo l'imperatrice...sarà mica la dott.ssa che inizialmente le lame avevano scartato?
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Apr 02, 2013 7:01 pm

Mi sa che questo tempo non aiuta nessuno...sembra che siamo tutti giù di corda...

In questo tiraggio, al passato, c'è Stella verso Giustizia e la Giustizia rappresenta la terapeuta donna. Almeno qui appare che tu inizialmente avessi scelto intimamente lei. Al presente il terapeuta è rovescio (Eremita) sembra che tu non lo veda adatto, ma può rappresentare anche te, la tua difficoltà a far luce sulla scelta "con chi è bene fare il percorso?". La Ruota di Fortuna in soluzione ti suggerisce di ascoltare intimamente il tuo sentire e prendere in mano la tua vita. Però, ripeto, le Lame danno indicazione che tu ti sia affidata pienamente alla terapeuta donna nel vostro incontro. Al futuro ci sono Lame positive, un lavoro che andrà avanti bene.

Baci
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Tue Apr 02, 2013 7:45 pm

Mia cara blue,
Sono ancora piü confusa...si perchè dentro di me avevo scelto alla fine il terapeuta uomo, i suggerimenti delle lame li avevo ascoltati (ricordi che il 27 marzo le lame dicevano che il papa mi avrebbe aiutato mentre l imperatrice/terapeuta donna era rovescia?)
Ho pure mandato un sms alla dott.ssa dicendogli che per il momento non ero interessata.
nella mia testa c era il dottore...ma oggi ho iniziato a farmi nuovi dubbi su di lui..
insomma possibile che non riesca a trovare un equilibrio?
Cosí ho interrogato ancora le lame credendo che mi facessero luce..invece con latua interpretazione sono andata definitivamente nel pallone.

sono cosí giu di morale...fino a quando durerá?
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Apr 02, 2013 8:09 pm

Lo capisco Mary.
Prova a scrivere su un foglio le sensazioni che ti ha dato l'uno e ti ha dato l'altra. Visualizza e "ripassa" le sensazioni.
Posso però dirti una cosa. La terapia ha effetto se ci si pone in modo aperto, non necessariamente con le idee chiare, ma aperto, senza paletti. Maturare una profonda volontà di lavorare su se stessi. E' chiaro che il terapeuta è facente parte dell'insieme, ma non è lui che lavora, almeno non da solo. Quindi io mi metterei tranquilla Mary e inizierei il percorso. E' l'unico modo per vincere l'incertezza...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Tue Apr 02, 2013 8:25 pm

Sí iniziare...ma con chi???

Ho tanta voglia di uscire dal mio tunnel, voglia di migliorare la mia vita e di collaboare con il mio terapeuta ma al momento sento solo confusione.

ogni volta che credo di aver preso la decisione giusta ...esce nella mia testa qualche diffidenza. e dubbio
le lame mi senbra che si siano un po contraddette...o forse sono stata io a chiedere troppe volte.

ti mando un bacio sperando tanto che tu stia meglio adesso!!
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Apr 02, 2013 8:37 pm

Le Lame rispondono alla tua indecisione Mary...se cambiano le energie, man mano cambiano le risposte...

PS. Se torna il sole sto meglio anch'io!!!!Sono metereopatica!!!!! :shock: :shock: :shock:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Tue Apr 02, 2013 8:51 pm

La soluzione a cui ti riferisci è quella indicata nell ultimo tiraggio?

Io con la primavera rifiorisco...ma guarda caso tarda arrivare!!
Sogni d oro....
sei davvero unica!!!
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Apr 02, 2013 8:59 pm

Beh la soluzione dell'ulimo tiraggio ti dice "prendi in mano la tua vita ed esci dalla crisi" perchè al futuro c'è una donna con le idee chiare che si dirige verso un lavoro da fare.

Un bacio grande!!!!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Wed Apr 03, 2013 9:36 am

oggi c'è il sole, è una meravigliosa giornata!
:lol: :lol: :lol:

vorrei trovare quel sole dentro me e regalarlo alle persone care.
Voglio ritrovarmi e stare bene con me stessa...volermi bene!!!

riuscirò nel mio intento?

:Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar04U: :Tar08U:
:Tar10D: :Tar14U: :Tar09U: :Tar01U: :Tar17D: :Tar00D: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

spero che il sole sia dentro di te, quest'oggi!
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Wed Apr 03, 2013 9:37 am

'sta volta mi c'è un uomo (imperatore) come soluzione....

:roll: :roll: :roll: :roll:
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 04, 2013 12:46 pm

Ciao Mary perdonami, il post era un pò sceso, l'avevo aperto e non i segnava più la notifica. Oggi guardo il tiraggio e ti dico.
Un bacio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Thu Apr 04, 2013 2:43 pm

Va bene, ti aspetto!
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 04, 2013 3:14 pm

Allora Mary, al presente Stella rovescia ti rapresenta appieno, stanca e sfiduciata. E sempre la scelta in soluzione. Quell'Imperatore potrebbe esortarti a "concretizzare una scelta mettendo proprio l'azione" oltre che rappresentare un uomo. E la Giustizia ti dice di dare un taglio a quella corda dell'Appeso. Una domanda, il tuo compagno in tutto questo?Cosa dice? Poi procediamo.
Bacio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Thu Apr 04, 2013 3:48 pm

Il mio compagno ...mi guarda!!!
Nel senso che è lí che aspetta che io migliori e riprenda la mia vita in mano.
Ha molta fiducia in me e non interferisce piú di tanto.
perchè me lo chiedi?
Vedi che sta volta ê uscito uomo (terapeuta)?

Sono sempre piú confusa!
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Thu Apr 04, 2013 5:44 pm

in attesa che rispondi al tiraggio volevo farne un altro in relazione all'incontro che sabato con molta probabilità farò con i miei zii.
Ricordi te ne avevo parlato??
Volevo chiedere alle lame se sarà un incontro felice

:Tspace: :Tar12U: :Tar00U: :Tar09U: :Tar08U: :Tar10U:
:Tar16U: :Tar01D: :Tar14D: :Tar07D: :Tar13D: :Tar15D:
:Tspace: :TppfIT:

Sono quì che mi sto "scervellando" se andare oppure no...visto che è sorta l'occasione grazie ad un impegno di lavoro del mio compagno proprio nella città dove vivono loro.
mi chiedo quindi se è giunto il momento!

un bacione e grazie di cuore!!
minute

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN