Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Mi sa che questo tempo non aiuta nessuno...sembra che siamo tutti giù di corda...
In questo tiraggio, al passato, c'è Stella verso Giustizia e la Giustizia rappresenta la terapeuta donna. Almeno qui appare che tu inizialmente avessi scelto intimamente lei. Al presente il terapeuta è rovescio (Eremita) sembra che tu non lo veda adatto, ma può rappresentare anche te, la tua difficoltà a far luce sulla scelta "con chi è bene fare il percorso?". La Ruota di Fortuna in soluzione ti suggerisce di ascoltare intimamente il tuo sentire e prendere in mano la tua vita. Però, ripeto, le Lame danno indicazione che tu ti sia affidata pienamente alla terapeuta donna nel vostro incontro. Al futuro ci sono Lame positive, un lavoro che andrà avanti bene.
Mia cara blue, Sono ancora piü confusa...si perchè dentro di me avevo scelto alla fine il terapeuta uomo, i suggerimenti delle lame li avevo ascoltati (ricordi che il 27 marzo le lame dicevano che il papa mi avrebbe aiutato mentre l imperatrice/terapeuta donna era rovescia?) Ho pure mandato un sms alla dott.ssa dicendogli che per il momento non ero interessata. nella mia testa c era il dottore...ma oggi ho iniziato a farmi nuovi dubbi su di lui.. insomma possibile che non riesca a trovare un equilibrio? Cosí ho interrogato ancora le lame credendo che mi facessero luce..invece con latua interpretazione sono andata definitivamente nel pallone.
Lo capisco Mary. Prova a scrivere su un foglio le sensazioni che ti ha dato l'uno e ti ha dato l'altra. Visualizza e "ripassa" le sensazioni. Posso però dirti una cosa. La terapia ha effetto se ci si pone in modo aperto, non necessariamente con le idee chiare, ma aperto, senza paletti. Maturare una profonda volontà di lavorare su se stessi. E' chiaro che il terapeuta è facente parte dell'insieme, ma non è lui che lavora, almeno non da solo. Quindi io mi metterei tranquilla Mary e inizierei il percorso. E' l'unico modo per vincere l'incertezza...
Ho tanta voglia di uscire dal mio tunnel, voglia di migliorare la mia vita e di collaboare con il mio terapeuta ma al momento sento solo confusione.
ogni volta che credo di aver preso la decisione giusta ...esce nella mia testa qualche diffidenza. e dubbio le lame mi senbra che si siano un po contraddette...o forse sono stata io a chiedere troppe volte.
ti mando un bacio sperando tanto che tu stia meglio adesso!!
Beh la soluzione dell'ulimo tiraggio ti dice "prendi in mano la tua vita ed esci dalla crisi" perchè al futuro c'è una donna con le idee chiare che si dirige verso un lavoro da fare.
Allora Mary, al presente Stella rovescia ti rapresenta appieno, stanca e sfiduciata. E sempre la scelta in soluzione. Quell'Imperatore potrebbe esortarti a "concretizzare una scelta mettendo proprio l'azione" oltre che rappresentare un uomo. E la Giustizia ti dice di dare un taglio a quella corda dell'Appeso. Una domanda, il tuo compagno in tutto questo?Cosa dice? Poi procediamo. Bacio
Il mio compagno ...mi guarda!!! Nel senso che è lí che aspetta che io migliori e riprenda la mia vita in mano. Ha molta fiducia in me e non interferisce piú di tanto. perchè me lo chiedi? Vedi che sta volta ê uscito uomo (terapeuta)?
in attesa che rispondi al tiraggio volevo farne un altro in relazione all'incontro che sabato con molta probabilità farò con i miei zii. Ricordi te ne avevo parlato?? Volevo chiedere alle lame se sarà un incontro felice
Sono quì che mi sto "scervellando" se andare oppure no...visto che è sorta l'occasione grazie ad un impegno di lavoro del mio compagno proprio nella città dove vivono loro. mi chiedo quindi se è giunto il momento!