aiutami tu XBblue6 !!!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: aiutami tu XBblue6 !!!

Messagepar bblue6 » Mon Apr 15, 2013 8:45 am

Ciao Mary,
ero in pensiero. sono contenta che sia andato tutto bene.
Il tiraggio parla principalmente di te e del tuo equilibrio.
Al presente Matto rovescio, al passato la tua crisi, il tuo stato emotivo particolarmente scosso (Luna rovescia). In soluzione Arcano 13 verso Eremita, il far luce su questa crisi ti consentirà di riprendere il cammino verso l'equilibrio (Forza/Stella).
Dal tiraggio non dovresti avere problemi a riprendere il tuo assetto. Al futuro non si parla di coppia, si parla di te. Del tuo equilibrio da riconquistare.
E' anche vero che nel tiraggio la coppia si vede, Matto/Stella. Ma dipende dalla capacità che avrai di rimetterti sulla strada della tua realizzazione (Forza/Stella) e di risolvere la crisi (Arcano 13/Eremita). Così anche il Matto torna diritto.

Un bacio grande
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Mon Apr 15, 2013 8:55 am

Se non si vede la coppia (intendo in maniera chiara e precisa) non significa che questa non ci sia, vero?
Mi ha messo in allarme questa cosa.

Pensi che sia opportuno riformulare meglio la domanda?
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Apr 15, 2013 9:01 am

La coppia c'è. Matto Stella. Un pò sottosopra il Matto.
E' qualche tiraggio che emerge l'insofferenza del tuo compagno.
Più che sapere se tornerete come un tempo, magari potresti chiedere se risolverete questo momento di crisi. Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Mon Apr 15, 2013 9:17 am

Si, hai perfettamente ragione.
tra poco faccio il nuovo tiraggio.
a piú tardi
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Mon Apr 15, 2013 9:41 am

eccomi, mia cara blue.

allora chiedo alle lame se riuscirò a superare questo momento di crisi col mio compagno, di vita e di amore.

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar07U: :Tar04D: :Tar20U: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

un abbraccio e grazie!
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Apr 15, 2013 9:48 am

Oh Finalmente!
L'altro tiraggio parlava soprattutto di te. In questo tiraggio si parla di rinascita del rapporto, di una costruzione nuova tra voi e questo era auspicabile perchè tornare come un tempo, significherebbe non progredire. Invece troviamo il Giudizio diritto, la stessa Lama che prima della lite risultava rovescia e che mi aveva messo in allarme, tanto che non facevo che dirti di questo :oops: .
Al futuro Papessa. Bello questo finale. Credo che potrete davvero costruire qualcosa di bello
di vita e di amore

La Papessa rappresenta l'amore puro.
Ora si che va meglio, vero Mary? :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Mon Apr 15, 2013 9:52 am

ti posso chiedere se il "Credo che potrete davvero costruire qualcosa di bello" possa essere rappresentato anche dall'arrivo di un figlio?

mi fa felice questo tiraggio, anche se mi chiedo in quale modo avverrà questa evoluzione del rapporto, quali sono le "azioni" giuste??

ti abbraccio e come sempre ti dico semplicemente grazie!
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Apr 15, 2013 10:13 am

La trasformazione è già in atto Mary, Giudizio è al presente. Nel Giudizio c'è costruzione di famiglia e di figli. Ho letto sul forum ieri che non si possono fare domande sulla gravidanza, ma non credo di violare nessuna regola se dico che nel Giudizio c'è il significato di famiglia, realizzare un progetto insieme, figli. Quindi direi che è un si alla tua domanda :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Mon Apr 15, 2013 10:14 am

che meraviglia!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

ti bacio e ti auguro una meravigliosa giornata!
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Apr 15, 2013 10:16 am

Anche a te Mary,
sorridiiiiii!!!!!

Un abbraccio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Thu Apr 18, 2013 6:16 pm

mia cara blue, come stai?
io abbastanza bene e sono nuovamente quì a chiedere consiglio.
Lo sai che le lame stanno diventando sempre piu importanti per me e per la mia vita.
cosi quando ho qualche cosa a cui tengo mi piace vedere cosa consigliano le carte, perche mi aiutano anche a guardarmi meglio dentro.
Oggi pomeriggio ho incontrato dopo tanto tempo un amico (te ne avevo parlato all'inizio delle nostre conversazioni....quello che dicevi che era tenebroso e che mi aveva ammirato ad un corso)
è stato piacevole chiaccherare con lui, anche se a tratti ero imbarazzata: mi sentivo strana anche se contenta.
così chiedo alle lame come si evolverà questo rapporto, se c'è attrazione da parte sua o tutto è solo nella mia testa.

:Tar00U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar01U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar14U: :Tar11D: :Tar12U:
:TppfIT:

ti ringrazio di cuore, un abbraccio forte!
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Thu Apr 18, 2013 7:36 pm

Spero di leggerti, sono quí che ti aspetto!!
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Apr 19, 2013 1:53 am

Ciao Mary,
scusa per l'attesa.
Rispetto alla tua domanda, non vedo evoluzione in questo rapporto. C'è Appeso alla fine del tiraggio e tu sei rappresentata da Forza rovescia, che tra i significati rimanda alla difficoltà che si può avere con la propria sfera sessuale. C'è un elemento che si ripete, il Leone nella Forza e nel Mondo che vedi lassù in alto in soluzione. Anche Mago guarda Casa Dio rovescia, difficoltà, problemi che potrai risolvere andando a realizzare te stessa a 360 gradi. Riconosci qualche verità in questi elementi? (Chiedo perchè non so mai se sono sulla strada giusta... :oops: ?.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Fri Apr 19, 2013 6:42 am

Buongiorno blue,
Ad essere sincera non ho capito bene la tua spiegazione.
A parte l appeso non capisco cosa intendi quando dici " i problemi che ho nella sfera sessuale".
non capisco poi cosa vuoi dire che il leone si ripete.
che significa? Non conosco il suo significato.
Pure il mago che si oppone alla casa di Dio non so cosa voglia dire rispetto alla situazione .
in ogni caso vorrei sottilineare che mi interessava capire se da qs incontro puo nascere un' amicizia un rapporto sincero.
non comprendo cosa vuole questa persona da m
Un caro saluto, buona giornata!
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Apr 19, 2013 2:31 pm

Il Leone rappresenta il miracolo che la Forza può materializzare e il Mondo sottolinea di nuovo il concetto. Il blocco che vedo potrebbe riguardare te (Appeso) e soltanto tu puoi tagliare quella corda (Giustizia/Appeso). Solo che la Forza è rovescia e non guarda l'Appeso. Chiedi se c'è attrazione da parte sua, sembra che tu cerchi da lui una conferma (Mago) di un problema legato forse al sentirti poco attraente, in qualche modo c'entra con il vivere bene il proprio corpo e se chiedi di un'attrazione, c'entra anche con la sfera sessuale. Questo volevo dire. C'è un'evoluzione in alto che parla di realizzazione, ma ci sono dei problemi (Casa Dio rovescia). Non so se sono riuscita a spiegare quel che volevo dire :oops:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN