carissima Blue,
mi manchi!!!
spero che stai bene, ho provato a scriverti un nuovo messaggio con un nuovo tiraggio sulla mia situazione familiare....ma vedo che non mi rispondi....
provo allora ad "attaccare" il messaggioo in questo nostro primo lunghissimo post....spero che sia più fortunato!!!
spero che mi risponderai...le tue risposte per me sono preziosissime.
ti aspetto, un bacio Mary
[quote="minute"][quote="minute"]Cara Blue ti ricordi i vecchi post dove ti parlavo di mio zio, e della mia famiglia?
Ci siamo riavvicinati circa un mese fa e ricordi, è stato molto bello.
adesso ieri lui mi ha chiamato per sapere di mia madre, che ha avuto un operazione molto importante.
mi ha fatto piacere e credo che l abbia fatto anche per sdebitarsi della mia visita di circa appunto un mese fa.
ma in sostanza credo che l abbia fatto proprio per me e non per i miei.
ho constatato, infatti, con brevi accenni che continua ad avere dei risentimenti negativi verso mio padre(suo fratello) e la cosa che più che mi fa male, nonostante io abbia cercato di conciliare, mediare, è che ho percepito una chiusura, una vera e propria rassegnazione sulla situazione.
La sensazione è quella di una sua NON VOLONTA' a non conciliarsi con loro ( tra l altro ha accennato anche a sua moglie dicendo che la colpa di questo suo non riavvicinamento è dovuto al non buon rapporto tra lei e mia madre).
questo mi fa molto male, perchè ormai è trascorso tanto tempo, e non vedo perchè occorre portarsi ancora dietro sentimenti di odio e rancore.
vorrei chiedere alle lame se mio zio, nel tempo, riuscirà a chiudere col passato e a riavvicinarsi ai miei genitori