aiutami tu XBblue6 !!!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: aiutami tu XBblue6 !!!

Messagepar minute » Fri Apr 19, 2013 3:05 pm

Sí adesso è chiara la tua lettura.
é vero mi sento in generale poco attraente. forse é vero quello che dici.
Mi parli pero alla fine di realizzazione posso chiederti come e quando avverrá??
Dici peró che c e casa di Dio rovescia...
vuol dire di nuovo problemj col compagno??

Spero tanto che non sia cosí...
certo quando mi dici che la corda dell appeso nn sará tagliata perche la forza é rovescia mi spaventi parecchio..allora qs mio blocco non passerá come si era detto precedentemente??

Mamma mia ....
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Apr 19, 2013 3:23 pm

No, intendevo dire che tu sei rovescia e non guardi il blocco interiore che hai che, come ti ho detto, potrebbe avere a che fare con la percezione che hai di te e del tuo corpo. Sei tu che devi scegliere se tagliare questo blocco e puoi farlo quando vuoi, la Giustizia è diritta e ha una spada in mano. Se vuole può tagliare quella corda.
Intanto la realizzazione in alto parla di te e lo abbiamo visto anche in precedenza, ci devi arrivare facendo un lavoro anche se troverai ostacoli durante il cammino (Mago è anche la volontà di fare questo lavoro, qualche ostacolo potrebbe esserci, ma la soluzione finale è completa realizzazione), ma tutto passa attraverso la tua volontà di tagliare quella corda.
Vedi Mary, ogni tanto emerge, quasi in modo ciclico, il bisogno di avere conferme dall'esterno del tuo essere donna, bella, attraente, sensuale. Se raddrizzi quella Forza, non ne avrai più bisogno. Hai paura che le cose col tuo compagno possano andare male, ma sei tu che guardi fuori dalla tua relazione, non lui.
Rifletti su questa cosa. Ogni azione porta con se un effetto che prima o poi si manifesta. Guarare e cercare fuori casa tua conferme, porta conseguenze...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Mon Apr 22, 2013 10:53 am

ciao Blue,
sì rifletto sulle tue parole, anche se non mi dici nulla di nuovo.
Quello che dici, ti assicuro, me lo dico io tutti i giorni.
Certo è che in alcune situazioni agire è una parola molto grossa che richiede tempo, preparazione e tanta pazienza.
Dentro di me è in atto un vero cambiamneto, ma per portarlo fuori occorre avere delle basi buoni per sostenerlo....
ti ringrazio per la tua disponibilità.
Stai bene, mary
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Apr 23, 2013 2:54 pm

Un abbracio Mary
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Tue Apr 23, 2013 5:12 pm

Cara blue
vorrei chiarire una cosa: mi sono rivolta a sole per avere un aggiornamento della mia situazione perché ho visto che ultimamente eri molto presa a rispondere a tante persone che ti avevano scelto.
ci tengo a dire che con te mi son sempre trovata benissimo, mi hai sempre aiutata quando avevo bisogno mi hai sempre donato il tup tempo ed io sono molto legata a te.
Da qualche gg vedo però che nn mi rispondi, non vorrei. che ti fossi presa per qualcosa.
insomma dimmi se posso ancora rivolgerti a te per i miei dubbi...
Ti abbraccio
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Wed Apr 24, 2013 9:30 am

non mi rispondi più???

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 25, 2013 11:33 am

Cara Mary, non devi scusarti di nulla. Semmai sono io a dovermi scusare per la mia assenza, ma sto passando un momento non felice e non sono molto presente sul forum. Anch'io ho chiesto a Sole un aiuto :oops: quindi siamo in due!!!!

Un abbraccio grande Mary
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Thu Apr 25, 2013 12:08 pm

Blue cara ti ho risposto nel post per sole.
ti avevo anche scritto in altro post (blue mi manchi)....
Vedi te se riesci a rispondermi....io sono quí che ti aspetto sempre!!!

Comw stai oggi? Spero che ci siano buone notizie per la tua vita sentimentsle.
un abbraccio grande
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Mon May 13, 2013 9:34 am

carissima Blue,
mi manchi!!!

spero che stai bene, ho provato a scriverti un nuovo messaggio con un nuovo tiraggio sulla mia situazione familiare....ma vedo che non mi rispondi....

provo allora ad "attaccare" il messaggioo in questo nostro primo lunghissimo post....spero che sia più fortunato!!!

spero che mi risponderai...le tue risposte per me sono preziosissime.

ti aspetto, un bacio Mary

[quote="minute"][quote="minute"]Cara Blue ti ricordi i vecchi post dove ti parlavo di mio zio, e della mia famiglia?

Ci siamo riavvicinati circa un mese fa e ricordi, è stato molto bello.

adesso ieri lui mi ha chiamato per sapere di mia madre, che ha avuto un operazione molto importante.

mi ha fatto piacere e credo che l abbia fatto anche per sdebitarsi della mia visita di circa appunto un mese fa.

ma in sostanza credo che l abbia fatto proprio per me e non per i miei.

ho constatato, infatti, con brevi accenni che continua ad avere dei risentimenti negativi verso mio padre(suo fratello) e la cosa che più che mi fa male, nonostante io abbia cercato di conciliare, mediare, è che ho percepito una chiusura, una vera e propria rassegnazione sulla situazione.

La sensazione è quella di una sua NON VOLONTA' a non conciliarsi con loro ( tra l altro ha accennato anche a sua moglie dicendo che la colpa di questo suo non riavvicinamento è dovuto al non buon rapporto tra lei e mia madre).

questo mi fa molto male, perchè ormai è trascorso tanto tempo, e non vedo perchè occorre portarsi ancora dietro sentimenti di odio e rancore.

vorrei chiedere alle lame se mio zio, nel tempo, riuscirà a chiudere col passato e a riavvicinarsi ai miei genitori

:Tspace: :Tar11U: :Tar15U: :Tar14U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar13D: :Tar17D: :Tar03D: :Tar01D: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Tue May 14, 2013 8:12 am

Mia cara Barbara, ci riprovo....

questo è il nuovo messaggio che ti indirizzo per avere il tuo validissimo aiuto.

ti ringrazio di cuore e buona giornata,
Mary

:lol: :lol: :lol: :lol:
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed May 15, 2013 10:23 am

Cara Mary, intanto prima di leggere i tiraggio, ti ricordi l'altro? Io mi ricordo che c'èra una sequenza che vedeva i tuoi zii, moglie e marito in disaccordo e sembrava fosse proprio lei a rallentare questo riavvicinamento...non so se lo ricordi, io si perchè Eremita e Giustizia, i tuoi zii, non erano d'accordo tra loro. Però ancora non sapevamo nulla...però alla fine c'era Casa Dio e Sole, ti ricordi?
In questo tiraggio ci sono quattro Lame rovesce alla base.
Arcano 13 rovescio verso la famiglia che in questo caso indica i fratelli, rappresenta il rancore di cui parli. No credo dipenda da tuo zio il riavvicinamento, ma per capire meglio i personaggi, tuo padre è ben disposto, se i tuoi zii si facessero avanti?
Poi procediamo
Baci
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Wed May 15, 2013 5:48 pm

mia cara blue che bello risentirti!!!
adesso sono fuori e non riesco a postarti i vecchi post sulla situazione familiare come vorrei per poterti far riflettere su alcuni aspetti...
domani con piu calma lo farò!!

ti ringrazio di cuore,
spero che tu stia bene e che il peggio sia passato!!

a domani!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Fri May 17, 2013 9:22 am

cara blue, spero che stai meglio e che il cattivo tempo sia finito per te!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sì mi ricordo perfettamente cosa ci siamo detti riguardo ai miei zii e col senno di poi ho visto che hai azzeccato!!

adesso ci sono delle news..
sì perchè mi dicevi come l'avrebbe preso mio padre un possibile loro ravvicinamento...

bè ti dico che Benone!!!

anzi proprio ieri mi diceva mio padre che alla fine qualche giorno fa lui ha chiamato mio zio...e che quindi finalemnte si sono risentiti...senza che mio zio gli buttasse il telefono giù(come era già capitato)...

non so alla luce di questo suo atto, pensi che ci sarà davvero un sincero e reale atto di riavvicinmento tra i due??
potremodavvero ritrovarci tutti insieme??

ti mando un abbraccio e rti auguro una bellissima giornata (quì piove di brutto)!!

mary
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Fri May 24, 2013 9:50 am

ciao carissima Barbara,
mi auguro che tu stia meglio alla luce dei tuoi problemi amorosi....

Ci riprovo a ripostarti questa lettura, per me molto importante come sai.
Spero di avere una tua validissima interpretazione,
ti aspetto mia cara Blue!!

un abbraccio
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Wed Jun 12, 2013 6:32 pm

cara Blue, ho visto che oggi hai risposto ad alcune persone.
Spero che tu sia ritornata tra noi, la tua mancanza si sente!
Nel caso tu abbia voglia ti inoltro quest post che è rimasto in sospeso che mi sta tanto a cuore.

Un bacione Mary
minute

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN