aiutami tu XBblue6 !!!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: aiutami tu XBblue6 !!!

Messagepar bblue6 » Fri Jun 14, 2013 11:44 am

Cara Mary è un piacere risentirti!
E' passato un mese dall'ultimo tiraggio, vuoi farne un altro con una domanda precisa, visto che si sono risentiti tuo padre e tuo zio?
Ti aspetto
Un bacio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Fri Jun 14, 2013 2:36 pm

che felicitààààà risentirti....

bellissimo, sono proprio contenta!!
farò il tiraggio nei prossimi giorni così ti dico bene visto che è una questione molto complessa e delicata,
dato che ci sono posso fare adesso un tiraggio sulla mia situazione personale, sentimentale'??

è un periodo di grande cambiamento, almeno dentro di me.
sono contenta, ma devo fare ancora molta strada per raggiungere alcuni risultati.

per adesso vorrei chiedere alle lame come sarà il mio futuro, molto prossimo, a livello di cuore, sentimentale.

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tspace: :Tar05U: :Tar01D: :Tar12D: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar09U: :Tar03D: :Tar02U: :Tar20U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar13D: :Tar11U: :Tar04D: :Tar17D: :Tar21D: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:

vedo troppe carte, forse la domanda è troppo generica, vero?
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Fri Jun 14, 2013 2:39 pm

ci riprovo a fare una domanda più mirata:

riuscirò a diventare più sicura di me e quindi a realizzare la mia vita, come desidero intimamente?

:Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar09U: :Tar21U: :Tar02U: :Tspace: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar07D: :Tar05U: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

ancora tante carte....non so come mirare la domanda, ci sono troppe cose in sospeso a cui vorrei risposte dalle lame....
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Jun 15, 2013 1:07 pm

Cara Mary mi sei mancata!!!!
Posso farti una domanda? Come vanno le cose con tuo marito? Nella domanda pensavi anche alla tua maternità?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Sat Jun 15, 2013 1:36 pm

Anche te mi sei mancata cone la tua bravura a leggere le lame!

Con mio marito avverto una bella sensazione, una maggiore attenzione nei miei confronti.
A volte mi sembra che mi ascolti e quindi mi segue di piu.

nella domanda ci sono incluse tante belle cose che vorrei tanto che accadessero come la maternità, un lavoro che mi gratifichi e il ritorno nella mia città.

adesso dimmi cosa ne pensi di questo tiraggio che gia dalle domande che mi hai fatto andrà a soddisfare i miei dubbi.

tra l altro volevo dirti che stamani ho chiamato mio zio: è stata una bella telwfonata in cui forse mi sono sbilanciata troppo parlando anche di mio padre
in termini non del tutto positivi.
magari la prossima volta vediamo anche qs situazione che sento particolarmente addosso.

allora ti aspetto con grande affetto!
l
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Jun 15, 2013 9:54 pm

Allora Mary, la domanda è molto generica, vediamo cosa posso dire.
Parto dal secondo tiraggio che è quello che mi ha fatto pensare alla maternità, perchè c'è una coppia sottosopra, il Sole e in soluzione c'è Mondo/Eremita/Luna rovescia. Ora la Luna rovescia potrebbe indicare i problemi che hai avuto in passato con tuo marito, risolti poi grazie alla tua ripresa di equilibrio (Giustizia). Però al presente abbiamo ancora il Carro rovescio, una non riuscita che si risolverebbe se tu potessi realizzarti (Papessa/Mondo) ed è qui che mi è venuta in mente la maternità, concetto che si ripete nella Papessa (gestazione con l'uovo che custodisce), Mondo (realizzazione piena e si ripete il concetto dell'uovo nell'ovale della carta), la Luna rovescia (maternità, ma non realizzata perchè è rovescia) e Giustizia che anche lei porta con se il concetto di madre. Se il Carro fosse diritto e il Sole anche, rappresenterebbero la riuscita di un progetto di coppia con figli. Al futuro però vediamo il Papa, tuo marito, padre, che guarda il Diavolo rovescio (vorrei capire perchè un uomo che è pronto per essere padre guarda un Diavolo rovescio, pensa che sia un'illusione? O si sente costretto all'idea di diventare padre?). La soluzione sarebbe anche qui la costruzione di una famiglia con figli. L'Eremita al passato guarda la Luna rovescia, è in crisi e la Luna rovescia è una mancata realizzazione piena che ha a che fare con la maternità. Un altro elemento, Sole rovescio/Diavolo rovescio, è un'involuzione del rapporto, per questo ti chiedevo se avevate superato i problemi che avete avuto in passato, che mi dici? Sono totalmente fuori strada?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Mon Jun 17, 2013 8:44 am

cara Blue, allora
ti dico che sei sulla strada giusta!!!
Mi torna la tua attenta e puntuale lettura riguardo alla voglia di maternità che andrebbe a sciogliere alcune tensioni di coppia.

Mi chiedi se al momento c'è un involuzione nel mio rapporto sinceramente a me non sembra, anche se diciamo che entrambi sentiamo il bisogno di "evolverci" nei ruoli di padre e madre.

entrambi vorremmo manifestare meglio i nostri sentimenti sia a livello di famiglia (con dei figli) sia a livello di realizzazione personale (lavoro, la ricerca anche di una nuova casa).

C'è da dire che io alla maternità ci penso e la vorrei tanto, ma vorrei anche sentirmi realizzata nel lavoro che adesso mi manca.
Eppoi c'è sempre la questione scottante di abitare lontano dalla mia città d'origine: ciò non mi fa stare bene, mi porta molta malinconia.

il mio sogno è quello di crescere i figli nella mia città, ma di tutto questo ancora non riesco a prendere una decisione definitiva, ho paura, mi sento molto fragile.

anche a me non tornano le carte Papa/diavolo rovescio: non penso proprio che lui si senta costratto ad avere figli: l'ha sempre voluti, anche più di me.

forse si sente un po frustato al pensiero di avere qualche problemino a livello fisico, ma i medici gli hanno detto che sta recuperando....

ecco, forse quel diavolo puo rappresentare il suo sentirsi in colpa per essere la causa della mia, al momento, infertilità.

Ti ho chiarito un po le idee, mia cara Barbara??
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jun 17, 2013 12:45 pm

Forse dovreste parlarne, il Diavolo rovescio è anche qualcosa che si tiene nascosto, il Giudizio suggerisce di aprirsi e parlare...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Mon Jun 17, 2013 1:51 pm

parlarne esattamente di cosa??

figli, lavoro o città??

ogni tanto si accenna a qualcosa sulla situazione, ma credo che ognuno di noi debba fare chiarezza dentro di se.

ma una domanda, vedi che c'è questo bimbo in arrivo??
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jun 17, 2013 6:17 pm

ma lui sarebbe disposto a spostarsi, a trasferirsi? Perché non mi sembra molto convinto riguardo il trasferimento (Luna rovescia). Il bimbo non lo vedo in arrivo, ma potrebbe essere una soluzione per voi (Papessa/Mondo e poi Giudizio).
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Mon Jun 17, 2013 7:31 pm

Te lo chiedevo perché ci stiamo gia provando.

se é visto come soluzione la famiglia con figli significa che potrà. accadere?

Io ho la sensazione che lui mi seguirà nella mia città solo se trovassi una buona occupazione, ecco perché ti chiedevo del lavoro.
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jun 17, 2013 7:42 pm

le carte soluzione vuol dire che è possibile, certo.
Ma vuoi fare una domanda specifica, mirata? Per il lavoro ad esempio o per il trasferimento, se riuscirai a trasferirti
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Mon Jun 17, 2013 8:58 pm

riuscirò a trasferirmi nella mia città d'origine?

:Tar05U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar21D: :Tar04U: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:

grazie Barbara, un abbraccio!
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Mon Jun 17, 2013 8:59 pm

vorrei chiederti anche del lavaro, ma magari in quest'ultimo tiraggio ci sono indizi che riguardano il lavoro??
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jun 18, 2013 10:05 am

Bella Mary, in questo tiraggio c'è il viaggio, Ruota di Fortuna alla fine. Sembra che non ci siano impedimenti al futuro, gli impedimenti li vedo al passato e ancora Diavolo e Mondo rovescio, problemi e mancata realizzazione, ma questo lo sappiamo, infatti non ti sei ancora trasferita. Anche qui il Papa guarda l'Appeso, come se anche per lui non fosse il momento giusto per muoversi. Potrebbe essere tuo marito o la tua consapevolezza che fosse meglio prendere tempo. Ora però al presente c'è l'Imperatore, possibilità di concretizzare ciò che chiedi senza impedimenti (Ruota di Fortuna).
Per il lavoro io farei una domanda specifica...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN