aiutami tu XBblue6 !!!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: aiutami tu XBblue6 !!!

Messagepar minute » Tue Jun 18, 2013 1:54 pm

sì cara Barbara,
allora questo tiraggio mi fa sperare bene per il futuro....
sarebbe una cosa meravigliosa se riuscisse ad arrivare una occasione lavorativa e quindi di trasferimento nella mia città.

allora provo a chiedere alle lame,
arriverà una bella opportunità di lavoro nella mia città d'origine?

:Tar00U: :Tar08U: :Tspace: :Tar05U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar07D: :Tar21U: :Tar01D: :Tar03D: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

ti aspetto, un abbraccio!
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Tue Jun 18, 2013 1:57 pm

mmmm,

così a pelle non mi sembra un ottimo tiraggio: molte carte, molte di cui rovescie....eppoi quell'eremita al futuro...mica mi piace!

come allora coordinare questo tiraggio, sempre che non sia molto buono, con quello precedente dove si parla di viaggio, di concretizzazione senza ostacoli??

a questo punto mi chiedo a cosa si riferisce questa concretizzazione da portarmi nella mia città se non è il lavoro.
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jun 20, 2013 9:49 am

Sì, per il lavoro ci possono essere dei problemi, ma sono legati alla ricerca. Dovresti indirizzare le tue energie alla ricerca, cercando di capire quale lavoro vorresti fare. L'Eremita ti suggerisce di capire quali idee hai rispetto al lavoro e ricercarlo. L'Imperatrice rovescia, che sei tu, guarda la carta del lavoro, anch'esse rovescia. Probabile tu non abbia le idee sufficientemente chiare per capire dove cercarlo. Puoi rivolgerti a qualcuno per indirizzare la tua ricerca?
Già in passato si vede la realizzazione che non ha riuscita, c'è Mondo che però guarda un Carro rovescio e Casa Dio rovescia, dunque la non riuscita del trasferimento. In soluzione c'è la tua decisione, ma non è stata messa in atto. Ora lo stesso, sei titubante per paura di non trovare lavoro, ma non guardi la ricerca. Dovresti fare un'azione concreta per riuscire. Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jun 20, 2013 9:51 am

Un'altra cosa, non è in contrasto col tiraggio precedente. Anche nel primo c'è mettere in atto l'azione per trasferirti (Imperatore al presente).
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Fri Jun 21, 2013 8:46 am

Cara Blue, sì la tua lettura mi lascia perplessa, nel senso che ci sono delle cose che vorrei comprendere meglio.

Mi dici che ho problemi nella ricerca del lavoro, in effetti oggi com oggi sono un po' in difficoltà, ma non del tutto.
Voglio dire che, grazie anche al corso che sto facendo di autoconsapevolezza, quanto meno l'ambito su dove cercare il lavoro oggi mi è piu chiaro.
La comunicazione, l'organizzazione!
C'è da dire che a seguito di questo corso (che si tiene nella mia città) ci sarà un stage, di poche ore, ma cqm significativo per capire su quale settore orientarsi.
Ecco io ho chiesto di poterlo fare proprio dentro il centro di couseling, curando l'aspetto organizzativo e comunicativo.
Loro mi hanno fatto capire che non ci saranno problemi.
Ecco, un'idea di dove cercare lavoro oggi ce l'ho: vorrei lavorare lì dentro perche trovo che sia un ottimo ambiente, familiare e produttivo.
Certo è che dallo stage passare ad avere un lavoro non so se sarà possibile, anche se io ci spero tanto.
I tempi in ogni caso saranno molto lunghi (lo stage si terrà ad ottobre e novembre).

Ecco io la ricerca del lavoro di cui parlano le carte, sinceramente, non la sento propria e questo perchè dentro di me sento che il settore è la comunicazione e l'azienda è quella dove faccio il corso.
Forse le carte si riferivano ai giorni precedenti di questa settimana??
Sì perche diciamo pure, che questa aspirazione mi è cresciuta lentamente in quest'ultimo mese.

aspetto allora un tuo proficuo confronto: te ne sono riconoscente!

un abbraccio, Mary
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Fri Jun 21, 2013 9:08 am

una piccolissima curiosità, molto stupida, ma che m'incuriosisce molto.

solo quando hai tempo, mia cara Barbara, davvero, perchè è una sciocchezza:

dopo la bella esperienza di gruppo fatta insieme (lui come coach ed io come allieva), A. ha una bella considerazione di M.

:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar14U: :Tar10U: :Tar15U: :Tar13U: :Tar07U:
:Tar12U: :Tar19U: :Tar04D: :Tar11D: :Tar03D: :Tar00D: :Tar08U:
:TppfIT:

accidenti, pensavo che venissero meno carte, visto la domanda piuttosto semplice.

P.s. solo quando hai tempo e voglia Barbara, mi rendo conto che non è una domanda da non dormirci la notte!!!
un bacione!!!
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jun 21, 2013 11:03 am

Ciao Mary,
ti avevo chiesto se avevi qualcuno a cui chiedere aiuto o che potesse guidarti, perchè per la riuscita nel lavoro e in soluzione a te rovescia, ci sono due uomini, Imperatore e Papa. Mi dici che speri di poter entrare a lavorare li dove fai lo stage. Forse avrai problemi ad ottenere un lavoro li dove speri, ma Papa/Imperatore sono in soluzione. Hai idea di chi possano essere? Uno è sicuramente il capo.
Poi passiamo all'ultimo tiraggio.
Baci!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Fri Jun 21, 2013 11:14 am

no, francamente uomini non mi viene in mente nessuno.

il capo dell'azienda (che è anche la mia psicologa) è una donna.
di uomini mi viene in mente solo il coach che ti dicevo nell'ultimo messaggio.

ma lui è un collaboratore, libero professionista.
e di certo non cura l'organizzazione e la comunicazione.
mi spaventi quando dici che avrò dei problemi a trovare lavoro lì...pensa che se ho avuto questo coraggio di propormi la dentro è perche in qualche modo me l'hanno fatto capire loro che gli piacevo e che potevo essere utile a loro in quel ruolo.

o è solo nella mia testa??!!!
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jun 21, 2013 11:29 am

La psicologa c'è, al passato in soluzione, la Giustizia. Non so dire se hai fatto tutto nella tua testa, ma se è li che vuoi lavorare, la carta del lavoro, il Mago, è rovescia.
Ma se avevi già in mente che era di questo lavoro che volevi chiedere, avresti potuto fare una domanda mirata tipo "Qui dove faccio lo stage, resterò in pianta stabile?" oppure "sarà per me un vero e proprio impiego, un vero e proprio lavoro?", almeno è precisa e mirata...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Fri Jun 21, 2013 12:32 pm

Cara barbara quando ho fatto la domanda non era a conoscenza dello stage, ci credi che l hanno offerto ieri?!

Quindi sarebbe opportuno rifare un nuovo tiro?!

E del secondo chemi dici?!
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Sat Jun 22, 2013 10:31 am

Porto su....
buona giornata!
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Jun 22, 2013 10:34 am

E certo che ci credo, se me lo dici ci credo si!!!! :wink: :lol:
resta il fatto che il lavoro presenta dei problemi e, anche se il tiraggio è antecedente alla tua proposta di restare a lavorare con loro, è quasi contestuale, deve aver colto quel che è accaduto poco dopo. Forse non credi che sia una opportunità possibile? Perchè in realtà la comunicazione è in soluzione (Papa) ed è quella che potresti concretizzare come lavoro, ma sembra che il problema sia la tua determinazione...può essere?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Sat Jun 22, 2013 10:52 am

Mica tanto....
oggi mi sento molto motivata nel portare avanti questo progetto...io mi ci vedo molto bene in questo ruolo...certo qualche preoccupazione possi sentirla, la paura di non conoscere bene l ambiente in cui opereró ma é un problema secondario.
considera che la mia operatività si misurerà ad ottobre quindi é un problema che non mi coinvolge piu di tanto ora come ora.
oggi mi sento molto bene e ottimista...
ecco perche la tua lettura stranamente non mi torna tantto.

mi dispiace!!!
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Jun 22, 2013 10:59 am

Per carità Mary, se non ti torna non posso che crederti, è evidente che non sono riuscita a leggere il Tarot. Non saprei quale significato dare all'Imperatrice rovescia e Mago rovescio. Visto che si parla di realizzazione nel lavoro, la carta del lavoro è rovescia e tu accanto rovescia, non saprei cos'altro potrei leggere...non vedo chiarezza di idee, ma tu mi dici che sei motivata e determinata che è ciò che ti consigliano le Lame in soluzione. Il Tarot non sbaglia mai, sono io che non vedo...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Sat Jun 22, 2013 12:31 pm

anch'io sono molto perplessa,
la tua lettura è giusta, ma non mi torna con quello che sto vivendo dentro me.

quello che mi viene in mente è il seguente dubbio:
non è che le lame si riferiscono a qualche situazione che deve ancora accadere??
anche se spero tanto di no, visto che non sono molto positive.

oppure insisto nel chiederti se le carte non si riferissero alla situazione di qualche giorno fa, cioè prima che mi chiedessero su dove fare lo stage.

altro non saprei: ma nel secondo tiraggio, anche se si la domanda è un'altra , vedi mica qualche dinamica lavorativa??
e a proposito come mi vede il mio coach? che impressione gli ho fatto?
per me è molto importante conoscere le sue impressioni.

ti abbraccio cara barbara, buon pomeriggio!
minute

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN