par minute » Fri Jun 21, 2013 8:46 am
Cara Blue, sì la tua lettura mi lascia perplessa, nel senso che ci sono delle cose che vorrei comprendere meglio.
Mi dici che ho problemi nella ricerca del lavoro, in effetti oggi com oggi sono un po' in difficoltà, ma non del tutto.
Voglio dire che, grazie anche al corso che sto facendo di autoconsapevolezza, quanto meno l'ambito su dove cercare il lavoro oggi mi è piu chiaro.
La comunicazione, l'organizzazione!
C'è da dire che a seguito di questo corso (che si tiene nella mia città) ci sarà un stage, di poche ore, ma cqm significativo per capire su quale settore orientarsi.
Ecco io ho chiesto di poterlo fare proprio dentro il centro di couseling, curando l'aspetto organizzativo e comunicativo.
Loro mi hanno fatto capire che non ci saranno problemi.
Ecco, un'idea di dove cercare lavoro oggi ce l'ho: vorrei lavorare lì dentro perche trovo che sia un ottimo ambiente, familiare e produttivo.
Certo è che dallo stage passare ad avere un lavoro non so se sarà possibile, anche se io ci spero tanto.
I tempi in ogni caso saranno molto lunghi (lo stage si terrà ad ottobre e novembre).
Ecco io la ricerca del lavoro di cui parlano le carte, sinceramente, non la sento propria e questo perchè dentro di me sento che il settore è la comunicazione e l'azienda è quella dove faccio il corso.
Forse le carte si riferivano ai giorni precedenti di questa settimana??
Sì perche diciamo pure, che questa aspirazione mi è cresciuta lentamente in quest'ultimo mese.
aspetto allora un tuo proficuo confronto: te ne sono riconoscente!
un abbraccio, Mary