aiutami tu XBblue6 !!!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: aiutami tu XBblue6 !!!

Messagepar minute » Sat Jun 22, 2013 12:34 pm

rileggendo meglio la tua lettura delle lame mi dici che forse il problema è nella mia determinazione....
bè questa ppuo essere, nel senso che non sono mai stata una persona molto forte, cioè mi scoraggio molto presto, ma in questo caso, almeno adesso, mi sento sulla strada giusta.!!
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Jun 22, 2013 12:52 pm

minute a écrit:arriverà una bella opportunità di lavoro nella mia città d'origine?
:Tar00U: :Tar08U: :Tspace: :Tar05U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar07D: :Tar21U: :Tar01D: :Tar03D: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

minute a écrit:Cara Blue, sì la tua lettura mi lascia perplessa, nel senso che ci sono delle cose che vorrei comprendere meglio.

Mi dici che ho problemi nella ricerca del lavoro, in effetti oggi com oggi sono un po' in difficoltà, ma non del tutto.
Voglio dire che, grazie anche al corso che sto facendo di autoconsapevolezza, quanto meno l'ambito su dove cercare il lavoro oggi mi è piu chiaro.
La comunicazione, l'organizzazione!
C'è da dire che a seguito di questo corso (che si tiene nella mia città) ci sarà un stage, di poche ore, ma cqm significativo per capire su quale settore orientarsi.
Ecco io ho chiesto di poterlo fare proprio dentro il centro di couseling, curando l'aspetto organizzativo e comunicativo.
Loro mi hanno fatto capire che non ci saranno problemi.
Ecco, un'idea di dove cercare lavoro oggi ce l'ho: vorrei lavorare lì dentro perche trovo che sia un ottimo ambiente, familiare e produttivo.
Certo è che dallo stage passare ad avere un lavoro non so se sarà possibile, anche se io ci spero tanto.
I tempi in ogni caso saranno molto lunghi (lo stage si terrà ad ottobre e novembre).

Ecco io la ricerca del lavoro di cui parlano le carte, sinceramente, non la sento propria e questo perchè dentro di me sento che il settore è la comunicazione e l'azienda è quella dove faccio il corso.
Forse le carte si riferivano ai giorni precedenti di questa settimana??
Sì perche diciamo pure, che questa aspirazione mi è cresciuta lentamente in quest'ultimo mese.

aspetto allora un tuo proficuo confronto: te ne sono riconoscente!

un abbraccio, Mary

carissime scusatemi come sempre.... ma spero di esservi di aiuto...
allora nel tiraggio che ho riportato , nella sezione del passato abbiamo l'arcano che rappresenta il lavoro rov, e qui la difficoltà di cui cara Barbara parlavi, sul presente l'imperatrice rov, limpiare le idee sul lavoro , nel senso che lavoro fare... etc... in soluzione abbiamo papa - imperatore, al di la del fatto che rappresentano figure maschile, in un altro senso rappresentano il corso , la comunicazione e l'organizzazione quindi mi sembra che la nostra cara Mary stia trovando la sua strada.... l'unica cosa che non ho ben chiara se questo corso si svolge nella sua città di origine dove Mary vorrebbe tornare e quindi avere un lavoro li oppure nella città dove abita.

un caldo abbraccio a tutte e due!
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Sat Jun 22, 2013 2:38 pm

Cara sole grazie per il tuo contributo mi fa molto piacere sentirti!
volevo dirti che il corso e quindi lo stage si tiene nella mia citta d origine.
Dici che ho trovato la mia strada ma non ho capito se le carte dicono di si alla mia domanda iniziale: troverò un lavoro nella citta d origine e se questo. ssarà. proprio dove faro lo stage.

un abbraccio anche a te!!
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Jun 22, 2013 2:45 pm

maria jo a écrit:Certo è che dallo stage passare ad avere un lavoro non so se sarà possibile, anche se io ci spero tanto.
I tempi in ogni caso saranno molto lunghi (lo stage si terrà ad ottobre e novembre).

secondo me la strada che hai intrapreso è quella giusta è solo come tu hai detto che i tempi sono lunghi ....e infatti abbiamo l'eremita... !
quindi per quanto riguarda la tua domanda " per opportunità di lavoro nella tua città di origine" , per me dovrai ancora aspettare che i tempi maturino.

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Sat Jun 22, 2013 3:01 pm

Sì cara sole adesso mi torna!
É vero i tempi devono maturare, sono sulla strada giusta, lo sento, ma inutile mettere il carro davanti i buoi!!!

Ti abbraccio e ti ringrazio di cuore per il tuo importante contributo!

Mary
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Sat Jun 22, 2013 3:05 pm

Sole scusa se insisto ma l imperatrice rov che sarei io é al presente percje?
Io oggi non mi srnto confusa, so cosa voglio così come il tipo di lavoroche m interessa.

allora perche anche il matto rov?

Solo questo non mi torna, se fossero stati al passato poteva essere, ma non oggi!!!
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Jun 22, 2013 5:32 pm

per quanto riguarda il tiraggio che ho guardato il fatto che l'imperatrice sia rovescia sul presente può indicare sia il lavoro che stai facendo per limpiare le tue idee e trovare l'ambito del lavoro che vuoi fare... e adesso hai ben chiaro quello che vuoi fare ( comunicazione e organizzazione che si trovano come soluzioni ) ma ancora in effetti non lavori... ! non ti dimenticare la domanda posta ... arriverà una bella opportunità di lavoro nella mia città di origine?

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Mon Jun 24, 2013 8:33 pm

Sono qui a ripetere la risposta che avevo scritto per Sole, ringraziandola di cuore della sua risposta.

eppoi vorrei chiedere a Blue se puo' riscrivermi il suo ultimo messaggio perchè Albadoro mi ha detto che è andato perduto per via di un aggiornamento al programma.

:( :( :( :( :(

Ti aspetto blue anche per quanto riguarda il secondo tiraggio che avevo fatto.... (che impressione si è fatto di me il mio coach??!!)

un abbraccio ad entrambe e buona serata,

Mary
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jun 24, 2013 9:21 pm

Ah ecco! E infatti pensavo di essere diventata pazza...non ritrovavo più le mie risposte...certo Mary, recupero il mio ragionamento e riposto la mia risposta (che gioco di parole ;) ).
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Tue Jun 25, 2013 7:01 am

Allora ti aspetto barbara!
Baci!!
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Wed Jun 26, 2013 7:34 am

Porto su cara barbara, buona giornata!!
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Jun 26, 2013 10:34 pm

Eccomi Mary...t'ho fatto penare...mi dispiace aver perso il primo inizio di lettura, ma nulla accade per caso...magari non andava bene!!!!Così ho una seconda opportunutà per riguardare il tiraggio! ;)
maria jo a écrit:bella esperienza di gruppo fatta insieme (lui come coach ed io come allieva), A. ha una bella considerazione di M.

Sole al presente lo conferma, bella esperienza, collaborazione, armonia. Poi...quattro Lame rovesce...io vedo che sei rovescia, sembra che tu non abbia difficoltà a tirar fuori o recuperare un equilibrio, l'Imperatrice rovescia è una donna che non ha le idee chiare, forse un pò di confusione. Ora mi dispiace che è il secondo tiraggio che ti dico questo, probabile che mi sbagli. Sole ha corretto la prima lettura, se volesse dare un'occhiata anche a questa, ne sarei felice.
Comunque l'unica carta che mi fa pensare che davvero avete avuto un'esperienza felice e in armonia è il Sole, poi una serie di problemi al futuro. Ora non so se questo ha a che fare con le tue aspettative, legate a lui in termini di "considerazione". Nel senso che la considerazione è qualcosa che hai bisogno di maturarla anche tu verso te stessa. Appeso/Giustizia è tagliare qualcosa che ti tiene legata, cosa non so, è al passato. Giustizia al futuro potrebbe essere la tua evoluzione, tu che trovi il tuo equilibrio, a prescindere dal giudizio altrui (forse è questo l'Appeso). In soluzione un cambiamento, trasformazione e riuscita su un problema, che ti rimetterebbero diritta. Ma...sono fuori strada?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Fri Jun 28, 2013 9:37 am

no, non sei fuori strada mia cara blue!

e mi sa anche che avevi ragione nel primo tiraggio quando dicevi che potevano nascere delle difficoltà riguardo al lavoro.

in questi giorni infatti sono venuti fuori dei problemi per quanto riguarda lo stage nell'azienda che fa il corso dove appunto avevo chiesto d fare un' esperienza lavorativa.

mi hanno fatto capire che a livello burocratico ci sono degli ostacoli e che poi, anche se ci fosse la possibilità di fare lo stage, sembra che non ci siano posizioni liberi nell'azienda per un eventuale assunzione futura.

così mi hanno detto che cercheranno (loro) un'altra azienda disposta ad accogliermi per lo stage sempre sul settore della comunicazione.

così non ti nascondo la mia preoccupazione, sofferenza e paura per questo cambio improvviso.

è forte infatti lo scoraggiamento e la paura di non essere all'altezza di una nuova realtà e situazione (mentre nell'azienda dove faccio il corso ormai mi sembra proprio di essermi fatta una credibilità!):...si parla, infatti, di un nuovo ambiente che non conosco dove ci sono nuove persone, nuove dinamiche.
da qui mi sono anche riaffiorite vecchi dilemmi che ormai mi porto dietro da un paio di anni: faccio bene o no, a lavorare lontano da mio marito, dalla città dove abitiamo, pur non sentendola mia?)

insomma, non sto passando dei giorni tranquilli.
mi parli di imperatrice a rovescio e quindi di donna con le idee poco chiare...è vero, però poi mi dici anche che non fatico a trovare il mio equilibrio....mmmm, questo non mi torna, non è contraddittorio a quello ch dicevi prima??

Sono convinta di essere sulla strada giusta, ma sento anche tante preoccupazioni dentro di me: quì si parla di fare un vero e proprio cambiamento dentro e fuori di me....e la sento molto questa responsabilità.
mi sento ancora confusa su alcune scelte di vita da fare, e anche se la strada della comunicazione, mi piace, sento che devo fare delle sclete più profonde e radicate dentro di me .....

spero di ritrovare la buona volontà, la speranza ad andare avanti..anche se, a momenti mi sembra molto dura.

ultima cosa, ieri al bar della struttura dove faccio il corso, ho incontrato dopo almeno 15 anni un vecchio mio flirt (lui lavora in un'anzienda della struttura), e devo dire che stata l'unica piccolissima gioia della giornata.
Mi ha detto che è sposato, che ha un figlio e un altro in arrivo.
MI ha fatto tanto piacere rivederlo, davvero, perchè mi ha riportato aglii anni più o meno felici dove sembrava tutto possibile e più facile.
Vorrei chiedere alle carte se pure lui è stato contento di rincontrarmi.

:Tar11U: :Tar15U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar21U: :Tar03D: :Tar10U:
:TppfIT:

ti ringrazio tantissimo per l'affetto, l'aiuto, il sostegno che mi dai.
ti mando un abbraccio forte e tanta bella energia positiva per te!!
Mary
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jun 28, 2013 11:09 am

Cara Mary, riguardando il tiraggio sul lavoro, quell'Eremita al futuro potrebbe rappresentare la ricerca di cui parlavamo nella prima lettura e questo tornerebbe con il fatto che vedi questa opportunità di lavoro che potrebbe non concretizzarsi (Mago rovescio), e questo ti mette in crisi. Ma Papa/Imperatore in soluzione, non e' detta l'ultima io credo. Magari la possibilità di concretizzare arriva.
Per quanto riguarda il fatto che sei confusa e poi trovi un equilibrio non e' contraddittorio perché, grazie a Dio, c'e' sempre la possibilità di lavorare sui nostri blocchi. Dopo guardo l'altro tiraggio cara Mary!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Fri Jun 28, 2013 11:17 am

Avevo capito di una donna che oggi trova l equilibrio non in un futuro prossimo.

vediamo che succede, oggi vorrei solo calmare questo fuoco che sento dentro e che mi tormenta.

allora ti aspetto per il nuovo tiraggio mi interessa molto!
minute

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN