Rispondo
-Tiraggi. Più o meno dai tre i sei mesi, ma c'è da dire che, qualora si avverta un cambiamento, un evento, una riflessione e un cambio di punto di vista della situazione, si può effettuare un altro tiraggio.
-Colloquio. Mi rendo conto che sei un pò "frizzante" per una sana ansia che si ha in queste situazioni, quindi massima libertà!
-E arriviamo al bel tenebroso A. Direi che ti vedo nella Lama del Mondo, in merito al vostro incontro al corso. Ti ha osservata e ti trova una bella donna. Anche se A. è un uomo giovane, l'Eremita lo rappresenta più per carattere che per età, visto che sembra preferire un certo distacco e non ha, almeno apparentemente, legami. Credo anche che in questo momento tu sia Imperatrice rovescia
Lui mi ha pure invitato venerdì ad una sua festa ...ma non penso di andarci perchè mi sentirei fuori luogo
Io di certo non aspiro ad entrare nel suo cuore, dico solo che vorrei avere con lui un rapporto pacifico e sereno ...invece sento una grande attrazione, ma anche una vera e propria difficoltà a comunicare con lui....
Un pò disorientata e con un pò di confusione nei pensieri...