aiutami tu XBblue6 !!!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: aiutami tu XBblue6 !!!

Messagepar bblue6 » Sun Jun 30, 2013 8:02 pm

Lo dice l'Arcano 13 che se si raddrizza va a tagliare il Diavolo. E' la tipologia di rapporto che va tagliato, eliminato. E' la natura della relazione che non va bene, non tanto lei come persona, ma la morbosita' che si e' creata. Quello va eliminato o trasformato, ma cosi non va bene Mary. Stare zitta non credo sia la soluzione. Bisogna che tu glielo dica chiaro e tondo mi sa, senza arroganza, ma glielo devi dire.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jun 30, 2013 8:04 pm

Ohi Sole!!! Non ti avevo vista! Bella che piacere, buonasera! Si hai ragione, sono ottimista...dici che non sara' facile?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Sun Jun 30, 2013 8:05 pm

In che senso parlare semplice semplice?!
E in che senso “problema nello stare zitta?“

Mi spaventi quando mi dici che non mi sara facile spezzare le catene, inizio ad avere paura.
Cqm bravissima, la tua interpretazione ai miei sentimenti sono chiarissimi e purtroppo verissimi.

Aiutami!!
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jun 30, 2013 8:07 pm

Guardavo la Forza, parlare decisa, senza farsi condizionare dal Diavolo, mantenere chiaraa propria intenzione.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Sun Jun 30, 2013 8:17 pm

Blue cara leggo ora il tuo messaggio.
Ma cosa gli devo dire?!!
Lei mi ha solo mandato dei messaggi e avuto qualche scambio di parole...capisci che é mio il malessere?!
Sinceramente non mi voglip prendere la confidenza di dirle quello che sento.
piuttosto voglio che lo capisca, non voglio dargli piu attenzione.
considera anche che tra due settimane il corso sospende e quindi non la vedro piu per almeno un mesr e mezzo.
ultima cosa a breve avremo tutti noi un colloquio con uno dei formatori del corso sull andamento del corso stesso.
sarei quasi intenzionata a parlargli di questa situazione per aver un sostegno.

che ne pensi? Faccio bene?!
Grazie tanto!
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jun 30, 2013 8:24 pm

Mary, mi sa che per sapere se è bene chiedere aiuto al formatore in merito alla situazione, conviene fare un altro tiraggio specifico.
Ho pensato che sarebbe bene parlare con lei perchè Mondo ti rappresenta e volta le spalle alla comunicazione.
Scusa Mary...il Papa potrebbe essere il formatore...
Vuoi fare un tiraggio specifico?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Sun Jun 30, 2013 8:28 pm

Vorrei farlo ma adesso non sono davanti al pc.
sono solo con il cell..
puoi ricavare qualche informazione ora dopo che ti ho detto del formatore?!

Altrimenti domani mattina faccio unnuovo tiraggio.

sentiamo anche cosa dici sole
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jun 30, 2013 8:40 pm

Se il Papa rappresenta anche il formatore è in soluzione all'Arcano 13 quindi può essere un aiuto secondo me. Arcano 13 rovescio sono anche le tue paure, i tuoi timori e lui è in soluzione.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Mon Jul 01, 2013 8:49 am

buongiorno barbara,

mi torna l'interpretazione del papa/formatore, e devo dire che ho proprio intenzione di seguire questa strada.

l'unico dubbio è che ne vorrei parlare prima di tutto alla mia psicologa che sarebbe poi la direttrice del corso, poi a seconda di cosa mi dice parlarne anche con la mia formatrice del corso la settimana successiva.

in ogni caso faccio un nuovo tiraggio per capire cosa mi consigliano le lame.

mi aiuterà la mia psciologa ad uscire da questo rapporto morboso, dopo che l'ho messa al corrente dello stesso?

:Tar06U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar00D: :Tar14U:
:TppfIT:

ti aspetto barbara e ti auguro un buon risveglio!

mary
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Mon Jul 01, 2013 1:44 pm

mi aiuti barbara??!!
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Mon Jul 01, 2013 2:05 pm

vorrei chiederti anche una cosa, anche se so che non posso chiedertela perchè riguarda la salute, ma io ci provo lo stesso chiedendola indirettamente:

riusciremo presto io e mio marito a concretizzare il sogno di "allargare" la famiglia?'

:Tar11U: :Tar08U: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar21D: :Tar10U: :Tar01D: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:

spero che tu possa aiutarmi, grazie di cuore.

mary
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jul 01, 2013 2:09 pm

Ciao Mary, non vedo la terapeuta nel tiraggio. Mentre nell'altro tiraggio il Papa, il formatore, poteva essere un aiuto, la terapeuta qui non compare. Non è detto che non possa esserti utile, ma non so se ti è utile materialmente agendo su di voi, semmai su di te. Dico questo perchè il parlarne è in soluzione (Innamorato), il tirar fuori questa tua condizione è in soluzione ( Casa Dio) e ti porterebbe a dirigerti verso la Temperanza, quindi fuori dalla condizione di costrizione che senti addosso, rappresentata dal Diavolo. La Temperanza potrebbe essere anche il tuo percorso in terapia, ma non propriamente la Terapeuta come aiuto materiale nel corso.
Puoi condividere questa cosa con chi, oltre alla terapeuta?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Mon Jul 01, 2013 2:23 pm

potrei condividerla con la formatrice del corso, ma anche questa figura non esce, no?

pesanvo caso mai di dirlo ad una collega di corso dove ultimamente mi trovo molto bene e condividiamo le proprie difficoltà.

altro non mi viene in mente....

che dici allora?

il secondo tiraggio l'hai visto?? (te lo chiedo perchè sono in un po in ansia: ho qualche gg di ritardo del ciclo....)
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jul 01, 2013 2:26 pm

Si ora guardo anche il secondo tiraggio.
L'Innamorato può indicare il gruppo, qualcuno con cui sei affiatata, quindi non una persona sola e specifica, ma una condivisione anche con più di qualcuno, l'importante è che siano persone con le quali hai affiatamento, di cui ti fidi. Questo alleggerirebbe notevolmente la tua tensione Mary.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Mon Jul 01, 2013 2:34 pm

no guarda parlare con le altre persone del gruppo oltre che alla collega di questa situazione non me la sento.

non ho tutta questa confidenza sincermente.
forse il gruppo è inteso sì il gruppo del corso ma come soluzione a questa situazione di malessere nel senso che quando sto nel gruppo non mi sento male a stare con lei.

il problema infatti è piu che altro appena ci allontaniamo dal gruppo che puo essere lì al corso o soprattutto virtualmente cioè quando mi viene lei a cercare nel social nt.
ecco qui sto male....
infatti ho iniziato a bloccare la mia bacheca, così lei non vede piu le mie cose...anche se puo sempre scrivermi....

uff che stress....in ogni caso alla terapeuta e alla formatrice ho intenzione di dirlo, credo che mi daranno una mano, no??
minute

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN