bblue6 a écrit:Quel Diavolo Mary potrebbe essere la paura di cui parli, di perdere la tua autonomia decisionale. Ruota di Fortuna e Diavolo alle estremità parlano proprio del fatto che il cambiamento potrebbe avere problemi. Però in questo tiraggio non esce la gravidanza, come se non fosse realmente la gravidanza la causa di questa perdita di autonomia. E' come fosse una tua idea il motivo principale (Imperatrice, le tue idee che ti portano a questa condizione). Che ne pensi?
minute a écrit:il problema è che ora non ho lavoro nella mia città per potermi trasferire.
e se rimango incinta ora,, prima che il lavoro arriva difficilmente potrò farlo successivamente.
bblue6 a écrit:A parte questo stage, cje domani potrebbe diventare il tuo lavoro, la ricerca nella tua città come procede?
minute a écrit:no cara barbara, la ricerca non procede.voglio dire che mi sono presa un tempo per recuperare dentro di me quella forza, quel coraggio che tu dici...per poi proseguire successivamente con la ricerca di un lavoro.ma è come se aspettassi che il lavoro arrivasse dal dopo-stage: in qualche modo lo stage potrebbe anche darmi nuovamente fiducia in me oltre che farmi conoscere in ambient eprofessionale. adesso mi sento bloccata, non mi sento di cercare un lavoro, anche perche non saprei nemmeno dove cercarlo.
bblue6 a écrit:al passato abbiamo due carte che parlano di spostamento, Ruota e Carro, la Temperanza rovescia è nel mezzo. In soluzione la Giustizia, sembrerebbe che tu debba prendere un pò di potere, coraggio e scegliere.
minute a écrit:no cara barbara, la ricerca non procede.
voglio dire che mi sono presa un tempo per recuperare dentro di me quella forza, quel coraggio che tu dici...per poi proseguire successivamente con la ricerca di un lavoro.
bblue6 a écrit:Secondo me l'Appeso non indica solo la disoccupazione, ma anche il fermo, la pausa di cui mi parlavi.
bblue6 a écrit:Seconda cosa che questa chiusura non porta a molto, quindi Sole vuol dire anche quello, liberarti. Non c'e' la carta del lavoro, ma questo forse era prevedibile, sei in un momento di chiusura, di fermo, di assenza di ricerca. Il Sole e' parlare, comunicare, aprirsi, questo potrebbe anche portare degli aiuti.
minute a écrit:allora cara barbara,
la chiusura a cui ti riferisci in effetti esiste, ma secondo m non è una vera chiusura al mondo, alle relazioni.
piuttosto io la vivo come un momento di riflessione, di studio, di cura verso me stessa.
come ben sai questa riflessione fa parte di quel percorso terapeutico a cui mi sono interessata ed impegnata da qualche mese.
minute a écrit:la mia ricerca del lavoro è in questo momento ferma, perche mi sto dedicando alla ristrutturazione del mio essere...voglio dire che che anche cercare il lavoro deve essere inteso come il frutto di una riflessione (dove voglio lavorare? nella mia cittaà di origine o no? in quale ambito cercare il lavoro?)molto seria.
minute a écrit:...cercare di capire cosa sta succedendo in me.
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 27 invités