cara blue, rieccomi a riscriverti perchè sono di nuovo in crisi.
ieri sono andata al corso, ma devo dire che non mi ci trovo più bene.
ho preso le distanze da tutti, sento di essere molto stanca di aver dato molto, mi sento come esaurita.
credo che il motivo principale di questo mio sentire sia il piccolo incidente che c'è stata con una compagna di corso a cui mi ero legata un po': abbiamo fatto delle belle chiaccherate e sembrava che ci fosse buon feeling. Poi nel corso di un'esercitazione lei ha dato un giudizio su di me non bello, ferendomi.
Da quel momento io ho preso le distanze, lei accorgendosene non ha fatto più nulla per recuperare. E di questo ci soffro abbastanza, anche se me ne sto facendo una ragione. Ho riflettuto, infatti, che nonn ne vale la pena chiarire, sempre che non venga lei a cercarmi, perchè la vedo troppo presa dal suo mondo che forse non si accorge nemmeno della mia sofferenza.
poi c'è l'altra situazione che sai, quella della ragazza disabile.
anche ieri ho sentito il suo cercarmi, tanto da voler fare a tutti i costi un lavoro con me.
Ho cercato di sforzarmi, ma sento che non riesco proprio a stargli accanto più di tanto.
così in generale sento il gruppo non più benevole per me, sento anche che questo mio cambiamento nello starci dentro non sia stato avvertito da nessuno, o meglio che non interessa a nessuno del perchè e anche di questo soffro.
infine ho sospeso le sedute dalla terapeuta, perchè voglio darmi un po di tempo per riflettere su di me.
Ti devo però dire che domani farò un incontro con un'altra formatrice per parlare del mio futuro, inteso professionale. Ho bisogno di un aiuto concreto, qualcuno che mi guidi più fermamente.
così vorrei chiedere ai tarots se questo mio momento di malinconia, inquietudine interiore passerà. Vorrei ritrovare la serenità dentro di me.
ti ringrazio di cuore, MARY