par bblue6 » Thu Jul 11, 2013 12:32 pm
Si Mary scusami, ma devi darmi un po di tempo. Faccio tutto dal cellulare e per leggere un tiraggio e scrivere mi ci vuole molto di più che se usassi il pcil tiraggio sul lavoro, quello con 21 Lame e' scorretto. Sole mi suggeriva di considerare la carta mancante che e' l'Imperatrice ed essendo mancante nel tiraggio, sembrerebbe che tu non abbia le idee chiare perché e' un significato dell'Imperatrice e non c'e' nel tiraggio. Certo e' generico. Se vuoi puoi ripetere domanda e tiraggio. Rispetto al tiraggio di quella tua collega, si lega secondo me al tiraggio precedente, sul gruppo e sulla comunicazione. Al passato c'e' il Sole, quindi bene, armonia, buona collaborazione, amicizia. Al presente Carro rovescio e al futuro Casa Dio rovescia. Ti do la mia lettura, ovviamente puoi non essere d'accordo. Credo che ci sia un problema anche di orgoglio e la soluzione sarebbe quella di cambiare, trasformare il tuo modo di porti che sembra sia su un piedistallo. Dico questo perché il Mondo rappresenta te e non lei. Per il semplice fatto che la persona di cui parliamo non cammina e il Mondo addirittura danza. La Casa Dio rovescia mi fa pensare che il tutto si e' fermato per un problema di orgoglio. Se si cambiasse il modo di porsi, il Carro tornerebbe diritto e ci sarebbe una riuscita rispetto alla comunicazione. Questo pensiero mi e' venuto mettendo in relazione i due tiraggi in cui tu appari come Stella in soluzione verso Papa, quindi avere un atteggiamento più umile rispetto alla comunicazione. Questo risolverebbe il blocco che vedi nell'Appeso. Che ne pensi?
bblue6