aiutami tu XBblue6 !!!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: aiutami tu XBblue6 !!!

Messagepar bblue6 » Thu Jul 11, 2013 12:32 pm

Si Mary scusami, ma devi darmi un po di tempo. Faccio tutto dal cellulare e per leggere un tiraggio e scrivere mi ci vuole molto di più che se usassi il pcil tiraggio sul lavoro, quello con 21 Lame e' scorretto. Sole mi suggeriva di considerare la carta mancante che e' l'Imperatrice ed essendo mancante nel tiraggio, sembrerebbe che tu non abbia le idee chiare perché e' un significato dell'Imperatrice e non c'e' nel tiraggio. Certo e' generico. Se vuoi puoi ripetere domanda e tiraggio. Rispetto al tiraggio di quella tua collega, si lega secondo me al tiraggio precedente, sul gruppo e sulla comunicazione. Al passato c'e' il Sole, quindi bene, armonia, buona collaborazione, amicizia. Al presente Carro rovescio e al futuro Casa Dio rovescia. Ti do la mia lettura, ovviamente puoi non essere d'accordo. Credo che ci sia un problema anche di orgoglio e la soluzione sarebbe quella di cambiare, trasformare il tuo modo di porti che sembra sia su un piedistallo. Dico questo perché il Mondo rappresenta te e non lei. Per il semplice fatto che la persona di cui parliamo non cammina e il Mondo addirittura danza. La Casa Dio rovescia mi fa pensare che il tutto si e' fermato per un problema di orgoglio. Se si cambiasse il modo di porsi, il Carro tornerebbe diritto e ci sarebbe una riuscita rispetto alla comunicazione. Questo pensiero mi e' venuto mettendo in relazione i due tiraggi in cui tu appari come Stella in soluzione verso Papa, quindi avere un atteggiamento più umile rispetto alla comunicazione. Questo risolverebbe il blocco che vedi nell'Appeso. Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Thu Jul 11, 2013 2:19 pm

No barbara non hai capito

il tiraggio sulla compagna di corso non é quella disabile che mi sta addosso ma quella con la quale ni trovavo molto bene ma che durante un‘esercitazione mi ha ferito.
da lì nessuno di noi ha fatto un passo verso l altro.
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jul 11, 2013 2:34 pm

Pero' la lettura non cambia di molto, il Mondo rappresenta te, e' la stessa donna della Stella nell'altro tiraggio.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Thu Jul 11, 2013 4:04 pm

Senti ad essere sincera questo orgoglio da parte mia io non lo sentp.

io mi sono sentita profondamente ferita e anche l ultima volta al corso io non sono andata con l attegiamento orgoglioso piuttosto ero pronta a riconciliare.
lei però ancora una volta é stata poco delicata nel fare alcune affermazioni che sì. riguardavano lei ma che indirettamente riguardavano me.

Io cara barbara sono pronta a trattare di nuovo con lei pero voglio avere anche qualche sintomo di volontà da parte sua...se non arriva francamente io rimango dove sono.
alla fine va bene così...

un bacione mary
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jul 12, 2013 1:38 am

Un bacio a te Mary
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Fri Jul 12, 2013 6:27 am

Buongiorno cara baarbara se hai tempo e voglia piu tardi vorrei sottoporti un nuovo tiraggio quello relativo alla mia famiglia: ricordi di mio zio e mio padre?!

Allora ci sentiamo piu tardi, a dopo!
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jul 12, 2013 11:08 am

Si certo mi ricordo. A dopo.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Fri Jul 12, 2013 1:54 pm

allora ti aggiorno:
mio padre dopo anni di silenzi e rifiuti, non certamente da parte sua, è riuscito a ristabilire, almeno telefonicamente, un contatto con il fratello.
adesso pare che ci dovremmo vedere tutti (io con il figlio sono sempre in contatto e con lo zio ho ripreso a chiamarlo) insieme per i primi di agosto.
questo incontro è voluto senz'altro più da mio padre, mio zio non so se lo desidera veramente.

accadrà questo? sarà finalmente un bel momento per tutta la famiglia?

:Tar15U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar14D: :Tar17U: :Tar21U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar06U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

vai, s'inizia bene!!!!
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jul 12, 2013 11:46 pm

Ciao Mary scusami, mi dici se vedo bene le tre Lame alla base? Passato Casa Dio rovescia. Presente Innamorato diritto. Futuro Sole diritto?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Sat Jul 13, 2013 7:43 am

buongiorno barbara, sì ti confermo che alla base ci sono
passato: casa di dio
presente: innamorato
futuro: sole

sopra casa di dio: mago e accanto a lui (alla sua destra) mondo, stella, temperanza rov, e imperatrice.

sopra tempe rov c'è eremita e sopra imperatrice diavolo

adesso è chiaro il tiraggio?

a dopo, allora!
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Jul 13, 2013 7:56 am

Ciao Mary, si il tiraggio e' chiaro e positivo. Casa Dio rovescia e' ciò che riguarda il passato, i problemi che in casa, nella famiglia di tuo padre, avevano creato la rottura. Mi ricordo bene dei tiraggi precedenti perché alla fine c'era sempre un esito positivo e allora sembrava quasi impossibile vista la situazione che si era creata. Questo tiraggio conferma i precedenti. Al passato il tuo intervento e il lavoro che hai fatto, insieme a tuo cugino. Devo dire che la tua presenza ha avuto un ruolo determinante. Rispetto alla tua domanda Innamorato e Sole diritti dicono proprio che l'armonia e' per tutti, l'incontro andrà a buon fine.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Sat Jul 13, 2013 8:07 am

questa è una davvero una bella notizia,
ma mi credi che dentro di me questo incontro lo guardo con timore e questo perchè ho paura che nonostante la voglia di vedersi tra di loro ci siano ancora molti punti sospesi da trattare.

ti ricordi della casa della nonna, eredità, ancora indivisa tra tre fratelli che fino a ieri non si parlavano (cioè mio padre con la sorella e il fratello)?!
ecco sono in pensiero di come si evolverà questa situazione...
e ti dico di più nel mese di agosto dovremmo andare proprio nella casa della nonna a passare le vacanze dopo 7 anni...
ho desiderio di rivedere i posti delle mio origine, ma ho anche paura che mi possa recare sofferenza visto le innumerevole questioni ancora sospese e mai risolte.

vorrei portare mio padre con me che da anni mi chiede di farlo e da una parte vorrei davvero farla, dall'altra non voglio che mi rovini le vacanze con tutti i suoi "scheletri nell'armadio"...

come la vedi questa sistuazione? faccio un nuovo tiraggio per sapere di come andrà il viaggio?!
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Jul 13, 2013 8:16 am

Gli scheletri nell'armadio ci sono stati Mary con Eremita verso Diavolo. E' toccato andarli a guardare, ma la carta dell'Innamorato ti dice che l'accordo tra i fratelli non ha più ostacoli. Nella carta del Sole c'e' un muro di cinta, rappresenta la loro casa. E' carta diritta, non ci sono problemi. Mi fa molto piacere vedere queste due Lame a fine tiraggio dopo tanta pena. Pero' se vuoi fare un tiraggio specifico per la vacanza vediamo. Ma per un accordo tra loro anche rispetto alla casa non mi sembra proprio che ci siano ostacoli ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Sat Jul 13, 2013 8:19 am

tu dici?

però ascolta mio padre ha riallacciato i rapporti con il fratello (anche se della casa non hanno anocra discusso) ma con la sorella ancora non ci sono rapporti, cioè non si parlano...

credo che le carte si riferiscono al rapporto con i due fratelli e la sorella??
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Jul 13, 2013 8:33 am

Nella carta dell'innamorato le persone sono tre. Sicuro che non ci sara' anche questa sorella all'incontro?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN