aiutami tu XBblue6 !!!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: aiutami tu XBblue6 !!!

Messagepar minute » Sat Jul 13, 2013 8:36 am

bè se andiamo in ferie nella csa della nonna, può essere di sì...

ma adesso non saprei...

ci provo allora,
faccio bene ad andare in vacanza nella casa della nonna con mio padre?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tar20U: :Tar01U: :Tar11U: :Tar05U: :Tar19D: :Tspace:
:Tar06U: :Tar04D: :Tar00D: :Tar13D: :Tar21D: :Tar09U: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

immaginavo che la situazione è complicata.... ed infatti mi fa tanta paura, anche se vorrei risolverla per il bene di tutti!
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Sat Jul 13, 2013 8:37 am

che strano però vedere in questo tiraggio il sole rov, quando nell'altro era dritto...
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Jul 13, 2013 8:41 am

Mary perdonami sempre lo stesso problema dello schermo...dall'Innamorato all'Appeso e' la fila di base? Innamorato al passato? :(
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Sat Jul 13, 2013 8:43 am

si esatto!
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Jul 13, 2013 9:04 am

Ok. L'Appeso a fine tiraggio mi fa pensare che la risposta alla tua domanda e' no. Credo si riferisca un po ai tuoi timori che la cosa non si concretizzi. L'Innamorato e' diritto quindi non credo ci siano problemi con i fratelli, ma ci sono indecisioni alla base del tiraggio, timori, difficoltà a realizzare. Tuo marito sarebbe d'accordo a fare questa vacanza?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Sat Jul 13, 2013 9:08 am

sì assolutamente sì...è lui che spinge di andare.
come mio padre...sono io che sono titubante, anche se poi mi dico che potrebbe essere un'occasione per poter sistemare le cose...altrimenti non so come potrebbe avvenire!

che dire allora?
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Jul 13, 2013 6:49 pm

Eh vediamo il tiraggio, non ho mica fatto ancora la lettura, ho solo fatto una domanda ;)
Volevo capire se Mago/Giudizio si riferiva alla voglia di tuo marito di stare in famiglia voi due o se comprendeva la famiglia tutta, solo questo.
I tuoi timori ci sono e, se restano, l'Appeso ci dice che potresti non partire. Forza/Papa/ Sole rovescio, ne hai parlato con tuo padre? Sembra che abbiate difficoltà a parlarne, anche se in soluzione la Ruota e' una bella carta. Suggerisce anche di ascoltare, ma il Papa ti volta le spalle e non comunica, mentre tu sei proiettata verso di lui. Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Sun Jul 14, 2013 9:50 am

senti con mio padre ho accennato alla cosa e lui mi ha risposto in maniera molto chiara:
vuole unirsi a noi, al nostro viaggio e venire quindi nella casa della nonna.
io gli ho specificato che cqm la permanenza con noi è limitata a qualche giorno perchè poi io e mio marito vorremmo fare un giro piu ampio della zona ma da soli.
e quindi lui rimarebbe da solo nella casa della nonna.
per lui non ci sarebbero problemi...almeno è quell che mi ha detto l'altro giorno.
è chiaro che occorre riparlarne...ma non vedo grossi ostacoli...

quindi non saprei come mai le carte mi dicono che forse non è buono partire....
io ho solo timore di come possa svilupparsi la cosa, ma ho anche tanta voglia di partire e di dare a tutti un'occasione per migliorare la situazione.

P.s. cara barbara ma hai visto l'altro post che ti ho scritto???
"Cara blue mi aiuti che mi è venuto un dubbione".... se puoi mi rispondi è molto, molto importante!

un abbraccio!
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jul 14, 2013 11:08 am

Non so Mary, le indecisioni ci sono, pero' mi fermo.
Non vorrei creare altri dubbi.
L'unica cosa:
minute a écrit:immaginavo che la situazione è complicata.... ed infatti mi fa tanta paura, anche se vorrei risolverla per il bene di tutti!

Pero':
minute a écrit:senti con mio padre ho accennato alla cosa e lui mi ha risposto in maniera molto chiara:vuole unirsi a noi, al nostro viaggio e venire quindi nella casa della nonna.
io gli ho specificato che cqm la permanenza con noi è limitata a qualche giorno perchè poi io e mio marito vorremmo fare un giro piu ampio della zona ma da soli.
e quindi lui rimarebbe da solo nella casa della nonna.
per lui non ci sarebbero problemi...almeno è quell che mi ha detto l'altro giorno.
è chiaro che occorre riparlarne...
ma non vedo grossi ostacoli...

quindi non saprei come mai le carte mi dicono che forse non è buono partire....
io ho solo timore di come possa svilupparsi la cosa, ma ho anche tanta voglia di partire e di dare a tutti un'occasione per migliorare la situazione.

La situazione e' complicata o non vedi grossi ostacoli? Ad essere sinceri non lo capisco nemmeno io.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Sun Jul 14, 2013 11:48 am

Non ci sono ostacoli per fare questo viaggio nel senso pratico: mio padre e marito lo vogllliono fare e pure io in un certo senso.

é complicata invece la situazione che ci sta alla base: la gestione della casa dellanonna. mio padre che non si parla con la sorella mentre con il fratello non c e ancora accordo sulla divisione dell eredità .

ecco tutte questione mi stressano e rischiano di farmi passare delle vacanze poco serene.

adesso é un po piu chiara la situazione?!

Ma hai visto il mio nuovo messaggio?! Perché non mi rispondi?
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jul 14, 2013 1:11 pm

Senti Mary avevo altri tiraggi in sospeso e nel frattempo rispondo anche agli altri. Non e' la prima volta che rispondi con questo tono e francamente lo trovo fuori luogo per diversi motivi, ma il primo in assoluto e che qui nessuno e' obbligato a rispondere. Per me questa lettura e' finita, oltretutto non coincide con quel che e' il tuo vissuto, quindi probabilmente e' anche sbagliata e quando e' cosi mi fermo. Te l'avevo già scritto in cima alla mia ultima risposta. Seconda considerazione, ma non per questo meno importante, tu confondi due piani che qui non e' possibile confondere. Uno riguarda quel che il tiraggio dice, l'altro riguarda l'opinione personale di chi legge il tiraggio che, a mio parere, dovrebbe essere assolutamente estranea alla lettura. Ti ho già detto che quando leggo un tiraggio il mio intento e' quello di concentrarmi su ciò che vedo. Può essere sbagliato, ma le mie letture non derivano da ragionamenti logici che la mia mente struttura, tanto e' che quel che dico te lo spiego citando la carta che mi suggerisce quel che sto dicendo. Le tue risposte hanno sempre un indirizzo personale invece e questo non mi riguarda. Se le mie letture sono sbagliate non ci sono problemi, non si prendono in considerazione e siamo a posto, non mi sono mai offesa per questo ed e' previsto, visto che siamo su un forum di tirocinio. Il tono di comando che usi invece non e' previsto e non e' previsto a 360 gradi perché sono io che non te lo permetto.
Detto questo io credo di aver concluso le letture con te. Ci sono persone qualificate alle quali puoi rivolgere le tue domande.
Un saluto.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Sun Jul 14, 2013 4:41 pm

Mi dispiace che tu mi risponda in questo modo dopo tanta corrispondenza.
hai ragione non sei obbligata a leggere i miei tiraggi, ci mancherebbe altro ma almeno a rispondere che sei occupata e che non vuoi farlo sarebbe educato.
francamente esternandoti le mie impressioni personali era un modo per aiutarti nella lettura come ho sempre fatto e non un ostacolarti o peggio criticarti.

mi amareggiano le tue parole così dure e non mi spiego una reazione del genere.
ma non posso altro che rispettarla.

buona continuazione allora.
mary
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN