par bblue6 » Sun Jul 14, 2013 1:11 pm
Senti Mary avevo altri tiraggi in sospeso e nel frattempo rispondo anche agli altri. Non e' la prima volta che rispondi con questo tono e francamente lo trovo fuori luogo per diversi motivi, ma il primo in assoluto e che qui nessuno e' obbligato a rispondere. Per me questa lettura e' finita, oltretutto non coincide con quel che e' il tuo vissuto, quindi probabilmente e' anche sbagliata e quando e' cosi mi fermo. Te l'avevo già scritto in cima alla mia ultima risposta. Seconda considerazione, ma non per questo meno importante, tu confondi due piani che qui non e' possibile confondere. Uno riguarda quel che il tiraggio dice, l'altro riguarda l'opinione personale di chi legge il tiraggio che, a mio parere, dovrebbe essere assolutamente estranea alla lettura. Ti ho già detto che quando leggo un tiraggio il mio intento e' quello di concentrarmi su ciò che vedo. Può essere sbagliato, ma le mie letture non derivano da ragionamenti logici che la mia mente struttura, tanto e' che quel che dico te lo spiego citando la carta che mi suggerisce quel che sto dicendo. Le tue risposte hanno sempre un indirizzo personale invece e questo non mi riguarda. Se le mie letture sono sbagliate non ci sono problemi, non si prendono in considerazione e siamo a posto, non mi sono mai offesa per questo ed e' previsto, visto che siamo su un forum di tirocinio. Il tono di comando che usi invece non e' previsto e non e' previsto a 360 gradi perché sono io che non te lo permetto.
Detto questo io credo di aver concluso le letture con te. Ci sono persone qualificate alle quali puoi rivolgere le tue domande.
Un saluto.
bblue6